smentita
https://www.is.fi/nhl/art-2000011319012.html
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Ultima modifica di Tifoso il 23 giu 2025, 21:30, modificato 1 volta in totale.
Il suo agente smentisce la voce.
Vuole rimanere nella NHL.
Vuole rimanere nella NHL.
- Jean Valjean
Se Joly dovesse andare in valle, va a finire che una parte dello stipendio lo paghiamo noi?
Abbotsford ha vinto la Calder cup, vedremo nei prossimi giorni se c'era verità nei rumours. Anche possibile che chi è in scadenza cerchi di trovare un contratto in NHL al primo luglio. Penso che da oggi fino la 2 luglio molte cose si chiariranno.
no perchè è stato rescisso il contratto consensualmente. E' libero di andare e fare quello che vuole, purtroppo (aggiungo io).Jean Valjean ha scritto: ↑24 giu 2025, 1:49 Se Joly dovesse andare in valle, va a finire che una parte dello stipendio lo paghiamo noi?
- Jean Valjean
Ok. Grazie. Ho pensato che magari fosse per quello che i Piotti non l’hanno ancora annunciato, perché non ci si mette d’accordo sulla quota parteOklahoma ha scritto: ↑24 giu 2025, 7:40no perchè è stato rescisso il contratto consensualmente. E' libero di andare e fare quello che vuole, purtroppo (aggiungo io).Jean Valjean ha scritto: ↑24 giu 2025, 1:49 Se Joly dovesse andare in valle, va a finire che una parte dello stipendio lo paghiamo noi?

girava una voce in questo senso che Duca voleva che una parte dello stipendio é pagato dal lugano...ma non capisco perchéJean Valjean ha scritto: ↑24 giu 2025, 12:22Ok. Grazie. Ho pensato che magari fosse per quello che i Piotti non l’hanno ancora annunciato, perché non ci si mette d’accordo sulla quota parteOklahoma ha scritto: ↑24 giu 2025, 7:40no perchè è stato rescisso il contratto consensualmente. E' libero di andare e fare quello che vuole, purtroppo (aggiungo io).Jean Valjean ha scritto: ↑24 giu 2025, 1:49 Se Joly dovesse andare in valle, va a finire che una parte dello stipendio lo paghiamo noi?![]()
Secondo un utente di HSHS, Petersson passerà al Lugano.
Sarebbe veramente una pessima notizia. Vuol dire che non arriveranno né Puljujärvi né C. Hudon? Oppure giocheremo con sette stranieri?
Hofmann di sicuro non arriva, questo mi è stato confermato.
Sarebbe veramente una pessima notizia. Vuol dire che non arriveranno né Puljujärvi né C. Hudon? Oppure giocheremo con sette stranieri?
Hofmann di sicuro non arriva, questo mi è stato confermato.
Mah deficitario nel gioco difensivo stando ad EP. Dubito che scarichiamo Joly per lo stesso motivo e prendiamo lui. Per settimo ci potrebbe stare..ma non sono convinto