Habis ha sfruttato il lavoro di Fischer. Poi solo casini, Jörg x Brunner, lammer x hoffmanseppi ha scritto: ↑27 feb 2025, 23:17Non credo che nessuno abbia puntato alla testa di domenichelli una pistola per fare il ds a lugano. Siamo seri se aveva un posto che lo soddisfava sotto tutti i punti di visfa poteva dire no grazie. Ha ritenuto che per lui lugano era ancora una volta la migliore soluzione.veterano ha scritto: ↑27 feb 2025, 22:19
so per certo che Hnat si è visto imporre non solo diversi allenatori, ma anche diversi giocatori, a causa della filosofia che s'imponeva e s'impone.... ossia "pago io decido io" !!!!!
Poi tenete conto che Hnat ha dovuto mollare tutti il lavoro da agente in un'agenzia molto quotata, per supplire a RH pr il quale non c'era certo la fila di competenze!
Doveva pur lavorare anche lui!!
Su Werder ricordate la famosa intervista..... "ho trovato Marco solo su una panchina in via pretorio, a pensare e riflettere sulla proposta...." pappa e ciccia!
si concludeva un'ennesima stagione dove la Presidente fu contestata moltissimo, più di oggi a mio parere, e creò la posizione di CEO proprio per allontanarsi dai media e lasciare quel ruolo e altro a Werder.
Di fatto non cambiò nulla!!
.Fu una mossa per liberare il posto da presidente della SG, per fare spazio all'ennesimo pupillo che terminava la carriera da giocatore. Fu presentato alla stampa poi con dei titoli che ancora non aveva.
Mi fermo...
Diverso ad esempio il discorso di gianinazzi dove non poteva non accettare.
Habis aveva la medesima situazione allora, werder non cera ma i risultati li ha portati. Wicky o non wicky.
In ogni caso da questa storia domenichelli, cosi come la si conosce e senza fare congetture, esce tritato.
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la presidente
Penso che abbiamo capito tutti quello che pensi. Ti prego, bastaseppi ha scritto: ↑27 feb 2025, 23:17Non credo che nessuno abbia puntato alla testa di domenichelli una pistola per fare il ds a lugano. Siamo seri se aveva un posto che lo soddisfava sotto tutti i punti di visfa poteva dire no grazie. Ha ritenuto che per lui lugano era ancora una volta la migliore soluzione.veterano ha scritto: ↑27 feb 2025, 22:19
so per certo che Hnat si è visto imporre non solo diversi allenatori, ma anche diversi giocatori, a causa della filosofia che s'imponeva e s'impone.... ossia "pago io decido io" !!!!!
Poi tenete conto che Hnat ha dovuto mollare tutti il lavoro da agente in un'agenzia molto quotata, per supplire a RH pr il quale non c'era certo la fila di competenze!
Doveva pur lavorare anche lui!!
Su Werder ricordate la famosa intervista..... "ho trovato Marco solo su una panchina in via pretorio, a pensare e riflettere sulla proposta...." pappa e ciccia!
si concludeva un'ennesima stagione dove la Presidente fu contestata moltissimo, più di oggi a mio parere, e creò la posizione di CEO proprio per allontanarsi dai media e lasciare quel ruolo e altro a Werder.
Di fatto non cambiò nulla!!
.Fu una mossa per liberare il posto da presidente della SG, per fare spazio all'ennesimo pupillo che terminava la carriera da giocatore. Fu presentato alla stampa poi con dei titoli che ancora non aveva.
Mi fermo...
Diverso ad esempio il discorso di gianinazzi dove non poteva non accettare.
Habis aveva la medesima situazione allora, werder non cera ma i risultati li ha portati. Wicky o non wicky.
In ogni caso da questa storia domenichelli, cosi come la si conosce e senza fare congetture, esce tritato.

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Stasera ha parlato la Vicky, c'è stata la possibilità di fare 3 domande totali (una a testa dalle testate giornalistiche: RSI, Teleticino e Corriere del Ticino).
