Jiri Sekac
Moderatore: Thor41
Re: Jiri Sekac
il sekac delle ultime 3 partite me lo tengo anche per la prossima stagione 

- Paul Martel
Beh penso che siamo tutti d'accordo. La domanda è: terrà questo livello fino alla fine del campionato o è il classico fuoco di paglia? Mi ricordo che anche bödker aveva giocato 3-4 partite mica male

La gente come noi ...
Ieri davvero una bella partita la sua, tutta grinta e tecnica. Giocasse sempre così ….
Stupendo assist sul primo goal ad una mano, eccellente, spero continui così e non abbia più blackout.
A me è sembrato un tentativo di segnare diventato un assist (e ovviamente va benone lo stesso).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Cosa si è mangiato.....ieri un passo indietro
Inutile, fa fatica a essere decisivo. Vale quanto un buon svizzero.
Avessimo granlund al suo posto avevamo almeno 8-10 punti in più
Avessimo granlund al suo posto avevamo almeno 8-10 punti in più
Si quando gioca cioè quasi mai. Sekac ieri ha sbagliato ma ha creato pure tanto. Capita
Si parla nel corso di tutta la stagione. Siamo nel momento decisivo, il suo rendimento è migliorato tanto ma vale davvero la licenza straniera anche per l'anno prossimo.... è un test per lui, sta facendo qualche assist ultimamente ma 0 goal in 5 partite con Krupp, solo due goal nelle ultime dieci. E una penalità di partita con squalifica.
La sua ultima rete è a porta vuota il 2 gennaio con il Berna per dire.
Non so se c’erano voci di una sua eventuale partenza ma volevo solo informarvi che l’ho appena visto sul lungolago a Lugano a fare jogging 
Possiamo dedurre che rimanga anche la prossima stagione (come previsto dal suo contratto)?!
Possiamo dedurre che rimanga anche la prossima stagione (come previsto dal suo contratto)?!