Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
E fidati barabitt che è già tanta roba un decimo posto…
Ma Steinmann non ci legge? 

Un colpo di difficile attuazione sarebbe Brennan Ohtman, attaccante ormai ex Top Prospect con licenza Svizzera.
Difficile perché draftato al primo turno da NYR che è in fase Rebuild e sui cui sembri puntare molto sul giocatore che ha anche avuto le sue chances ma non le ha mai sfruttate appieno.
Rimaniamo tra i voli pindarici
Difficile perché draftato al primo turno da NYR che è in fase Rebuild e sui cui sembri puntare molto sul giocatore che ha anche avuto le sue chances ma non le ha mai sfruttate appieno.
Rimaniamo tra i voli pindarici
Per come la vedo io passare da fare i playout ad avere la possibilità di fare i playin sarebbe un successo clamoroso allo stato attuale. Con ciò non voglio in alcun modo “sponsorizzare” l’operato di nessuno, ma riportare sulla terra chi spera o pensa che la prossima stagione sia molto diversa da quella passata, perché a quel punto è veramente meglio che non faccia l’investimento per non rimanere deluso.
...quello che mi farà decidere come muovermi sarà quanto davvero la dirigenza vorrà provare a migliorare la posizione della stagione passata. Se avrò l'impressione che hanno fatto tutti gli sforzi possibili mi impegnerò anche io finanziariamente e a livello di tempo, se invece l'impressione sarà quella di aver fatto solo il compito base (per ora dal mio punto di vista è così !!), anche io di conseguenza non mi impegnerò maggiormente, così da non rimanerci male come da tanti anni a questa parte.Thor41 ha scritto: ↑7 lug 2025, 11:33Per come la vedo io passare da fare i playout ad avere la possibilità di fare i playin sarebbe un successo clamoroso allo stato attuale. Con ciò non voglio in alcun modo “sponsorizzare” l’operato di nessuno, ma riportare sulla terra chi spera o pensa che la prossima stagione sia molto diversa da quella passata, perché a quel punto è veramente meglio che non faccia l’investimento per non rimanere deluso.
Io mi aspetto come minimo un impegno per riuscire a centrare i play off senza passare dai play in !
Impensabile anche solo pronunciarli i playoff diretti.
Infatti parlo di “stato attuale” perché gli elementi che citi non ci sono.