Dahlen è sulla mia lista da qualche anno, potrebbe essere un rinforzo adeguato ad un prezzo non eccessivo, visto che non si tratta ancora di un giocatore molto conosciuto! Per me sarebbe un ottimo acquisto!!
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
La NZZ, se capisco il tedesco (ma non fidatevi troppo del mio tedesco
) dice Mitell come headcoach e Hedlund vice. Esatto?
- Allegati
-
- C11CBAEB-F80E-415A-B80A-ED3702CFFB83.jpeg (41.02 KiB) Visto 960 volte
..ciao scusa, ma di quando è l'articolo che hai postato, non lo trovo da nessuna parte !
Me L hanno girato sta mattina su whatsapp
Petta che mi informo
Petta che mi informo
Dubito di Hedlund. Ha un contratto fino fine prossima stagione con il ginevra
Mi dicono articolo di ieri sabato 12, alla fine di un articolo dedicato ad Ambühl parlano velocemente del lugano
...grazie mille, ah ok quello di Ambühl l'avevo trovato, adesso provo a cercarlo nuovamente. Anche a me sembra strana la questione Hedlund visto che aveva firmato a Ginevra.
- Jean Valjean
Mi parrebbe molto strano anche perché non sarebbe un assistente economico… vediamo di spendere bene per i giocatori

...hai la possibilità di postare tutto l'articolo? Sul sito NZZ mi fanno vedere solo un pezzo e non riesco a leggerlo interamente.
....sicuramente non sarebbe economico, ma è anche vero che se hai un buon staff tecnico (e non con Morini o Cantoni come vice) potrai sicuramente fare meglio nella stgione a venire.Jean Valjean ha scritto: ↑13 apr 2025, 9:39Mi parrebbe molto strano anche perché non sarebbe un assistente economico… vediamo di spendere bene per i giocatori![]()