Giustissimo. Ha sbagliato (tanto) ma ha lavorato spesso con almeno una mano legata.DelGallo ha scritto: ↑2 feb 2025, 20:27Mi faccio delle domande:seppi ha scritto: ↑2 feb 2025, 20:10E chi era l'artefice di tutto? Difendilo ancora.DelGallo ha scritto: ↑2 feb 2025, 20:01 Son sempre più dell' idea che il DS ha colpe marginali.
Nel sistema odierno anche McDavid e Draisatl riuscirebbero a per ormare largamente al di sotto delle proprie capacità.
Abbiamo già avuto diversi casi tra cui l ultimo lampante, Andersson da 8 difensore (a lui si è preferito Hausheer, attualmente in prestito in B) che a Davos è rifiorito diventando il difensore più utilizzato.
- Ha sempre avuto il margine di manovra che ogni DS normale dovrebbe avere?
- Alcuni giocatori dal CV importante sono arrivati a Lugano e hanno floppato clamorosamente per poi riprendere ad essere dei buoni giocatori una volta cambiata squadra o allontanati.
- Cambiamenti in corso d' opera tardivi e al risparmio
Non ho necessariamente delle risposte ma oggi sono dell' idea che c'è un problema maggiore del DS anche se valuto HD in maniera insufficiente.
Non sono del tutto sicuro che la debolezza della nostra squadra, largamente sopravvalutata e in realtà mediocre sia per quantità e qualità, sia tutta da attribuirsi al buon Hnat.
Domenica 02/02/2025; HC Lugano - SCL Tigers 1-3
Moderatore: Thor41
Re: Domenica 02/02/2025; HC Lugano - SCL Tigers
...sarebbe bello che fra qualche anno Domenichelli potesse dire tutto ciò che c'è da dire, ne sentiremmo delle belle !!! Sapete Sekac chi l'ha voluto e perché l'abbiamo preso ??? Io si !
Ecco me lo state indirettamente confermando. Le ingerenze della presidentissima molto probabilmente non si limitano alla censura di striscioni goliardici, ma sono assai più profonde.
Da qui, a cascata, il risultato di fronte a noi, a tutti i livelli
Troppe persone ci mettono il becco....impossibile anche per Dome continuare così...fra giocatori e staff imposti non è tutta colpa sua ma certi bidone sono suoi
- Jean Valjean
le ingerenze ci sono sempre state, anche con Roland.
Hnat ha tanti demeriti, bidoni, squadra senza capo nè coda, giovani scommesse perlopiù perse, dichiarazioni senza senso (Giana sarà il mio ultimo allenatore). Certamente però non è solo colpa sua, se non ci sono i soldi è dura portare fuoriclasse svizzeri.
Ma non dite stupidate pure l'ajoie ha stranieri migliori del lugano, suvvia.Jean Valjean ha scritto: ↑2 feb 2025, 22:24le ingerenze ci sono sempre state, anche con Roland.
Hnat ha tanti demeriti, bidoni, squadra senza capo nè coda, giovani scommesse perlopiù perse, dichiarazioni senza senso (Giana sarà il mio ultimo allenatore). Certamente però non è solo colpa sua, se non ci sono i soldi è dura portare fuoriclasse svizzeri.
Avevano grandlund e se la giustificazione per non tenerlo era il fatto che era soggetto a infortuni lo posso anche capire poi ti va male ma pazienza. Ma la giustificazione è stato qualcosa che come il fatto che non ci fosse come persona...
Poi il caso schultz che piuttosto che continuare in questo circo si è ritirato. Più umiliati di così...
Ultima modifica di seppi il 2 feb 2025, 22:55, modificato 1 volta in totale.