Thor41 ha scritto: ↑23 feb 2025, 13:45
Io spero sempre che chi ha le fette di salame sugli occhi prima o poi ci abbini il pane, sono molto buone da mangiare!
Oggi anche la curva, se ha le palle, deve contestare seriamente.
...a me piacerebbe che una volta la pista fosse davvero vuota (che so io al massimo 1000/1500 persone). Forse alcuni vanno perchè hanno pagato la tessera e quindi non vogliono rinunciare. Io anche se ho pagato la tessera non ho più voglia di andare a farmi del male.
Condivido!!
ho due tessere ed è da inizio dicembre che non entro il pista!!
Grog ha scritto: ↑23 feb 2025, 15:03
Oggi quasi più interessante guardare Olten -La chaux des fonds.
Se vince Olten al 99% niente spareggio, dato che il Visp ha ricevuto la licenza ma fatto capire che non salirebbero l'anno prossimo e rinuncerebbero allo spareggio (a meno che non bluffino)
Infatti lajoie ha difatti rinforzato l'olten.
Anche se bisogna dire che i neocastellani si sono riportati sul 3 a 2 e la situazione ora vacilla. Ma speriamo in bene.
Pista semideserta...e comunque vedere Joly ancora in tribuna (forse ha davvero firmato?) e Zohorna/Dahlstrom/Sekac in pista mi fa davvero incazzare. Non me ne frega niente dei ruoli in sè visto che facciamo schifo comunque, Joly ha trascinato la carretta ad inizio stagione senza contare la scorsa...mi irrita davvero questa cosa, non mi riconosco neanche più nella maggior parte degli attori sul ghiaccio!