Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la presidente
Bene, Della Valle non ha deluso. 

Ieri o oggi?fuorigioco!? Dopo guardo
-
Ehehe già...ma lei purtroppo per l'ennesima volta sì.
Alla fine è una questione del'intelletto, non ce la fa proprio
Per me stasera è stata la conferma definitiva che siamo ostaggi di questa qua e che è veramente meglio di staccarsi.
Per me stasera è stata la conferma definitiva che siamo ostaggi di questa qua e che è veramente meglio di staccarsi.
Oggi oggi. Ha posto tutte le domande che mi aspettavo, non anticipo niente alloraStamkos84 ha scritto:1 apr 2025, 20:47 Ieri o oggi?fuorigioco!? Dopo guardo

Eh sì, soprattutto sulla domanda a riguardo di eventuali investitori…Oltre_Gottardo ha scritto: ↑1 apr 2025, 20:51 Ehehe già...ma lei purtroppo per l'ennesima volta sì.
Ho guardato solo un piccolo pezzo, Rsi intervista su misura, qua mi sembrava già tutt altra cosa… domani la guardo bene
Autocritica …questa parola sconosciuta
Si può già anticipare l’esito della profonda analisi a 360 gradi: “Può capitare!
”.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Però adesso sappiamo che l’allure cimiteriale della Resega è frutto del lavoro di Werder!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
“Non tutti i tifosi (fortunatamente) sono come quelli che scrivono sui social”..si, vive in un altro mondo