Sono d’accordissimo con te, perché uno che é da due settimane nella nostra società deve prendere parola su cose che nemmeno conosce e rispetto alle quali non c‘entra nulla?? Principianti!!! Lo stanno bruciando prima che cominci, era così difficile far parlare Werder o addirittura far star zitti tutti? (Tanto per le cazzate che continuano a dire nelle interviste, vale la pena che non parlino nemmeno!!)Metro the best ha scritto: ↑18 mar 2025, 20:58Seppi è semplice comprensione del testo, la mia non è una critica a Steinmann ma l'ennesima alla dirigenza e a chi ha permesso che fosse lui a parlare in questa situazione (non del tutto preparato inoltre, ancora una volta non per colpa sua ma a causa del marasma che regna)seppi ha scritto: ↑18 mar 2025, 19:071 ha agito da capo prendendosi le sue responsabilità.Metro the best ha scritto: ↑18 mar 2025, 15:44 Assolutamente non d'accordo, la comunicazione seria si studia non è fatta sentimento, anche perchè alla fine dei conti non era neanche pronto. Ribadisco comunque che il problema non è suo, anzi possiamo dire che ha avuto anche coraggio.
2 Criticate uno che perlomeno nuovo qualcosa l'ha fatta.
3 hai capito la situazione?
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
.....stasera tanti scrivachini avevano già scritto il negrologio ma vanno via dalla coner con il fondo schiena che brucia....

- Metro the best
E chi sarebbero gli scrivachini?
- Paul Martel
Wolf su HSHS:
"Qui a Kloten ho veramente imparato cosa vuol dire avere un grande spirito di squadra e una struttura"
Una frase che riassume tutto.
"Qui a Kloten ho veramente imparato cosa vuol dire avere un grande spirito di squadra e una struttura"
Una frase che riassume tutto.
- Under Ashes
Quanti sono i giocatori che, trovandosi in una squadra che sta facendo i playoff nonostante le premesse li davano da fondo-classifica, si mette a parlare male dell'ambiente nello spogliatoio? E grazie al cazzo che "stanno bene", con la stagione che stanno facendo. Troppo facile.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
D'accordo, ma la menzione di Wolf sulla struttura dovrebbe far riflettere.Under Ashes ha scritto: ↑20 mar 2025, 16:06Quanti sono i giocatori che, trovandosi in una squadra che sta facendo i playoff nonostante le premesse li davano da fondo-classifica, si mette a parlare male dell'ambiente nello spogliatoio? E grazie al cazzo che "stanno bene", con la stagione che stanno facendo. Troppo facile.
- Metro the best
È com'è strutturata la riposta che dovrebbe far riflettere. Dire "a Kloten abbiamo un grande spirito di squadra e un'ottima struttura" è diverso da "a Kloten ho veramente imparato ad..."
Poi bisognerebbe sentire la risposta con le proprie orecchie.
- Metro the best
Capisco ma credo proprio che nessun di coloro che ha lo stesso pensiero sulla situazione attuale del Lugano possa cambiare idea o avere il fondoschiena bruciante per un goal di culo. A dir la verità nemmeno se si vincessero i playout. Anzi credo che sarebbe veramente assurdo dimenticarsi velocemente di quanto avvenuto nelle ultime stagioni dal momento che ci salveremo.
Calle Andersson mi sembra ha fatto capire più o meno la stessa cosa quando è arrivato a Davos..Metro the best ha scritto: ↑20 mar 2025, 16:55 È com'è strutturata la riposta che dovrebbe far riflettere. Dire "a Kloten abbiamo un grande spirito di squadra e un'ottima struttura" è diverso da "a Kloten ho veramente imparato ad..."