Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Vicky Mantegazza, la presidente

Messaggio da Jean Valjean »

mesolcinaboys ha scritto: 12 feb 2025, 16:58
Jean Valjean ha scritto: 12 feb 2025, 16:55 Scherzi a parte, sono convinto che può trovare dei subentranti. E se non li trova, ce ne faremo una ragione. Guarderemo altri sport e i nostri nipoti diventeranno Piotti.

A me di andare avanti così non interessa e non sono il solo.
Che bestemmia hai detto. Già da quello che hai detto scusami ma mi sembra che non sei proprio così tifoso.
Sono realista. Ed è vero, non sono più un tifoso modello, anche perché non mi identifico nel HC Lugano gestito così.

Io sono nato quando 50% della popolazione a Lugano tifava Ambrì. Non ci fosse stato il Geo, è possibile che oggi tutti noi tiferemmo Ambrì. In un cantone piccolo come il nostro, una squadra di serie A sarebbe l’opzione migliore (ma in Ticino siamo molto provinciali in questo, quasi quasi potremmo organizzare un campionato tutto nostro ;-) ).
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 12 feb 2025, 17:08
Jean Valjean ha scritto: 12 feb 2025, 16:52
barabitt ha scritto: 12 feb 2025, 15:22

I soldi ce li devono mettere quelli che ce li hanno, ma senza doversi immischiare in situazioni delle quali non sono competenti, come succede da anni dalle nostre parti! Io se ce li avessi, i soldi li metterei ma cercherei di scegliere dei profili validi per la mia società, non amici incompetenti che fanno gli yes man a mio piacimento!
Quel giorno, ricordati degli amici del forum :dirol:
“Barabitt vorrò essere tuo amico!”

:lool:
A tempo debito mi ricorderó di te😉🤣
barabitt

Messaggio da barabitt »

mesolcinaboys ha scritto: 12 feb 2025, 16:58
Jean Valjean ha scritto: 12 feb 2025, 16:55 Scherzi a parte, sono convinto che può trovare dei subentranti. E se non li trova, ce ne faremo una ragione. Guarderemo altri sport e i nostri nipoti diventeranno Piotti.

Che bestemmia hai detto. Già da quello che hai detto scusami ma mi sembra che non sei proprio così tifoso.
Neanche io non sono più un buon tifoso, ma mi ci hanno portato loro a diventare così! Faccio fatica ad identificarmi in questo modo poco professionale di gestire una società gloriosa come l’Hcl. Quindi mi sono staccato dal tutto e faccio il tifoso solo quando ho voglia; tanto non devo dimostrare più niente a nessuno (la tessera la pago, i miei anni di militanza molto profonda li ho fatti) ora sono disposto a dare e a investire (tempo, sentimenti e attaccamento ai colori) solo quando dimostreranno di meritarselo (e parlo della dirigenza, non dei giocatori).
mesolcinaboys

Messaggio da mesolcinaboys »

Non tiferò mai Ambrì. Piuttosto smetto di seguire l'hockey. Essere tifoso modello? Che significa? Io mi identifico nell'HCL. Non nelle persone che lo compongono o che lo dirigono. Per me l'HCL viene prima di tutto (sportivamente parlando) e per i miei figli uguale. Perchè dobbiamo essere così scontrosi. La gente che gira nei piani alti gira da diversi anni ma mai nessuno si è lamentato come ora. Perchè? Perchè qualche risultato si faceva e qualche gioia ci è stata data. Quest'anno non funziona e allora m su tutto e tutti.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

mesolcinaboys ha scritto: 12 feb 2025, 17:29 Non tiferò mai Ambrì. Piuttosto smetto di seguire l'hockey. Essere tifoso modello? Che significa? Io mi identifico nell'HCL. Non nelle persone che lo compongono o che lo dirigono. Per me l'HCL viene prima di tutto (sportivamente parlando) e per i miei figli uguale. Perchè dobbiamo essere così scontrosi. La gente che gira nei piani alti gira da diversi anni ma mai nessuno si è lamentato come ora. Perchè? Perchè qualche risultato si faceva e qualche gioia ci è stata data. Quest'anno non funziona e allora m su tutto e tutti.
Esattamente in cosa ti identifichi?

