....ma davvero oggi qualcuno ha ancora il desiderio di andare alla pista a vedere la partita ? Chiedo per curiosità: perchè chi deciderà di presenziare ha ancora voglia di andarci ?
Thor41 ha scritto: ↑23 feb 2025, 13:45
Io spero sempre che chi ha le fette di salame sugli occhi prima o poi ci abbini il pane, sono molto buone da mangiare!
Oggi anche la curva, se ha le palle, deve contestare seriamente.
...a me piacerebbe che una volta la pista fosse davvero vuota (che so io al massimo 1000/1500 persone). Forse alcuni vanno perchè hanno pagato la tessera e quindi non vogliono rinunciare. Io anche se ho pagato la tessera non ho più voglia di andare a farmi del male.
barabitt ha scritto: ↑23 feb 2025, 13:41
....ma davvero oggi qualcuno ha ancora il desiderio di andare alla pista a vedere la partita ? Chiedo per curiosità: perchè chi deciderà di presenziare ha ancora voglia di andarci ?
Oggi quasi più interessante guardare Olten -La chaux des fonds.
Se vince Olten al 99% niente spareggio, dato che il Visp ha ricevuto la licenza ma fatto capire che non salirebbero l'anno prossimo e rinuncerebbero allo spareggio (a meno che non bluffino)
Grog ha scritto: ↑23 feb 2025, 15:03
Oggi quasi più interessante guardare Olten -La chaux des fonds.
Se vince Olten al 99% niente spareggio, dato che il Visp ha ricevuto la licenza ma fatto capire che non salirebbero l'anno prossimo e rinuncerebbero allo spareggio (a meno che non bluffino)
Forse la prima buona notizia letta negli ultimi 3 mesi.