Marco Werder, il CEO
Moderatore: Thor41
Re: Marco Werder, il CEO
Ho volutamente tolto l’aggettivo “nostro” perché non ci rappresenta e non ci rappresenterà mai.
-
Visto che il suo progetto Gianinazzi è fallito dovrebbe andarsene pure lui....il resto che dice solo parole che non hanno senso
Re: Marco Werder, il nostro CEO
Te lo dico io: hanno affiancato ad un debuttante Crus, un uomo d'esperienza, il Cao.Jean Valjean ha scritto: ↑13 gen 2025, 15:57 Ma quando ha parlato del successo del FC Lugano, nessun giornalista presente gli ha chiesto se hanno capito come mai hanno successo?
Questi vivono su un pianeta tutto loro.
-
Re: Marco Werder, il nostro CEO
Concordo e ricordiamo che comunque il Cao lo ha anche voluto il Crus...poi come scritto prima il Crus è stato vice di Tami con poi assieme nello staff un certo Walter Samuel e poi vice anche con Celestini e Jacobacci...la sua gavetta all'interno della squadra l'aveva fatta..inoltre poi vero si è rivelato un buon allenatore e sta facendo molto bene.edr10 ha scritto: ↑13 gen 2025, 21:15Te lo dico io: hanno affiancato ad un debuttante Crus, un uomo d'esperienza, il Cao.Jean Valjean ha scritto: ↑13 gen 2025, 15:57 Ma quando ha parlato del successo del FC Lugano, nessun giornalista presente gli ha chiesto se hanno capito come mai hanno successo?
Questi vivono su un pianeta tutto loro.
“Sono tanti quelli che vogliono venire” mi ricorda quando Silvio Laurenti disse di aver ricevuto decine di curriculum per prendere il posto di Johansson e scelse Bozon. 

- Jean Valjean
Re: HC Lugano 2024/2025
https://uploads.disquscdn.com/images/29 ... bf7d7d.jpg
Fatevi due grasse risate
O fate scorta di Prozac

Fatevi due grasse risate
O fate scorta di Prozac

- Jean Valjean
Re: HC Lugano 2024/2025
Ho le lacrime, giuro. Non so da quanto non ridevo cosìThor41 ha scritto: ↑3 apr 2025, 23:22 https://heshootshescoores.com/off-topic ... tati-2024/
I commenti![]()

-
NOn lo reggo più.