Thor41 ha scritto: ↑28 gen 2025, 0:31
Che sassate che ha tirato al Giana…
...beh giustamente !!!!
Non si è capito che ne sarà del suo futuro: sembra che voglia restare ma che al momento nessuno gli stia facendo una proposta. Mi ha dato l'impressione che stesse dicendo: "fatemi sapere qualcosa perchè altrimenti dovrò arrangiarmi ed andare altrove" !! Chissà se la dirigenza si muoverà o no (a mio avviso non sarà facile trovare un attaccante per sostituirlo, quindi lo firmerei per 2 anni sicuramente).
Thor41 ha scritto: ↑28 gen 2025, 0:31
Che sassate che ha tirato al Giana…
...beh giustamente !!!!
Non si è capito che ne sarà del suo futuro: sembra che voglia restare ma che al momento nessuno gli stia facendo una proposta. Mi ha dato l'impressione che stesse dicendo: "fatemi sapere qualcosa perchè altrimenti dovrò arrangiarmi ed andare altrove" !! Chissà se la dirigenza si muoverà o no (a mio avviso non sarà facile trovare un attaccante per sostituirlo, quindi lo firmerei per 2 anni sicuramente).
Sento puzza di bruciato lontano un miglio…
Carr ha sicuramente molto mercato ma probabilmente si è tolto troppi sassolini dalle scarpe per i gusti della nostra dirigenza permalosa…
Ho paura non verrà rinnovato, e ce ne pentiremo assai!
Ma il nuovo DS a mercato chiuso lo vogliono prendere???
SVEGLIA!!!
dzurilla ha scritto: ↑28 gen 2025, 10:16
Sento puzza di bruciato lontano un miglio…
Carr ha sicuramente molto mercato ma probabilmente si è tolto troppi sassolini dalle scarpe per i gusti della nostra dirigenza permalosa…
Ho paura non verrà rinnovato, e ce ne pentiremo assai!
Ma il nuovo DS a mercato chiuso lo vogliono prendere???
SVEGLIA!!!
Ho pensato la stessa guardando l'intervista. " ha criticato la nostra gestione col cavolo che lo rinnoviamo gne gne ".
Non è che abbia detto cose molto diverse rispetto ad altri suoi compagni intervistati di recente, anzi. Praticamente in ogni intervista son saltati fuori gli stessi punti (esperienza, carisma, ecc.).
Io ho percepito comunque la sua, spero intenzione di rimanere a Lugano. Infatti ha sottolineato il fatto che qui si trova bene ed ha amico dentro e fuori dal ghiaccio. Il che, per come la vedo io, è molto molto importante trovarsi bene in un luogo come persona prima ancora che come giocatore
Non ho capito bene il concetto del “alcune cose non posso controllarle”. Nel senso che i cambi di allenatore e ds non dipendono da lui o c’è altro?!
Riffo ha scritto: ↑28 gen 2025, 10:45
Io ho percepito comunque la sua, spero intenzione di rimanere a Lugano. Infatti ha sottolineato il fatto che qui si trova bene ed ha amico dentro e fuori dal ghiaccio. Il che, per come la vedo io, è molto molto importante trovarsi bene in un luogo come persona prima ancora che come giocatore
Non ho capito bene il concetto del “alcune cose non posso controllarle”. Nel senso che i cambi di allenatore e ds non dipendono da lui o c’è altro?!
Soprattutto a Lugano è importante avere gli amici giusti.
Non so, non sono così sicuro che rimanga ma va bene anche così.
Riffo ha scritto: ↑28 gen 2025, 10:45
Non può controllare il fatto che non ci sia un DS e quindi il fatto che non si possano fare delle trattative.