Hai detto benissimo. La triade viene toccata parzialmente, invece dovrebbe essere contestata in casa propria! Il clima dovrebbe essere veramente molto ostile (e divenire per nulla piacevole essere alla pista per loro poi vediamo se non passa loro la voglia), solo così inizierebbero a capirla...
Sabato 01/03/2025; HC Lugano - EHC Biel-Bienne
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 01/03/2025; HC Lugano - EHC Biel-Bienne
Adesso che il coretto ha iniziato a nominare il CdA gli alzano la musica sopra? 

....esatto, se fai loro sentire l'astio e li mandi a fare in culo per 60 minuti tutte le partite, prima o poi lo dovranno capire !!Lightning ha scritto: ↑1 mar 2025, 22:51Hai detto benissimo. La triade viene toccata parzialmente, invece dovrebbe essere contestata in casa propria! Il clima dovrebbe essere veramente molto ostile (e divenire per nulla piacevole essere alla pista per loro poi vediamo se non passa loro la voglia), solo così inizierebbero a capirla...
Usciti tra i fischi della Nord...coperti dalla musica a balla.
- Jean Valjean
È cosìLightning ha scritto: ↑1 mar 2025, 22:51Hai detto benissimo. La triade viene toccata parzialmente, invece dovrebbe essere contestata in casa propria! Il clima dovrebbe essere veramente molto ostile (e divenire per nulla piacevole essere alla pista per loro poi vediamo se non passa loro la voglia), solo così inizierebbero a capirla...
E siamo anche riusciti a far un piacere all ambri grandissimi.. personalmente meglio cosi! La triade non se ne andrà
Forse l’amore per il Lugano viene dimostrato anche andando alla pista. Non tutti amano il Lugano alla stessa maniera.
Se tu non dai spazio a polemiche verso il pubblico difficile poi uscire con frasi borbottoni e esigenti. Se dimostri che ci sei forse alla fine possono solo farsi una mea culpa. Potrebbe anche essere un modo di contestare.
Se tu non dai spazio a polemiche verso il pubblico difficile poi uscire con frasi borbottoni e esigenti. Se dimostri che ci sei forse alla fine possono solo farsi una mea culpa. Potrebbe anche essere un modo di contestare.
Fazzini durante l'intervista a fine partita ha detto due cose perlomeno interessanti ma criptiche:
1. Certo, ci sarà una rivoluzione dopo una stagione del genere (su domanda dell'intervistatore)...ma non si capisce a che cosa si riferisse nello specifico.
2. Alcuni miei compagni non capiscono perché veniamo fischiati ed insultati e devo spiegarglielo (sugli insulti non sono d'accordo nemmeno io ma vabbe). A parte che mi chiedo dove pensano di essere finiti ma, detto ciò, Elias Bianchi ha detto che probabilmente si riferisce agli stranieri (in Nord America ovviamente c'è un'altra mentalità a livello di sport).
Infine, è dovuta terminare l'intervista (senza più altre domande) perché Fazzini doveva andare negli spogliatoi che a quanto pare la dirigenza ha riunito la squadra.
1. Certo, ci sarà una rivoluzione dopo una stagione del genere (su domanda dell'intervistatore)...ma non si capisce a che cosa si riferisse nello specifico.
2. Alcuni miei compagni non capiscono perché veniamo fischiati ed insultati e devo spiegarglielo (sugli insulti non sono d'accordo nemmeno io ma vabbe). A parte che mi chiedo dove pensano di essere finiti ma, detto ciò, Elias Bianchi ha detto che probabilmente si riferisce agli stranieri (in Nord America ovviamente c'è un'altra mentalità a livello di sport).
Infine, è dovuta terminare l'intervista (senza più altre domande) perché Fazzini doveva andare negli spogliatoi che a quanto pare la dirigenza ha riunito la squadra.
Ultima modifica di Lightning il 1 mar 2025, 23:23, modificato 1 volta in totale.