Ieri ci sono stati striscioni interessanti?Oltre_Gottardo ha scritto: ↑3 feb 2025, 22:34Niente di nuovo e già successo diverse volte per esempio ieri contro il Langnau. Le minacce di diffida le fanno cmq non per i contenuti degli striscioni ma se vengono nascosti per farli entrare
Lunedi 03/02/2025; HC Lugano - ZSC Lions 2-1 ds
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Lunedi 03/02/2025; HC Lugano - ZSC Lions
- Jean Valjean
Vabbhe questa giocata bene, niente da dire, meritavano addirittura i 3 punti. Peccato per l'enorme fatica a segnare.
Huska stile strano, ma stasera abbastanza efficace!
Huska stile strano, ma stasera abbastanza efficace!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
Sì meritavamo i 3 punti.
Geering e Lehtonen 29 minuti
Geering e Lehtonen 29 minuti

Avessero allontanato il professore 1 mese e mezzo prima non eravamo qua…
Però da un lato meglio così..forse la società farà finalmente mea culpa (si lo so, sono un ottimista è c è più probabilità che io vinca l euromillions)
Però da un lato meglio così..forse la società farà finalmente mea culpa (si lo so, sono un ottimista è c è più probabilità che io vinca l euromillions)
Non riesco più a gioire per le vittorie e nemmeno ad incazzarmi o rimanerci male per le sconfitte, non mi fa veramente più né caldo né freddo. Sono talmente costernato da tutto lo schifo che circonda il club che davvero mi sento come un separato in casa, in attesa delle carte del divorzio.
Che arrivi veloce il primo di marzo.
- Paul Martel
E dai, perlomeno stasera si é fatto sessoThor41 ha scritto: ↑3 feb 2025, 23:54 Non riesco più a gioire per le vittorie e nemmeno ad incazzarmi o rimanerci male per le sconfitte, non mi fa veramente più né caldo né freddo. Sono talmente costernato da tutto lo schifo che circonda il club che davvero mi sento come un separato in casa, in attesa delle carte del divorzio.

La gente come noi ...
Si ma ha vistosamente finto.Paul Martel ha scritto: ↑4 feb 2025, 0:01E dai, perlomeno stasera si é fatto sessoThor41 ha scritto: ↑3 feb 2025, 23:54 Non riesco più a gioire per le vittorie e nemmeno ad incazzarmi o rimanerci male per le sconfitte, non mi fa veramente più né caldo né freddo. Sono talmente costernato da tutto lo schifo che circonda il club che davvero mi sento come un separato in casa, in attesa delle carte del divorzio.
Che arrivi veloce il primo di marzo.![]()
![]()

Costretti a farlo, giocavano con soli cinque difensori praticamente. Weber sul foglio partita ma già ammalato, si è scaldato ma non ha giocato. Mezzo Zurigo con l’influenza a quanto pare.
- Metro the best
2 punti che ci volevano anche se ne meritavamo 3. Zurigo in mezza emergenza, amen, a questo punto poco importa come e perchè si vince contano solo i punti. Io devo dire che quell'amore nel profondo mi ha spinto ad essere frustrato domenica (partita complicatissima) e molto felice ieri sera. L'amore per questo colori mi fa ancora sperare che qualcosa possa cambiare e che si possa tornare a vivere emozioni, festeggiare e incazzarsi tutti insieme uniti per una stagione intera...non svegliatemi