Kenta ha scritto: ↑20 feb 2025, 18:54
Secondo voi la faranno la classica festicciola di chiusura?
Mi chiedo la stessa cosa da qualche settimana, mi auguro davvero di no. Il clima è troppo pesante per pensare a qualsiasi tipo di festa. Già le partite sembra di viverle in un clima di antiterrorismo, che festa può esserci con quest’aria di pesantezza?
“Sono inoltre attese per inizio settimana prossima delle notizie importanti in merito alla figura del nuovo direttore sportivo, che dovrebbe essere annunciato a breve. La RSI indica inoltre la possibilità che vi siano importanti novità a livello di Consiglio d’Amministrazione.”
Stiamo a vedere, da quanto so vanno via tutti tranne i tre che dovrebbero andare via. In sintesi, spariscono i sintomi, rimane la malattia.
“Sono inoltre attese per inizio settimana prossima delle notizie importanti in merito alla figura del nuovo direttore sportivo, che dovrebbe essere annunciato a breve. La RSI indica inoltre la possibilità che vi siano importanti novità a livello di Consiglio d’Amministrazione.”
Stiamo a vedere, da quanto so vanno via tutti tranne i tre che dovrebbero andare via. In sintesi, spariscono i sintomi, rimane la malattia.
Rimarranno loro 3 e l'urlatore alla pista. Se così fosse a meno che mi tirino qua McDavid, Draisatl e Kucherov non rinnoverò.
Immaginavo potesse andare così, nascondere la polvere sotto al tappeto. Figuriamoci se Näser o Werder vengano mandati via.
A queste condizioni, mi sento preso in giro ed i problemi non spariranno di certo (vi sarà forse qualcun altro che si prenderà le colpe), anzi la situazione rimarrà la stessa con questa gestione. Non mi resta altro che prendere veramente le distanze e smetterla di mangiarmi il fegato a causa di queste persone.