Domenica 02/02/2025; HC Lugano - SCL Tigers 1-3

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Domenica 02/02/2025; HC Lugano - SCL Tigers

Messaggio da Thor41 »

DelGallo ha scritto: 2 feb 2025, 20:27
seppi ha scritto: 2 feb 2025, 20:10
DelGallo ha scritto: 2 feb 2025, 20:01 Son sempre più dell' idea che il DS ha colpe marginali.
Nel sistema odierno anche McDavid e Draisatl riuscirebbero a per ormare largamente al di sotto delle proprie capacità.
Abbiamo già avuto diversi casi tra cui l ultimo lampante, Andersson da 8 difensore (a lui si è preferito Hausheer, attualmente in prestito in B) che a Davos è rifiorito diventando il difensore più utilizzato.
E chi era l'artefice di tutto? Difendilo ancora.
Mi faccio delle domande:
- Ha sempre avuto il margine di manovra che ogni DS normale dovrebbe avere?
- Alcuni giocatori dal CV importante sono arrivati a Lugano e hanno floppato clamorosamente per poi riprendere ad essere dei buoni giocatori una volta cambiata squadra o allontanati.
- Cambiamenti in corso d' opera tardivi e al risparmio

Non ho necessariamente delle risposte ma oggi sono dell' idea che c'è un problema maggiore del DS anche se valuto HD in maniera insufficiente.
Non sono del tutto sicuro che la debolezza della nostra squadra, largamente sopravvalutata e in realtà mediocre sia per quantità e qualità, sia tutta da attribuirsi al buon Hnat.
Giustissimo. Ha sbagliato (tanto) ma ha lavorato spesso con almeno una mano legata.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...sarebbe bello che fra qualche anno Domenichelli potesse dire tutto ciò che c'è da dire, ne sentiremmo delle belle !!! Sapete Sekac chi l'ha voluto e perché l'abbiamo preso ??? Io si !
sampei

Messaggio da sampei »

barabitt ha scritto: 2 feb 2025, 20:43 ...sarebbe bello che fra qualche anno Domenichelli potesse dire tutto ciò che c'è da dire, ne sentiremmo delle belle !!! Sapete Sekac chi l'ha voluto e perché l'abbiamo preso ??? Io si !
Perchè ha fatto dei grandi play off...chi non lo so
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

barabitt ha scritto: 2 feb 2025, 20:43 ...sarebbe bello che fra qualche anno Domenichelli potesse dire tutto ciò che c'è da dire, ne sentiremmo delle belle !!! Sapete Sekac chi l'ha voluto e perché l'abbiamo preso ??? Io si !
Ecco me lo state indirettamente confermando. Le ingerenze della presidentissima molto probabilmente non si limitano alla censura di striscioni goliardici, ma sono assai più profonde.
Da qui, a cascata, il risultato di fronte a noi, a tutti i livelli
sampei

Messaggio da sampei »

Troppe persone ci mettono il becco....impossibile anche per Dome continuare così...fra giocatori e staff imposti non è tutta colpa sua ma certi bidone sono suoi
barabitt

Messaggio da barabitt »

sampei ha scritto: 2 feb 2025, 20:59
L’ha voluto lei, il Dome aveva altre idee!!
sampei

Messaggio da sampei »

barabitt ha scritto: 2 feb 2025, 21:38
L’ha voluto lei, il Dome aveva altre idee!!
30 tiri per fare uno straccio di gol sto Sekac. Come siamo ridotti, solo Fazz più di 15 gol
Grog

Messaggio da Grog »

Che poi oggettivamente erano dei playoff mediocri per uno straniero....1 goal in 7 partite di finale....
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

sampei ha scritto: 2 feb 2025, 21:36 Troppe persone ci mettono il becco....impossibile anche per Dome continuare così...fra giocatori e staff imposti non è tutta colpa sua ma certi bidone sono suoi
le ingerenze ci sono sempre state, anche con Roland.

Hnat ha tanti demeriti, bidoni, squadra senza capo nè coda, giovani scommesse perlopiù perse, dichiarazioni senza senso (Giana sarà il mio ultimo allenatore). Certamente però non è solo colpa sua, se non ci sono i soldi è dura portare fuoriclasse svizzeri.
seppi

Messaggio da seppi »

Jean Valjean ha scritto: 2 feb 2025, 22:24
sampei ha scritto: 2 feb 2025, 21:36 Troppe persone ci mettono il becco....impossibile anche per Dome continuare così...fra giocatori e staff imposti non è tutta colpa sua ma certi bidone sono suoi
le ingerenze ci sono sempre state, anche con Roland.

Hnat ha tanti demeriti, bidoni, squadra senza capo nè coda, giovani scommesse perlopiù perse, dichiarazioni senza senso (Giana sarà il mio ultimo allenatore). Certamente però non è solo colpa sua, se non ci sono i soldi è dura portare fuoriclasse svizzeri.
Ma non dite stupidate pure l'ajoie ha stranieri migliori del lugano, suvvia.
Avevano grandlund e se la giustificazione per non tenerlo era il fatto che era soggetto a infortuni lo posso anche capire poi ti va male ma pazienza. Ma la giustificazione è stato qualcosa che come il fatto che non ci fosse come persona...
Poi il caso schultz che piuttosto che continuare in questo circo si è ritirato. Più umiliati di così...
Ultima modifica di seppi il 2 feb 2025, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Rispondi