Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Lightning »

Thor41 ha scritto: 16 mar 2025, 14:29 Ancora Viglezio, sempre Viglezio, imperialmente Viglezio! :clapping: :clapping: :clapping: :viking:

https://www.cdt.ch/opinioni/commenti/hc ... uro-388231
Glielo ripeto e mi piacerebbe discutere un attimo con lui di persona riguardo al Lugano ed all'hockey in generale: "Flavio ti stimo tanto". :clapping: :good:
Kenta

Messaggio da Kenta »

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Doveroso il silenzio stampa al fine di non sentire le solite putt… frasi di circostanza.

A questo punto mi aspetto anche che mercoledì vada lui in panchina. Niente contro Krupp, anzi. Sto poro Cristo non si merita di avere nel curriculum una macchia del genere.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Kenta ha scritto: 18 mar 2025, 0:36 Che barzelletta!

https://x.com/p_dellavalle/status/19017 ... 21472?s=46
Immagine
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto: 18 mar 2025, 0:49 Doveroso il silenzio stampa al fine di non sentire le solite putt… frasi di circostanza.

A questo punto mi aspetto anche che mercoledì vada lui in panchina. Niente contro Krupp, anzi. Sto poro Cristo non si merita di avere nel curriculum una macchia del genere.
Silenzio stampa… ok; sbolognare la patata bollente a Steinmann a cui non hanno nemmeno fatto fare una conferenza stampa di presentazione… anche no.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Domani me ne uscirò così:

"E ora chissà come delizierà i tifosi, la società bianconera. La settimana è appena iniziata e sarebbe un peccato, giunti a questo punto, mancare l’appuntamento con qualche maldestro tentativo da “libro Cuore”. Paradossalmente il segnale forte potrebbe arrivare proprio dal neo DS Janick Steinmann, unico rappresentante del club a parlare con i media, prendendo in mano la squadra e congedando un Krupp ormai pure lui risucchiato dal marasma. Il rischio di perdere questa serie è ormai altissimo e tanto, se non tutto, dipenderà dal Basilea – ebbene sì – attualmente in vantaggio sul Visp nella finale di Swiss League. Gli spettacoli comici di norma riservano i numeri migliori nel finale, e almeno su questo aspetto i vertici del club hanno il diritto – e soprattutto il dovere – di deludere il loro pubblico."
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Kenta ha scritto: 18 mar 2025, 1:11
Thor41 ha scritto: 18 mar 2025, 0:49 Doveroso il silenzio stampa al fine di non sentire le solite putt… frasi di circostanza.

Silenzio stampa… ok; sbolognare la patata bollente a Steinmann a cui non hanno nemmeno fatto fare una conferenza stampa di presentazione… anche no.
Qua non c’è limite al peggio… siamo fottuti
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 18 mar 2025, 1:11

Le varianti sono due: o ha capito dove è capitato e ha deciso di prendere in mano da subito la situazione, oppure come dici tu è stato messo anche lui a fare da parafulmini. Onestamente, stavolta, mi sento di difendere la prima ipotesi.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Viglezio...

L’ennesimo capolavoro del club
Ci ha poi come sempre pensato il club a rendere ancora più surreale la situazione. Solo il nuovo direttore sportivo Janick Steinmann, dopo la partita, è stato autorizzato a parlare. Anzi, è stato lui a voler prendere la parola per «proteggere la squadra». Peccato che lo stesso Steinmann non è mai stato presentato dalla società e che - fino a ieri sera - nessuno aveva il diritto di avvicinarlo. All’improvviso è toccato a lui - arrivato a Lugano da un paio di settimane - provare a dare qualche spiegazione logica ad una situazione che di logico ha davvero poco. Una decisione che fotografa alla perfezione il caos che regna ormai in casa bianconera. È riuscito pure a dire che Nyffeler si sta ancora allenando con il Lugano, il nuovo ds. Peccato che il portiere sia già rientrato a casa da almeno una settimana. Già: chi salverà questo Lugano?

:wacko:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Tutti molto lucidi, se non altro.
Che spettacolo triste!
Rispondi