Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto: 18 mar 2025, 20:58
seppi ha scritto: 18 mar 2025, 19:07
Metro the best ha scritto: 18 mar 2025, 15:44 Assolutamente non d'accordo, la comunicazione seria si studia non è fatta sentimento, anche perchè alla fine dei conti non era neanche pronto. Ribadisco comunque che il problema non è suo, anzi possiamo dire che ha avuto anche coraggio.
1 ha agito da capo prendendosi le sue responsabilità.
2 Criticate uno che perlomeno nuovo qualcosa l'ha fatta.
3 hai capito la situazione?
Seppi è semplice comprensione del testo, la mia non è una critica a Steinmann ma l'ennesima alla dirigenza e a chi ha permesso che fosse lui a parlare in questa situazione (non del tutto preparato inoltre, ancora una volta non per colpa sua ma a causa del marasma che regna)
Sono d’accordissimo con te, perché uno che é da due settimane nella nostra società deve prendere parola su cose che nemmeno conosce e rispetto alle quali non c‘entra nulla?? Principianti!!! Lo stanno bruciando prima che cominci, era così difficile far parlare Werder o addirittura far star zitti tutti? (Tanto per le cazzate che continuano a dire nelle interviste, vale la pena che non parlino nemmeno!!)
lobj

Messaggio da lobj »

.....stasera tanti scrivachini avevano già scritto il negrologio ma vanno via dalla coner con il fondo schiena che brucia.... :clapping: :clapping: :clapping:
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

E chi sarebbero gli scrivachini?
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Metro the best ha scritto: 20 mar 2025, 11:05 E chi sarebbero gli scrivachini?
Vigle capo cordata :D
La gente come noi ...
jwharding

Messaggio da jwharding »

Wolf su HSHS:

"Qui a Kloten ho veramente imparato cosa vuol dire avere un grande spirito di squadra e una struttura"

Una frase che riassume tutto.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

jwharding ha scritto: 20 mar 2025, 16:02 Wolf su HSHS:

"Qui a Kloten ho veramente imparato cosa vuol dire avere un grande spirito di squadra e una struttura"

Quanti sono i giocatori che, trovandosi in una squadra che sta facendo i playoff nonostante le premesse li davano da fondo-classifica, si mette a parlare male dell'ambiente nello spogliatoio? E grazie al cazzo che "stanno bene", con la stagione che stanno facendo. Troppo facile.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Under Ashes ha scritto: 20 mar 2025, 16:06
jwharding ha scritto: 20 mar 2025, 16:02 Wolf su HSHS:

Quanti sono i giocatori che, trovandosi in una squadra che sta facendo i playoff nonostante le premesse li davano da fondo-classifica, si mette a parlare male dell'ambiente nello spogliatoio? E grazie al cazzo che "stanno bene", con la stagione che stanno facendo. Troppo facile.
D'accordo, ma la menzione di Wolf sulla struttura dovrebbe far riflettere.
Metro the best

È com'è strutturata la riposta che dovrebbe far riflettere. Dire "a Kloten abbiamo un grande spirito di squadra e un'ottima struttura" è diverso da "a Kloten ho veramente imparato ad..."

Poi bisognerebbe sentire la risposta con le proprie orecchie.
Metro the best

Paul Martel ha scritto: 20 mar 2025, 15:49
Metro the best ha scritto: 20 mar 2025, 11:05 E chi sarebbero gli scrivachini?
Vigle capo cordata :D
Capisco ma credo proprio che nessun di coloro che ha lo stesso pensiero sulla situazione attuale del Lugano possa cambiare idea o avere il fondoschiena bruciante per un goal di culo. A dir la verità nemmeno se si vincessero i playout. Anzi credo che sarebbe veramente assurdo dimenticarsi velocemente di quanto avvenuto nelle ultime stagioni dal momento che ci salveremo.
ExKenta25

Messaggio da ExKenta25 »

Metro the best ha scritto: 20 mar 2025, 16:55 È com'è strutturata la riposta che dovrebbe far riflettere. Dire "a Kloten abbiamo un grande spirito di squadra e un'ottima struttura" è diverso da "a Kloten ho veramente imparato ad..."

Poi bisognerebbe sentire la risposta con le proprie orecchie.
Calle Andersson mi sembra ha fatto capire più o meno la stessa cosa quando è arrivato a Davos..
Rispondi