Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Noi sempre alla deriva su tutti i fronti.....
Termine trasferimento finito, noi con 9 licenze usate su 10, se ho contato bene. Ogni anno i tifosi "sclerano" per le licenze buttate quando poi non arriviamo neanche ad usarne 10.
Il limite di 10 è parecchio alto e "perdona" anche delle situazioni ridicole come Schultz. Bisogna però avere un DS decente e competente.
Il limite di 10 è parecchio alto e "perdona" anche delle situazioni ridicole come Schultz. Bisogna però avere un DS decente e competente.
E un budget a disposizione.Grog ha scritto: ↑18 feb 2025, 12:00 Termine trasferimento finito, noi con 9 licenze usate su 10, se ho contato bene. Ogni anno i tifosi "sclerano" per le licenze buttate quando poi non arriviamo neanche ad usarne 10.
Da ricordare i top players portati a Lugano l'anno scorso in corso d'Opera (Buffa):
- Mario Depression Kempe
- John Mono-neurone Quenneville
- E il sorprendentemente solido Tennysson
https://heshootshescoores.com/anche-lex ... ch-a-visp/
Contento per il giana se trova un ingaggio per il prossimo anno prima di tutto. Ma Ehlers qui da noi per il prossimo anno? Opinioni? A me è sempre piaciuto e mi ha da l’aria del “duro”.
Penso a una situazione paradossale del giana sulla panchina del Visp già quest’anno che vince lo spareggio contro di noi e ci manda in B
Riffo
Contento per il giana se trova un ingaggio per il prossimo anno prima di tutto. Ma Ehlers qui da noi per il prossimo anno? Opinioni? A me è sempre piaciuto e mi ha da l’aria del “duro”.
Penso a una situazione paradossale del giana sulla panchina del Visp già quest’anno che vince lo spareggio contro di noi e ci manda in B

Riffo
- Jean Valjean
E intanto Granlund…
Thürhauf lascia il club a fine stagione
Fonte?
Lo potrei anche capire si è giocato la nhl con lo spareggio certo per evitare di giocare contro il campione di b.
Poi dopo c’è chi dice che rimasto per ragioni personali.
Cambiare aria per provare a ritornare quelllo dello scorso anno. Ma anche solamente del precedente. Sara possibile?
Auguri.
- Jean Valjean
Qualcosa si potrebbe essere rotto dopo le polemiche verso altri giocatori. Io spero di no perché di svizzeri di valore ne abbiamo pochi, per cui sarebbe davvero dura anche con eventuale cambio di proprietà.