Ho visto qualche foto sui social, presenza - mi pare - meglio del previsto (mi aspettavo qualche decina di persone max).
HC Lugano 2024/2025
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2024/2025
Saremo stati un migliaio complessivamente. Ho parlato con il CEO, mi sembra che vive in una galassia tutta sua, nemmeno su un pianeta.
Lui penso che sia rimasto al fatto che secondo me i problemi sono legati alla mancanza del giallo e alle musiche in pista, o all’urlatore. Quando gli ho detto “guarda che i problemi da noi non hanno i pattini” e ti risponde “mi occupo di tante cose (forse anche troppe, aggiungo io) ma dei pattini no”, non ci siamo, ma nemmeno un po’.
Gli ho fatto presente pure la cosa dei social, esempi di Schultz e video su TikTok, e mi ha risposto “sì ma abbiamo anche fatto messaggi di complimenti in passato e ci hanno insultato”. La gente limitata purtroppo esiste, ciò non deve precludere il voler dare il buon esempio.
N.C.S.. Per niente proprio.
Piuttosto inquietante il riassunto della conversazione. Grazie.Thor41 ha scritto: ↑29 mar 2025, 15:59 Lui penso che sia rimasto al fatto che secondo me i problemi sono legati alla mancanza del giallo e alle musiche in pista, o all’urlatore. Quando gli ho detto “guarda che i problemi da noi non hanno i pattini” e ti risponde “mi occupo di tante cose (forse anche troppe, aggiungo io) ma dei pattini no”, non ci siamo, ma nemmeno un po’.
Gli ho fatto presente pure la cosa dei social, esempi di Schultz e video su TikTok, e mi ha risposto “sì ma abbiamo anche fatto messaggi di complimenti in passato e ci hanno insultato”. La gente limitata purtroppo esiste, ciò non deve precludere il voler dare il buon esempio.
Se non altro ho apprezzato che sia venuto lui da me, e che si è preso la briga di ascoltarmi. Di questo nonostante tutto gliene devo dare sempre atto. Poi che le cose vengono messe in pratica è discutibile ma perlomeno ti ascolta 
Mi ha fatto anche il paragone tra la festa di chiusura della scorsa stagione e questa, dicendo che un anno fa eravamo qui felici, a rimarcare come il risultato sportivo possa influire. A me questa cosa inquieta parecchio perché ci si limita a fare l’analisi solo su quello che si vede sul ghiaccio, e l’anno scorso forse questo aspetto ha coperto qualche magagna che alla fine già c’era, mascherata molto bene ma c’era è riemersa prepotentemente in questi mesi.

Mi ha fatto anche il paragone tra la festa di chiusura della scorsa stagione e questa, dicendo che un anno fa eravamo qui felici, a rimarcare come il risultato sportivo possa influire. A me questa cosa inquieta parecchio perché ci si limita a fare l’analisi solo su quello che si vede sul ghiaccio, e l’anno scorso forse questo aspetto ha coperto qualche magagna che alla fine già c’era, mascherata molto bene ma c’era è riemersa prepotentemente in questi mesi.
Ci può umanamente stare che lui tenti di edulcorare la situazione, difendere chi lo paga e portare acqua al suo mulino; spero però che rifletta molto attentamente su quanto sentito. Non ci si aspetta che si cosparga il capo di cenere in pubblico, ma che intervenga con i fatti.Thor41 ha scritto: ↑29 mar 2025, 16:21 Se non altro ho apprezzato che sia venuto lui da me, e che si è preso la briga di ascoltarmi. Di questo nonostante tutto gliene devo dare sempre atto. Poi che le cose vengono messe in pratica è discutibile ma perlomeno ti ascolta
Ti ha dato il “menavia” su tutto!Thor41 ha scritto: ↑29 mar 2025, 15:59Lui penso che sia rimasto al fatto che secondo me i problemi sono legati alla mancanza del giallo e alle musiche in pista, o all’urlatore. Quando gli ho detto “guarda che i problemi da noi non hanno i pattini” e ti risponde “mi occupo di tante cose (forse anche troppe, aggiungo io) ma dei pattini no”, non ci siamo, ma nemmeno un po’.

Hanno proprio ascoltato!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Così tante supercazzole che possiamo tranquillamente fare il quarto film della saga: “Amici degli amici miei”Kenta ha scritto: ↑29 mar 2025, 17:15Ti ha dato il “menavia” su tutto!Thor41 ha scritto: ↑29 mar 2025, 15:59Lui penso che sia rimasto al fatto che secondo me i problemi sono legati alla mancanza del giallo e alle musiche in pista, o all’urlatore. Quando gli ho detto “guarda che i problemi da noi non hanno i pattini” e ti risponde “mi occupo di tante cose (forse anche troppe, aggiungo io) ma dei pattini no”, non ci siamo, ma nemmeno un po’.
Hanno proprio ascoltato!
- Jean Valjean