Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
-
Re: Vicky Mantegazza, la presidente
E' da anni che dico che, purtroppo, lei e' troppo tifosa e poco presidente. Un vero peccato...
Paradossalmente, l’unica grande operazione che potrebbe cambiare il giudizio sulla sua presidenza, sarebbe la preparazione di una successione solida e duratura. Proprio come ha fatto Renzetti con Mansueto. Se, tanto per buttar lí un nome, lei o qualcuno a lei vicino riuscisse a convincere Ermotti per il post-2027…
Tu sogni caro mio!
Sognare è gratis.

- Jean Valjean
Pur con tutti i suoi difetti, Renzetti sta alla Vicky come Werder sta a Ermotti 

Jean Valjean ha scritto: 18 gen 2025, 12:25 Pur con tutti i suoi difetti, Renzetti sta alla Vicky come Werder sta a Ermotti![]()

Forse volevi dire come Ermotti sta a Werder?Jean Valjean ha scritto: 18 gen 2025, 12:25 Pur con tutti i suoi difetti, Renzetti sta alla Vicky come Werder sta a Ermotti![]()
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
Esatto, postato troppo frettolosamenteKenta ha scritto: 18 gen 2025, 12:37Forse volevi dire come Ermotti sta a Werder?Jean Valjean ha scritto: 18 gen 2025, 12:25 Pur con tutti i suoi difetti, Renzetti sta alla Vicky come Werder sta a Ermotti![]()
-
deduco che non conosci bene il personaggio (non è una critica ci mancherebbe)..non aggiungo altro che è meglio.K_Kurlash ha scritto: 18 gen 2025, 10:54 Paradossalmente, l’unica grande operazione che potrebbe cambiare il giudizio sulla sua presidenza, sarebbe la preparazione di una successione solida e duratura. Proprio come ha fatto Renzetti con Mansueto. Se, tanto per buttar lí un nome, lei o qualcuno a lei vicino riuscisse a convincere Ermotti per il post-2027…
Vicky vattene!!
deduco che non conosci bene il personaggio (non è una critica ci mancherebbe)..non aggiungo altro che è meglio.
Vicky vattene!!
[/quote]
Deduzione corretta. Non ho mai parlato direttamente con lei, unica conoscenza attraverso le dichiarazioni pubbliche via media e social. Fatta questa premessa (le persone si possono giudicare meglio conoscendole), anche il mio giudizio sulla sua presidenza è finora molto negativo, a livello di contenuti / stile e in parte anche i risultati sportivi, che però dipendono da parecchi altri fattori.
Personalmente, mi sono pure legato al dito l’invisibilità pressoché totale della società durante la campagna precedente la fondamentale - per la Città e lo sport luganese - votazione sul PSE, per fortuna vinta. Anzi, ricordo persino alcune sue uscite vagamente critiche... Altri club cittadini hanno fatto molto di più, e trovo grave che non si sia visto, lato HCL, la necessità di sottolineare l’enorme opportunità di avere un quartiere completamente rinnovato e dedicato allo sport (ma non solo) fuori dalla porta di casa.
Detto questo: con un po’ di buona volontà si può sempre fare qualcosa di buono. A lei e alla sua famiglia i contatti non mancano, ecco perché ho indicato che potrebbe riscattarsi preparando, o perlomeno facilitando, una solida successione.