https://rsi.ch/s/2702765
E questa la risposta della presidente.
Ok. Evito commenti
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Non è un po’ contraddittorio questo paragrafo?
“Mi aspetto che il nuovo GM prenda in mano la situazione, che controlli lui la squadra, che si occupi della campagna acquisti e che faccia capire a tutti che è il GM che decide che giocatori prendere o vendere e non la società. Questa distinzione tra i ruoli c’è sempre stata, la gente non l’ha capito. Probabilmente non siamo stati abbastanza chiari in passato”.
“Mi aspetto che il nuovo GM prenda in mano la situazione, che controlli lui la squadra, che si occupi della campagna acquisti e che faccia capire a tutti che è il GM che decide che giocatori prendere o vendere e non la società. Questa distinzione tra i ruoli c’è sempre stata, la gente non l’ha capito. Probabilmente non siamo stati abbastanza chiari in passato”.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Per
Quello evito commenti!!!!!!!! Come cavolo fai a smentirti 10
Secondi dopo!!!?? Avrà pensato fosse riferito a lei visto che sekac l ha scelto lei…
Mio Dio siamo alla follia
Sono ancora i tifosi gli stupidì
Non L ho mai attaccata ma sta diventando indifendibile
Quello evito commenti!!!!!!!! Come cavolo fai a smentirti 10
Secondi dopo!!!?? Avrà pensato fosse riferito a lei visto che sekac l ha scelto lei…
Mio Dio siamo alla follia
Sono ancora i tifosi gli stupidì
Non L ho mai attaccata ma sta diventando indifendibile
“È così confusa da colpirsi da sola!” (semicit.)
Re: Vicky Mantegazza, la presidente
Continua a dire “ma chi me lo fa fare?”.
Ma appunto, chi?
Ma appunto, chi?
-
Classica frase di circostanza inutile soprattutto per chi ormai ha capito come sono andate alcune cose e per cercare a chi magari sa poco o niente che non è come dicono tanti altri. Inoltre lo sappiamo che a livello comunicativo ha sempre commesso errori magari anche inconsciamente.Kenta ha scritto: ↑26 mar 2025, 21:11 Non è un po’ contraddittorio questo paragrafo?
La speranza è che stavolta davvero il GM possa avere carta bianca o almeno poter lavorare senza troppe intromissioni esterne
Dov è finito l articolo di viglezio? Va stampato in molteplici copie, appeso alla casetta gialla e distribuito a chi di presenterà alla “festa” di fine anno
Sentito intervista rete uno. Mi sembra di capire che non smolla il trono. Ma vafff. Non cambierà una cippa. Tra un anno e mezzo saremo ancora allo stesso punto di adessoKenta ha scritto: ↑26 mar 2025, 21:11 Non è un po’ contraddittorio questo paragrafo?
“Ci siamo ritrovati soli ALL’IMPROVVISO senza un direttore sportivo”.
Come le sa raccontare lei è uno spasso

Come le sa raccontare lei è uno spasso