Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

unoacaso

Re: Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo

Messaggio da unoacaso »

Pubblicamente non lo diranno mai, ma secondo me Dahlstrom e Sekac sono ancora qua perchè non si è riuscuito a trovargli una sistemazione, non perchè fanno parte del progetto.
Grog

Messaggio da Grog »

Mah, Joly non ha ancora annunciato la nuova squadra, quindi forse sta ancora "trattando". Penso che per farlo gli abbiamo dato una buona uscita. Dal comunicato sembra che lo abbiamo spedito, Joly avrebbe rinunciato un anno di stipendio perchè sicuro di firmare? Chissà come funzionano ste cose. Gli abbiamo dato buona uscita? Speculiamo che lui riesca ad avere un salario simile da qualcun altro? Lo stiamo ancora pagando ora?
Penso onestamente che se si poteva fare per Joly, si poteva fare per Sekac e Dahlstrom.
barabitt

Messaggio da barabitt »

unoacaso ha scritto: 13 giu 2025, 10:30 Pubblicamente non lo diranno mai, ma secondo me Dahlstrom e Sekac sono ancora qua perchè non si è riuscuito a trovargli una sistemazione, non perchè fanno parte del progetto.
Secondo me Sekac fa parte del progetto in quanto uomo squadra e con le caratteristiche giuste per rientrare in un gruppo compatto, mentre Dahlstroem credo che lo voglia tenere l'allenatore.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Grog ha scritto: 13 giu 2025, 11:11 Mah, Joly non ha ancora annunciato la nuova squadra, quindi forse sta ancora "trattando". Penso che per farlo gli abbiamo dato una buona uscita. Dal comunicato sembra che lo abbiamo spedito, Joly avrebbe rinunciato un anno di stipendio perchè sicuro di firmare? Chissà come funzionano ste cose. Gli abbiamo dato buona uscita? Speculiamo che lui riesca ad avere un salario simile da qualcun altro? Lo stiamo ancora pagando ora?
Penso onestamente che se si poteva fare per Joly, si poteva fare per Sekac e Dahlstrom.
Io non credo che ci smeneremo nell'affare Joly, semplicemente come noi non abbiamo ancora annunciato il sostituto, la sua nuova squadra non ha ancora comunicato il suo ingaggio. Non penso Steinmann sia completamente sprovveduto, altrimenti al suo primo anno sarebbe come spararsi nei coglioni, che interesse avrebbe !
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Si tratta solo di fantahockey estivo ma…
…come vedreste un Moy a sostituire Joly?

Ah , sbagliavo, non corrisponde al progetto, al DNA, al TUTUM…

:D :lol:
Ragno

Messaggio da Ragno »

dzurilla ha scritto: 13 giu 2025, 13:57 Si tratta solo di fantahockey estivo ma…

..di certo JS lo conosce bene, in nazionale lo si é visto sotto una luce diversa...
barabitt

Messaggio da barabitt »

dzurilla ha scritto: 13 giu 2025, 13:57 Si tratta solo di fantahockey estivo ma…

Beh riuscisse JS riuscisse a fare un arrocco del genere sarebbe un genio.
Rispondi