Mi aveva lasciato ottima impressione nel 2018 quando il Kärpät vinse l'ultimo titolo. Come dicono in Finlandia e' un misto tra Jesse Puljujärvi e Sebastian Aho. Un attaccante "two-way" veloce, dalle buone mani e ottimi passaggi. Può essere utilizzato in tutte le situazioni ed anche in box-play, dove grazie al suo pattinaggio veloce può far male. Insomma se gestito bene un gran bel acquisto
Rasmus Kupari
Moderatore: Thor41
Re: Rasmus Kupari
Grazie!Repe ha scritto: 3 giu 2025, 16:15Mi aveva lasciato ottima impressione nel 2018 quando il Kärpät vinse l'ultimo titolo. Come dicono in Finlandia e' un misto tra Jesse Puljujärvi e Sebastian Aho. Un attaccante "two-way" veloce, dalle buone mani e ottimi passaggi. Può essere utilizzato in tutte le situazioni ed anche in box-play, dove grazie al suo pattinaggio veloce può far male. Insomma se gestito bene un gran bel acquisto![]()
![]()
![]()
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Paul Martel
In che senso?
- Paul Martel
Già al primo allenamento mi era sembrato lento e un po‘ impacciato rispetto p.es a Sgarbossa! Vedremo.
Una domanda mi sorge, tra Sgarbossa, KUpari e Thurki, chi sarà il povero cristo che dovrà giocare in una terza linea debole con Bertaggia e Morini??? Io non rischierei di metterci il capitano per poi farlo scazzare !!