Ha detto che è un momento duro e difficile (il più brutto da quando è presidente), le dispiace tantissimo per i tifosi, hanno ampiamente fallito l'obbiettivo stagionale. Ci tiene a dire che il club gode di ottima salute, sono uniti, adesso si preparano ad affrontare settimane dire, daranno tutto.... "È inutile dire che abbiamo bisogno del sostegno del popolo bianconero, la squadra del cuore la si sostiene soprattutto nei momenti difficili, nei momenti facili è sempre bello." (SI, É RIUSCITA A DIRE ANCHE QUESTO!).
Altri pezzi più rilevanti: "Abbiamo fatto degli errori, valuteremo gli errori, abbiamo forse preso giocatori sbagliati, non voglio puntate il dito contro nessuno. Mi assumo tutte le responsabilità perché sono il presidente, amo questo club più di ogni altra cosa, soprattutto ora che Geo non c'è più e volevo regalargli qualcosa di diverso.
Noi siamo un club unito, spero che i tifosi ci seguano perché è la prima volta che con me giochiamo i playout, penso di aver dato tanto a questo club e spero di poter continuare a portare avanti la storia del club bianconero (non ho capito bene questo "spero"), come meritano i tifosi, la città, noi e come meritano tutti."
Ha detto che è un momento duro e difficile (il più brutto da quando è presidente), le dispiace tantissimo per i tifosi, hanno ampiamente fallito l'obbiettivo stagionale. Ci tiene a dire che il club gode di ottima salute, sono uniti, adesso si preparano ad affrontare settimane dire, daranno tutto.... "È inutile dire che abbiamo bisogno del sostegno del popolo bianconero, la squadra del cuore la si sostiene soprattutto nei momenti difficili, nei momenti facili è sempre bello." (SI, É RIUSCITA A DIRE ANCHE QUESTO!).
Altri pezzi più rilevanti: "Abbiamo fatto degli errori, valuteremo gli errori, abbiamo forse preso giocatori sbagliati, non voglio puntate il dito contro nessuno. Mi assumo tutte le responsabilità perché sono il presidente, amo questo club più di ogni altra cosa, soprattutto ora che Geo non c'è più e volevo regalargli qualcosa di diverso.
Noi siamo un club unito, spero che i tifosi ci seguano perché è la prima volta che con me giochiamo i playout, penso di aver dato tanto a questo club e spero di poter continuare a portare avanti la storia del club bianconero (non ho capito bene questo "spero"), come meritano i tifosi, la città, noi e come meritano tutti."
Ultima modifica di Lightning il 28 feb 2025, 0:01, modificato 1 volta in totale.
-
Basta. Questa qua sta ammazzando la mia passione per il Lugano e continuerà a farlo.Lightning ha scritto: ↑27 feb 2025, 23:56 Stasera ha parlato la Vicky, c'è stata la possibilità di fare 3 domande totali (una a testa dalle testate giornalistiche: RSI, Teleticino e Corriere del Ticino).
Ha detto che è un momento duro e difficile (il più brutto da quando è presidente), le dispiace tantissimo per i tifosi, hanno ampiamente fallito l'obbiettivo stagionale. Ci tiene a dire che il club gode di ottima salute, sono uniti, adesso si preparano ad affrontare settimane dire, daranno tutto.... "È inutile dire che abbiamo bisogno del sostegno del popolo bianconero, la squadra del cuore la si sostiene soprattutto nei momenti difficili, nei momenti facili è sempre bello (SI, É RIUSCITA A DIRE ANCHE QUESTO!).
- Metro the best
- Jean Valjean
Forse era meglio se non avesse parlato. Mai stata brava nella comunicazione. Unica cosa positiva, finalmente la smetterà di vantarsi di non aver mai fatto i play out.Lightning ha scritto: ↑27 feb 2025, 23:56 Stasera ha parlato la Vicky, c'è stata la possibilità di fare 3 domande totali (una a testa dalle testate giornalistiche: RSI, Teleticino e Corriere del Ticino).
E' un momento divertente, non riesco a dire altro.
Signori un po di dignita' nella sconfitta non guasterebbe.