Il malcontento va avanti almeno da sei anni, da quando è stato scialacquato malamente il post finale senza rafforzare la squadra a dovere con la teoria del “ci siamo arrivati con questi giocatori, ci arriveremo ancora con la squadra uguale”. Penso che nessuno sia soddisfatto del rendimento della squadra, ma sono altrettanto sicuro che il risultato sportivo NON è il problema centrale, ma una conseguenza di come l’azienda è gestita. Se a te va bene, chi siamo noi per impedirtelo, ma credo siamo in maggioranza e non penso proprio siamo degli incompetenti.

E pure i giocatori che vedono questo scempio ogni giorno penso che, in buon dialetto, ne abbiano piena la scuffia.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

mesolcinaboys ha scritto: 12 feb 2025, 17:29 Non tiferò mai Ambrì. Piuttosto smetto di seguire l'hockey. Essere tifoso modello? Che significa? Io mi identifico nell'HCL. Non nelle persone che lo compongono o che lo dirigono. Per me l'HCL viene prima di tutto (sportivamente parlando) e per i miei figli uguale. Perchè dobbiamo essere così scontrosi. La gente che gira nei piani alti gira da diversi anni ma mai nessuno si è lamentato come ora. Perchè? Perchè qualche risultato si faceva e qualche gioia ci è stata data. Quest'anno non funziona e allora m su tutto e tutti.
Non per nulla ho parlato di nipoti.

Dopo l’ultimo titolo, quante volte abbiamo passato un turno di PO?
Qualche risultato?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Nemmeno io tiferò mai Ambrì, ma a queste condizioni (e non si tratta di questa stagione, sono da anni che non funziona più nulla) non sono più disposto a mettere in gioco le mie emozioni e il mio tempo, proprio perché non mi identifico più in tutto ciò che viene fatto/deciso da chi ha in mano le redini, purtroppo oggi l’HCL sono rappresentati da loro!!! Nessuno si è lamentato perché abbiamo avuto tanta tanta pazienza, ora i coglioni di molti sono pieni fino all’orlo e stanno semplicemente straboccando!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 12 feb 2025, 17:45
Esattamente in cosa ti identifichi?

Il malcontento va avanti almeno da sei anni, da quando è stato scialacquato malamente il post finale senza rafforzare la squadra a dovere con la teoria del “ci siamo arrivati con questi giocatori, ci arriveremo ancora con la squadra uguale”. Penso che nessuno sia soddisfatto del rendimento della squadra, ma sono altrettanto sicuro che il risultato sportivo NON è il problema centrale, ma una conseguenza di come l’azienda è gestita. Se a te va bene, chi siamo noi per impedirtelo, ma credo siamo in maggioranza e non penso proprio siamo degli incompetenti.

E pure i giocatori che vedono questo scempio ogni giorno penso che, in buon dialetto, ne abbiano piena la scuffia.
D’accordissimo con te, anche tanti giocatori non ne possono più (solo i ticinesi sono contenti di questa situazione, perché vengono portati sul palmo dalla Vicky). Esatto il mio malcontento parte proprio dal momento e dalla situazione di cui parli tu, dove ci siamo creduti campioni del mondo e invece siamo poi inesorabilmente caduti dal piedistallo, senza mai più risalirci!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto: 12 feb 2025, 17:47
Nemmeno io tiferò mai Ambrì, ma a queste condizioni (e non si tratta di questa stagione, sono da anni che non funziona più nulla) non sono più disposto a mettere in gioco le mie emozioni e il mio tempo, proprio perché non mi identifico più in tutto ciò che viene fatto/deciso da chi ha in mano le redini, purtroppo oggi l’HCL sono rappresentati da loro!!! Nessuno si è lamentato perché abbiamo avuto tanta tanta pazienza, ora i coglioni di molti sono pieni fino all’orlo e stanno semplicemente straboccando!!
Già due anni fa sono stati avvisati che se non avessero cambiato registro ci sarebbe stata una fuga di massa, hanno tenuto botta un anno per poi tornare ad arroganteggiare. È il loro DNA, e io mi dispiace ma a queste condizioni mi dissocio. Ci sono altre cose che posso fare con 1’000 franchi.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Jean Valjean ha scritto: 12 feb 2025, 16:55 Guarderemo altri sport e i nostri nipoti diventeranno Piotti.

Parla per te :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi