Domenica 26/01/2025; SCRJ Lakers - HC Lugano 2-6

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

nyrangers1

Re: Domenica 26/01/2025; SCRJ Lakers - HC Lugano

Messaggio da nyrangers1 »

barabitt ha scritto: 26 gen 2025, 19:27
falko ha scritto: 26 gen 2025, 18:59 Bello questo Forum! Nessun commento sulla partita in corso, ma tante, tante, tante polemiche e voci, voci. Ma dove è la fede bianconera. Qui dentro ci sono solo tifosi frustrati come certi BB.
...esatto, io sono frustrato da tanti anni di amministrazione approssimativa e poco professionale, sono frustrato se penso a tutto ciò che di buono avremmo potuto fare in questi anni se solo fosssimo gestiti da qualcuno in gamba !! Si sono frustraaaaaaato, al punto di aver perso l'entusiasmo per questi colori. Ecco !
Quoto. In piu' voglio aggiungere che se non facciamo i pre playoff (l'obbiettivo dichiarato e' tra i primi 6) e' solo per l'inettitudine della dirigenza. Altro che tifosi troppo esigenti...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

nyrangers1 ha scritto: 26 gen 2025, 19:31
barabitt ha scritto: 26 gen 2025, 19:27
falko ha scritto: 26 gen 2025, 18:59 Bello questo Forum! Nessun commento sulla partita in corso, ma tante, tante, tante polemiche e voci, voci. Ma dove è la fede bianconera. Qui dentro ci sono solo tifosi frustrati come certi BB.
...esatto, io sono frustrato da tanti anni di amministrazione approssimativa e poco professionale, sono frustrato se penso a tutto ciò che di buono avremmo potuto fare in questi anni se solo fosssimo gestiti da qualcuno in gamba !! Si sono frustraaaaaaato, al punto di aver perso l'entusiasmo per questi colori. Ecco !
Quoto. In piu' voglio aggiungere che se non facciamo i pre playoff (l'obbiettivo dichiarato e' tra i primi 6) e' solo per l'inettitudine della dirigenza. Altro che tifosi troppo esigenti...
E difficili soprattutto.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Siamo dei viziati di merda, borbottosi e ingrati.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Bella vittoria, reagito bene al loro vantaggio con un gran gol di Carr in box play e al loro 2-3 con poi il gol di Zanetti...l'unico dei il primo gol con Fritz liberissimo nello slot... davanti stiamo facendo bene e pp in crescita anche se la seconda unità di PP mi pare stia faticando però...fase difensiva in crescita anche se Box plax ancora da sistemare e ogni tanto come il primo gol siamo fuori posizione...

Però ora stiamo giocando bene...si vede un buon hockey...cosa che per mesi non ne abbiamo visto
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kenta ha scritto: 26 gen 2025, 20:03 Siamo dei viziati di merda, borbottosi e ingrati.
...io sono semplicemente ambizioso e non sopporto le cose fatte male o approssimativamente, ma ancora meno sopporto chi nega davanti all'evidenza e non è capace a fare un'autocritica.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 26 gen 2025, 20:43
Kenta ha scritto: 26 gen 2025, 20:03 Siamo dei viziati di merda, borbottosi e ingrati.
...io sono semplicemente ambizioso e non sopporto le cose fatte male o approssimativamente, ma ancora meno sopporto chi nega davanti all'evidenza e non è capace a fare un'autocritica.
appunto, un viziato borbottoso e ingrato, nel dizionario della Vicky :D
Ragno

Messaggio da Ragno »

barabitt ha scritto: 26 gen 2025, 20:43
tutto vero, però sarò un inguaribile ottimista e appena vedo un raggio di sole
tendo a sminuire le effettive problematiche insite nelle sfere alte della società.
Spero che King Kong possa continuare a lavorare liberamente perché il cambiamento
é notevole e senza aver minimamente inventato l'acqua calda.....CARISMATICO :viking:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Che la cura Krupp cominci a funzionare? Cavoli 3 partite vinte di fila è da un po' che non si vedevano. Ah che rabbia che hanno aspettato troppo a cambiare guida tecnica, l'avessero fatto 2-3 mesi fa forse stavano messi meglio di adesso. La dirigenza col loro progetto Giana del cavolo stava portando la squadra nel baratro. :nea:
Immagine
Ragno

Messaggio da Ragno »

ciccio33 ha scritto: 27 gen 2025, 11:36 Che la cura Krupp cominci a funzionare? Cavoli 3 partite vinte di fila è da un po' che non si vedevano. Ah che rabbia che hanno aspettato troppo a cambiare guida tecnica, l'avessero fatto 2-3 mesi fa forse stavano messi meglio di adesso. La dirigenza col loro progetto Giana del cavolo stava portando la squadra nel baratro. :nea:
..vero, se invece di tentennare avessero deciso il cambio alla pausa di novembre :hammer:
..adesso é un continuo iseguire con l'obbligo di dover sistematicamente sempre andare a punti,
se va bene saremo nei play-in dove pagheremo dazio fisicamente dopo queste lunga sequenza
di "finali"....se andrà ancora bene ci troveremo ai quarti spompati....
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Io rimango moooolto cauto sulla cura Krupp, adesso tutto di un botto son diventati tutti dei fenomeni. Calma, calma,4 partite non sono sufficienti per farmi cambiare idea sul valore della nostra squadra (e di certi elementi). Emblematico il tiro di Guerra di ieri, un culo così non l'avevamo da 50 partite a questa parte.

Quindi prima di gasarmi aspetto almeno fino alla pausa!
La gente come noi ...
Rispondi