Per esempio tutti i "coristi" che inalzarono canti lodi ovazioni ed incenso, quando ci si liberava (stupidamente) di Brunner Cunti & Co, tutti quelli che non insorsero alla fucilazione pubblica di Dario Burgler per incontestabile scelta del DS, quelli che applaudirono alla insensata promozione di Gianinazzi che sostennero come giusti e strategici i continui tagli al monte salariale, per questi soggetti credo che una piccola autocritica dovrebbe essere richiesta.
Per cui magari davanti a chi ci mette paccate di milioni Veri e la Faccia, un minimo di rispetto sia dovuto.
Per me essere tifoso vuol dire essere critici e attenti quando le cose vanno "bene" e far quadrato quando le cose vanno male. E non essere un belante gregge di pecore per poi trasformarsi in pecore mannare.
Aggiungo solo una piccola preghiera, non classificatemi per cortesia come un amico della (da voi odiata) dirigenza in quanto non conosco o frequento nessuno di costoro.
Con Noi per un grande Lugano credo sia l'unico modo per guardare il futuro.
Signori un po di dignita' nella sconfitta non guasterebbe.
Per esempio tutti i "coristi" che inalzarono canti lodi ovazioni ed incenso, quando ci si liberava (stupidamente) di Brunner Cunti & Co, tutti quelli che non insorsero alla fucilazione pubblica di Dario Burgler per incontestabile scelta del DS, quelli che applaudirono alla insensata promozione di Gianinazzi che sostennero come giusti e strategici i continui tagli al monte salariale, per questi soggetti credo che una piccola autocritica dovrebbe essere richiesta.
Per cui magari davanti a chi ci mette paccate di milioni Veri e la Faccia, un minimo di rispetto sia dovuto.
Per me essere tifoso vuol dire essere critici e attenti quando le cose vanno "bene" e far quadrato quando le cose vanno male. E non essere un belante gregge di pecore per poi trasformarsi in pecore mannare.
Aggiungo solo una piccola preghiera, non classificatemi per cortesia come un amico della (da voi odiata) dirigenza in quanto non conosco o frequento nessuno di costoro.
Con Noi per un grande Lugano credo sia l'unico modo per guardare il futuro.
Ho visto l'intervista a Fuorigioco e dalle sue parole intuisco quattro cose:Lightning ha scritto: ↑27 feb 2025, 23:56 Stasera ha parlato la Vicky, c'è stata la possibilità di fare 3 domande totali (una a testa dalle testate giornalistiche: RSI, Teleticino e Corriere del Ticino).
1) La stagione fallimentare verrà imputata ai giocatori "sbagliati" e quindi la dirigenza non si prenderà le proprie responsabilità.
2) La stagione fallimentare è in parte colpa del fatto che è morto il suo caro papà (quindi dovuta a fattori esterni non controllabili). Di nuovo non si prendono le proprie responsabilità.
2) Purtroppo non ha intenzione di mollare il timone.
3) Nei prossimi anni non cambierà un cazzo, non ha capito dove sta il problema.
Quindi che il teatrino se lo facciano da soli assieme a quei tifosi ancora disposti a crederci. Un ultimo appunto poi: ha davvero rotto le balle con la storia del decesso del padre, non c'è bisogno di dirlo a tutte le interviste (anche io ho perso mamma e papà, ma mica ho piagnucolato in giro per mesi, purtroppo fa parte della vita).
Grazie per avermi tolto completamente una delle mie più grandi passioni, mi fa troppo male seguire questo Lugano, niente più tessera, grazie Vicky
- Jean Valjean
Qualcuno sul web ha riportato stralci dei giornali di quando si facevano proclami di titolo entro 3-5 anni.
Il CEO ha a sua volta attribuito la colpa ai giocatori (non in dichiarazioni pubbliche).
Se fossimo in borsa, le azioni di questa società, con una dirigenza simile, sarebbero a zero.
Sto quasi anche perdendo la speranza.
Il CEO ha a sua volta attribuito la colpa ai giocatori (non in dichiarazioni pubbliche).
Se fossimo in borsa, le azioni di questa società, con una dirigenza simile, sarebbero a zero.
Sto quasi anche perdendo la speranza.