barabitt ha scritto: ↑23 mag 2025, 14:02
......certo che il nuovo acquisto ha creato un bell'entusiasmo tra i tifosi, 3 post !!! Qualche anno fa per un nuovo acquisto ne facevamo minimo 500 di post!! Siamo ridotti malissimo, interesse ai minimi storici !!!
Caro barabitt, non credo che ci sia poco entusiasmo, piuttosto penso che tantissimi abbiano abbandonato questo forum!
Un po’ come in pista d’altronde.
...appunto, quindi come dicevo l'entusiasmo è a livelli minimi rispetto al passato.
barabitt ha scritto: ↑23 mag 2025, 14:02
......certo che il nuovo acquisto ha creato un bell'entusiasmo tra i tifosi, 3 post !!! Qualche anno fa per un nuovo acquisto ne facevamo minimo 500 di post!! Siamo ridotti malissimo, interesse ai minimi storici !!!
Caro barabitt, non credo che ci sia poco entusiasmo, piuttosto penso che tantissimi abbiano abbandonato questo forum!
Io come tanti accetto certe critiche, ma non devono oltrepassare certi limiti e cattiverie e qui qualche volta si è andati oltre. Siamo tifosi e siamo innamorati del nostro HCL!
falko ha scritto: ↑23 mag 2025, 14:38
...appunto, quindi come dicevo l'entusiasmo è a livelli minimi rispetto al passato.
Era da un po' che è uscirò il nome. Si è parlato in lungo ed in largo di lui. Lo reputo un buon acquisto. Così a naso porta in dote leadership e sembra un buon playmaker. Forse più tecnico e con mani migliori di Rowe che era un pilastro del rappy di Steinmann.
Ora speriamo in Hudon che si può paragonare a Strömwall dell attuale rappy
Io come tanti accetto certe critiche, ma non devono oltrepassare certi limiti e cattiverie e qui qualche volta si è andati oltre. Siamo tifosi e siamo innamorati del nostro HCL!
Fidati che le cattiverie le ha subite anche il sottoscritto. Ad ogni azione corrisponde una reazione.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Sgarbossa negli ultimi anni ha un gamescore superiore a Czarnick. Qualcosa ci farà vedere, quest' ultimo ha dominato l'anno scorso (20g 36a in 49 partite)