Perché uno è il fumo negli occhi da un paio di anni, l’altro probabilmente anche, e Mirco Müller è come un separato in casa.
Sabato 01/03/2025; HC Lugano - EHC Biel-Bienne
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 01/03/2025; HC Lugano - EHC Biel-Bienne
...ma i presenti nemmeno capaci di fare una contestazione con i fiocchi, che pubblico di merda, tutti yes man proprio come quelli della dirigenza. Ai miei tempi la curva avrebbe sfondato il plexiglass e sarebbe andata in tribuna per dimostrare il malcontento. Ora va bene tutto così. Proprio deboli: dirigenza, squadra, staff tecnico, pubblico. Non c'è proprio più nulla che si salva !
Ormai ho perso ogni speranza. Si meritano tutti quanti l’attuale direzione, fine.
E dopo cosa avresti ottenuto. Mi pare che di contestazioni e articoli pesanti sui giornali ce ne sono stati abbastanza.piuvdi questo da fuori non si può fare. Vedremo chi è il nuovo ds lunedì. Poi capiremo.barabitt ha scritto: ↑1 mar 2025, 22:12 ...ma i presenti nemmeno capaci di fare una contestazione con i fiocchi, che pubblico di merda, tutti yes man proprio come quelli della dirigenza. Ai miei tempi la curva avrebbe sfondato il plexiglass e sarebbe andata in tribuna per dimostrare il malcontento. Ora va bene tutto così. Proprio deboli: dirigenza, squadra, staff tecnico, pubblico. Non c'è proprio più nulla che si salva !
Poi capiremo cosa? A chi dare la colpa l'anno prossimo mentre la Vicky, Werder e Näser continuano questa non gestione da incompetenti?...seppi ha scritto: ↑1 mar 2025, 22:38E dopo cosa avresti ottenuto. Mi pare che di contestazioni e articoli pesanti sui giornali ce ne sono stati abbastanza.piuvdi questo da fuori non si può fare. Vedremo chi è il nuovo ds lunedì. Poi capiremo.barabitt ha scritto: ↑1 mar 2025, 22:12 ...ma i presenti nemmeno capaci di fare una contestazione con i fiocchi, che pubblico di merda, tutti yes man proprio come quelli della dirigenza. Ai miei tempi la curva avrebbe sfondato il plexiglass e sarebbe andata in tribuna per dimostrare il malcontento. Ora va bene tutto così. Proprio deboli: dirigenza, squadra, staff tecnico, pubblico. Non c'è proprio più nulla che si salva !
....la Curva... contavano non ci avrete mai come volete voi. Con tanto di torce e fumogenibarabitt ha scritto: ↑1 mar 2025, 22:12 ...ma i presenti nemmeno capaci di fare una contestazione con i fiocchi, che pubblico di merda, tutti yes man proprio come quelli della dirigenza. Ai miei tempi la curva avrebbe sfondato il plexiglass e sarebbe andata in tribuna per dimostrare il malcontento. Ora va bene tutto così. Proprio deboli: dirigenza, squadra, staff tecnico, pubblico. Non c'è proprio più nulla che si salva !
Finché come pubblico dimostriamo questa sudditanza c’è poco da fare, anche gli articoli e le lettere sui giornali perdono valore. La vera contestazione andrebbe fatta in pista, non sui social.
Il coro del regime.edr10 ha scritto: ↑1 mar 2025, 22:45....la Curva... contavano non ci avrete mai come volete voi. Con tanto di torce e fumogenibarabitt ha scritto: ↑1 mar 2025, 22:12 ...ma i presenti nemmeno capaci di fare una contestazione con i fiocchi, che pubblico di merda, tutti yes man proprio come quelli della dirigenza. Ai miei tempi la curva avrebbe sfondato il plexiglass e sarebbe andata in tribuna per dimostrare il malcontento. Ora va bene tutto così. Proprio deboli: dirigenza, squadra, staff tecnico, pubblico. Non c'è proprio più nulla che si salva !
....abbastanza?? Bisognerebbe contestarli ogni giorno da qui a settembre finché non vanno fuori dalle balle. Articoli pesanti? Articoli giusti e che corrispondono esattamente alla realtà !!seppi ha scritto: ↑1 mar 2025, 22:38E dopo cosa avresti ottenuto. Mi pare che di contestazioni e articoli pesanti sui giornali ce ne sono stati abbastanza.piuvdi questo da fuori non si può fare. Vedremo chi è il nuovo ds lunedì. Poi capiremo.barabitt ha scritto: ↑1 mar 2025, 22:12 ...ma i presenti nemmeno capaci di fare una contestazione con i fiocchi, che pubblico di merda, tutti yes man proprio come quelli della dirigenza. Ai miei tempi la curva avrebbe sfondato il plexiglass e sarebbe andata in tribuna per dimostrare il malcontento. Ora va bene tutto così. Proprio deboli: dirigenza, squadra, staff tecnico, pubblico. Non c'è proprio più nulla che si salva !
Quel coro è dedicato ai diffidati...edr10 ha scritto: ↑1 mar 2025, 22:45....la Curva... contavano non ci avrete mai come volete voi. Con tanto di torce e fumogenibarabitt ha scritto: ↑1 mar 2025, 22:12 ...ma i presenti nemmeno capaci di fare una contestazione con i fiocchi, che pubblico di merda, tutti yes man proprio come quelli della dirigenza. Ai miei tempi la curva avrebbe sfondato il plexiglass e sarebbe andata in tribuna per dimostrare il malcontento. Ora va bene tutto così. Proprio deboli: dirigenza, squadra, staff tecnico, pubblico. Non c'è proprio più nulla che si salva !