HCL, la società non ha più voce
Il Lugano è al tracollo e l’unico obiettivo rimasto è quello delle vacanze anticipate (sembra uno scherzo ma è così). Sarà dura, diciamolo; l’ipotesi playout è tutt’altro che da scartare, il Ginevra ha allungato (+5). Ma intanto la sconfitta di Losanna ha evidenziato, se mai ce ne fosse bisogno, che questa squadra è ormai fuori controllo: inaffidabile, ostaggio della presunzione di alcuni elementi che pensano di essere dei fenomeni e non lo sono affatto (Alatalo, uno su tutti, Mirco Müller a seguire), mentalmente instabile e, purtroppo, incapace di seguire i dettami dello staff tecnico. Qui nemmeno il migliore coach di NHL riuscirebbe a raddrizzare la baracca! Insomma: è il caos totale e per la prima volta da quando Vicky Mantegazza è alla presidenza (estate 2011), i bianconeri non accederanno ai playoff e con ogni probabilità, salvo miracoli, non eviteranno i playout contro l’Ajoie, che già pregusta la possibile sfida contro i ticinesi. Ma ve l’immaginate l’HCL che si batte per evitare lo spareggio-salvezza contro la squadra dei leggendari bianconeri Nummelin, Vauclair e Ireland? Nel Giura se la ridono.
Purtroppo il momento è topico: a Lugano ormai non si sa più che pesci pigliare e il povero Uwe Krupp non riesce a capirci
qualcosa: il Lugano gioca per 40-45 minuti con autorità con i vodesi leader del campionato (era successo anche contro Zugo e Ginevra) e poi nel terzo finale crolla, grazie ad errori individuali scellerati e ad un calo psico-fisico diventato cronico. E la società, visto che i buoi sono fuggiti dalla stalla, che fa? Nulla. Nessuno del Gotha rilascia interviste, nessuno si prende la briga di informare e di far sapere i piani e le strategie future (con i tifosi sempre più arrabbiati e sempre più in fuga). Chi sarà il nuovo direttore sportivo? E il nuovo allenatore? Dei giocatori, chi rinnoverà il contratto? Tutte domande che non hanno risposta; forse ne sapremo di più fra una decina di giorni. Morale della favola: non sarebbe ora che il presidente, o chi per essa, si presenti davanti ai microfoni degli odiati giornalisti a dire la sua, a spiegare o a raccontare? Non sarebbe ora che Fazzini e soci si concentrassero solo sulle partite? Il momento, lo ribadiamo, è topico: nubi oscure si stagliano all’orizzonte. E oggi alla Corner Arena arriva l’Ajoie. Prova generale dei playout? Molto probabile.
M.A. | Mattino della domenica 23.02
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
...e ora prepariamoci agli inesorabili sfottò dei cugini di merda, che perchè una volta nella vita riescono ad essere sopra di noi in classifica, sembra che abbiano vinto il campionato. Ma davvero non riescono a vivere senza di noi? Ma quanto è grande il loro complesso d'inferiorità ? Ma fatevi il vostro campionato e godetevi il momento che è più unico che raro.....no invece loro a rompere il cazzo a raffica dal primo secondo!! Poveracci, sono proprio dei poveracci !!!
Re: Media: commenti e notizie
Meglio Barabitt.meglio. Vedendo come per qualcuno in dirigenza conta solamente il derby, questa sarebbe una enorme disfatta ..barabitt ha scritto: ↑23 feb 2025, 10:38 ...e ora prepariamoci agli inesorabili sfottò dei cugini di merda, che perchè una volta nella vita riescono ad essere sopra di noi in classifica, sembra che abbiano vinto il campionato. Ma davvero non riescono a vivere senza di noi? Ma quanto è grande il loro complesso d'inferiorità ? Ma fatevi il vostro campionato e godetevi il momento che è più unico che raro.....no invece loro a rompere il cazzo a raffica dal primo secondo!! Poveracci, sono proprio dei poveracci !!!
Re: Media: commenti e notizie
Aspetta di vedere quando giocheranno i playoff e noi saremo lì con l’Ajoie. 

Re: Media: commenti e notizie
...in quel senso lì sicuramente, ma sai qua nel locarnese è difficile convivere con quei perdenti, rompono le balle sempre senza rendersi conto che negli ultimi 40 anni sono sempre stati nella nostra ombra, non possono pensare ai cazzi loro invece di mettersi sempre in mezzo !!!Stamkos84 ha scritto: ↑23 feb 2025, 11:17Meglio Barabitt.meglio. Vedendo come per qualcuno in dirigenza conta solamente il derby, questa sarebbe una enorme disfatta ..barabitt ha scritto: ↑23 feb 2025, 10:38 ...e ora prepariamoci agli inesorabili sfottò dei cugini di merda, che perchè una volta nella vita riescono ad essere sopra di noi in classifica, sembra che abbiano vinto il campionato. Ma davvero non riescono a vivere senza di noi? Ma quanto è grande il loro complesso d'inferiorità ? Ma fatevi il vostro campionato e godetevi il momento che è più unico che raro.....no invece loro a rompere il cazzo a raffica dal primo secondo!! Poveracci, sono proprio dei poveracci !!!
Tra l'altro hai novità interessanti ?
Re: Media: commenti e notizie
No, nulla…son talmente scazzato che non mi sto più informando….
Re: Media: commenti e notizie
ma davvero oggi la preoccupazione di un tifoso BN dev'essere ciò che dicono i "cugini" in valle???????barabitt ha scritto: ↑23 feb 2025, 10:38 ...e ora prepariamoci agli inesorabili sfottò dei cugini di merda, che perchè una volta nella vita riescono ad essere sopra di noi in classifica, sembra che abbiano vinto il campionato. Ma davvero non riescono a vivere senza di noi? Ma quanto è grande il loro complesso d'inferiorità ? Ma fatevi il vostro campionato e godetevi il momento che è più unico che raro.....no invece loro a rompere il cazzo a raffica dal primo secondo!! Poveracci, sono proprio dei poveracci !!!
pensavo bastassero quei due o tre problemini in società!
Re: Media: commenti e notizie
...forse tu non hai il 99% di persone intorno a te che tengono all' Ambri è sono frustrati dalla nascita, ti assicuro che dalle mie parti il tutto è e sarà molto fastidioso! Visto che le altre preoccupazioni purtroppo non posso gestirle ho deciso di fregarmene, ma i leventinesi non posso eliminarli tutti!veterano ha scritto: ↑23 feb 2025, 13:05ma davvero oggi la preoccupazione di un tifoso BN dev'essere ciò che dicono i "cugini" in valle???????barabitt ha scritto: ↑23 feb 2025, 10:38 ...e ora prepariamoci agli inesorabili sfottò dei cugini di merda, che perchè una volta nella vita riescono ad essere sopra di noi in classifica, sembra che abbiano vinto il campionato. Ma davvero non riescono a vivere senza di noi? Ma quanto è grande il loro complesso d'inferiorità ? Ma fatevi il vostro campionato e godetevi il momento che è più unico che raro.....no invece loro a rompere il cazzo a raffica dal primo secondo!! Poveracci, sono proprio dei poveracci !!!
pensavo bastassero quei due o tre problemini in società!
-
- Messaggi: 149
- Iscritto il: 5 set 2024, 15:40
Re: Media: commenti e notizie
Bara quando iniziano dico sempre 5.4.99. POi mi dicono vivi di ricordi. E gli rispondo ricordi unici che non vivrete mai. E da lì cala il silenzio.