David Aebischer

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

ExKenta25

Re: David Aebischer

Messaggio da ExKenta25 »

Non mi sembra eravamo così negativi all’annuncio del suo ingaggio.. anzi!
.. in più direi che se ce lo facevamo soffiare che so da Zugo o altri avremmo criticato dicendo che ormai non siamo più attrattivi ecc
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Sicuramente può progredire (di molto) r ne ha le potenzialità. Per ora non sta giocando bene e commette troppi errori, oltre a non segnare mai pur guidando il PP. 5 anni , a cifre immagino non irrisorie, sono parecchi ma attenderei prima di giudicarlo
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

ExKenta25 ha scritto: 30 gen 2025, 12:14 Non mi sembra eravamo così negativi all’annuncio del suo ingaggio.. anzi!
.. in più direi che se ce lo facevamo soffiare che so da Zugo o altri avremmo criticato dicendo che ormai non siamo più attrattivi ecc
Esatto. Tipico.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

I numeri, sia in termini di punti che di + e -, della scorsa stagione e di quella attuale parlano chiaro. Può fare dei passi avanti si spera, in ogni caso non siamo stati noi del forum a prenderlo con l'idea di dargli in mano le chiavi del nostro powerplay...
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Lightning ha scritto: 30 gen 2025, 11:54 Difensivamente è veramente debolissimo o meglio inesistente, altro che un onesto giocatore (ed a questi livelli non è tollerabile).
Giocatori del genere li trovo anche dannosi perché si fanno infilare come mosquitos e possono essere l'ago della bilancia in negativo soprattutto in partite equilibrate. E non compensa neanche con efficaci spunti offensivi: in sostanza una grande delusione (a me non faceva impazzire Loeffel che almeno offensivamente portava occasioni nonostante le diverse sbavature difensive, figuriamoci che cosa posso pensare di Aebischer).
In più, come scritto sopra, avrà uno stipendio pesante essendo nel giro allargato della nazionale e ce l'avremo sul groppone per addirittura 5 anni! A Lugano, oltre a ridurre di anno in anno il budget, i soldi si investono spesso molto male.
Condivido in toto. Visto lo scarso rendimento avrei atteso qualche partita in più prima di infilare Anderson ad una squadra che doveva essere una diretta concorrente (magari!!!). Difensivamente da mani nei capelli, più di una volta pattinando all'indietro o è caduto o si è fatto infilare come un coltello rovente nel burro.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

ExKenta25 ha scritto: 30 gen 2025, 12:14 Non mi sembra eravamo così negativi all’annuncio del suo ingaggio.. anzi!
Quando ha firmato era TS a Rapperswil 😉 da lì in avanti calo vistosissimo.
Non siamo noi a dover analizzare oltre le apparenze, la nostra Bibbia è eliteprospects, ma mica siamo DS di professione :D
seppi

Messaggio da seppi »

Jean Valjean ha scritto: 30 gen 2025, 18:00
Non siamo noi a dover analizzare oltre le apparenze, la nostra Bibbia è eliteprospects, ma mica siamo DS di professione :D
Ma finora gioca sui suoi livelli. Ne più ne meno. Lo hanno venduto come sa fosse il nuovo Josi questo è il problema.
barabitt

Messaggio da barabitt »

seppi ha scritto: 12 feb 2025, 0:14
Jean Valjean ha scritto: 30 gen 2025, 18:00
Ma finora gioca sui suoi livelli. Ne più ne meno. Lo hanno venduto come sa fosse il nuovo Josi questo è il problema.
E uno che gioca costantemente su questi livelli viene sempre chiamato in nazionale???? Resto in attesa di una telefonata da Fischer a questo punto, mi merito una chance pure io!!!!
Rispondi