Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Stamkos84

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Stamkos84 »

https://rsi.ch/s/2702765

E questa la risposta della presidente.

Ok. Evito commenti
Kenta

Messaggio da Kenta »

Non è un po’ contraddittorio questo paragrafo?

“Mi aspetto che il nuovo GM prenda in mano la situazione, che controlli lui la squadra, che si occupi della campagna acquisti e che faccia capire a tutti che è il GM che decide che giocatori prendere o vendere e non la società. Questa distinzione tra i ruoli c’è sempre stata, la gente non l’ha capito. Probabilmente non siamo stati abbastanza chiari in passato”.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Per
Quello evito commenti!!!!!!!! Come cavolo fai a smentirti 10
Secondi dopo!!!?? Avrà pensato fosse riferito a lei visto che sekac l ha scelto lei…
Mio Dio siamo alla follia

Sono ancora i tifosi gli stupidì

Non L ho mai attaccata ma sta diventando indifendibile
Thor41

Messaggio da Thor41 »

“È così confusa da colpirsi da sola!” (semicit.)
Thor41

Re: Vicky Mantegazza, la presidente

Messaggio da Thor41 »

Continua a dire “ma chi me lo fa fare?”.

Ma appunto, chi?
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Kenta ha scritto: 26 mar 2025, 21:11 Non è un po’ contraddittorio questo paragrafo?

“Mi aspetto che il nuovo GM prenda in mano la situazione, che controlli lui la squadra, che si occupi della campagna acquisti e che faccia capire a tutti che è il GM che decide che giocatori prendere o vendere e non la società. Questa distinzione tra i ruoli c’è sempre stata, la gente non l’ha capito. Probabilmente non siamo stati abbastanza chiari in passato”.
Classica frase di circostanza inutile soprattutto per chi ormai ha capito come sono andate alcune cose e per cercare a chi magari sa poco o niente che non è come dicono tanti altri. Inoltre lo sappiamo che a livello comunicativo ha sempre commesso errori magari anche inconsciamente.
La speranza è che stavolta davvero il GM possa avere carta bianca o almeno poter lavorare senza troppe intromissioni esterne
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Dov è finito l articolo di viglezio? Va stampato in molteplici copie, appeso alla casetta gialla e distribuito a chi di presenterà alla “festa” di fine anno
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Stamkos84 ha scritto: 26 mar 2025, 21:29 Dov è finito l articolo di viglezio? Va stampato in molteplici copie, appeso alla casetta gialla e distribuito a chi di presenterà alla “festa” di fine anno
Spostato nel thread dei media, sorry!
stewes

Messaggio da stewes »

Kenta ha scritto: 26 mar 2025, 21:11 Non è un po’ contraddittorio questo paragrafo?

Sentito intervista rete uno. Mi sembra di capire che non smolla il trono. Ma vafff. Non cambierà una cippa. Tra un anno e mezzo saremo ancora allo stesso punto di adesso
Thor41

Messaggio da Thor41 »

“Ci siamo ritrovati soli ALL’IMPROVVISO senza un direttore sportivo”.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Come le sa raccontare lei è uno spasso :D
Rispondi