Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Thor41 »

E fidati barabitt che è già tanta roba un decimo posto…
edr10

Messaggio da edr10 »

Ma Steinmann non ci legge? :dirol:
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Un colpo di difficile attuazione sarebbe Brennan Ohtman, attaccante ormai ex Top Prospect con licenza Svizzera.
Difficile perché draftato al primo turno da NYR che è in fase Rebuild e sui cui sembri puntare molto sul giocatore che ha anche avuto le sue chances ma non le ha mai sfruttate appieno.

Rimaniamo tra i voli pindarici
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 7 lug 2025, 10:32 E fidati barabitt che è già tanta roba un decimo posto…
Se sarà così saprò esattamente come muovermi. Il bio budget e il mio tempo per la squadra si ridurranno drasticamente, nella vita ci sono tante altre cose belle che danno maggiori soddisfazioni!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto: 7 lug 2025, 11:14
Thor41 ha scritto: 7 lug 2025, 10:32 E fidati barabitt che è già tanta roba un decimo posto…
Se sarà così saprò esattamente come muovermi. Il bio budget e il mio tempo per la squadra si ridurranno drasticamente, nella vita ci sono tante altre cose belle che danno maggiori soddisfazioni!!
Per come la vedo io passare da fare i playout ad avere la possibilità di fare i playin sarebbe un successo clamoroso allo stato attuale. Con ciò non voglio in alcun modo “sponsorizzare” l’operato di nessuno, ma riportare sulla terra chi spera o pensa che la prossima stagione sia molto diversa da quella passata, perché a quel punto è veramente meglio che non faccia l’investimento per non rimanere deluso.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 7 lug 2025, 11:33
barabitt ha scritto: 7 lug 2025, 11:14
Per come la vedo io passare da fare i playout ad avere la possibilità di fare i playin sarebbe un successo clamoroso allo stato attuale. Con ciò non voglio in alcun modo “sponsorizzare” l’operato di nessuno, ma riportare sulla terra chi spera o pensa che la prossima stagione sia molto diversa da quella passata, perché a quel punto è veramente meglio che non faccia l’investimento per non rimanere deluso.
...quello che mi farà decidere come muovermi sarà quanto davvero la dirigenza vorrà provare a migliorare la posizione della stagione passata. Se avrò l'impressione che hanno fatto tutti gli sforzi possibili mi impegnerò anche io finanziariamente e a livello di tempo, se invece l'impressione sarà quella di aver fatto solo il compito base (per ora dal mio punto di vista è così !!), anche io di conseguenza non mi impegnerò maggiormente, così da non rimanerci male come da tanti anni a questa parte.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Io mi aspetto come minimo un impegno per riuscire a centrare i play off senza passare dai play in !
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Impensabile anche solo pronunciarli i playoff diretti.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 7 lug 2025, 12:05 Impensabile anche solo pronunciarli i playoff diretti.
Secondo me con uno svizzero decente per la terza linea e due ali straniere forti, lasciando fuori Dahlstroem, sarebbe stato possibilissimo!!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto: 7 lug 2025, 12:27
Thor41 ha scritto: 7 lug 2025, 12:05 Impensabile anche solo pronunciarli i playoff diretti.
Secondo me con uno svizzero decente per la terza linea e due ali straniere forti, lasciando fuori Dahlstroem, sarebbe stato possibilissimo!!!
Infatti parlo di “stato attuale” perché gli elementi che citi non ci sono.
Rispondi