Mi ricorda Scajola: a sua insaputa!barabitt ha scritto: 18 set 2025, 10:50 ...lo so che spesso la vedi come me e me ne rallegro, purtroppo per un incidente di percorso l'ho fatta ancora anche io la tessera (in realtà non volevo proprio, poi è successa una cosa che mi ha quasi obbligato a farla !!). Quest'anno mi presenterò però solo quando avrò voglia, quindi sono andato alla prima con lo Zugo, dove non mi sono divertito un granchè e ora ho deciso che fino al derby non andrò più. Poi vedremo quante volte mi presenterò in base a come girerà la squadra, ma penso che ne vedrò molto, molto poche (soprattutto il martedì non scenderò praticamente mai).
Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo
Moderatore: Thor41
Re: Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
È stato abbonato con la forza!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
…. Sembra la mia “storia”…barabitt ha scritto: 18 set 2025, 10:50 ...lo so che spesso la vedi come me e me ne rallegro, purtroppo per un incidente di percorso l'ho fatta ancora anche io la tessera (in realtà non volevo proprio, poi è successa una cosa che mi ha quasi obbligato a farla !!). Quest'anno mi presenterò però solo quando avrò voglia, quindi sono andato alla prima con lo Zugo, dove non mi sono divertito un granchè e ora ho deciso che fino al derby non andrò più. Poi vedremo quante volte mi presenterò in base a come girerà la squadra, ma penso che ne vedrò molto, molto poche (soprattutto il martedì non scenderò praticamente mai).
Con L’aggravante che ho già paccato la prima.
X la serie “l’amore” per la squadra resta… gli stimoli invece devono tornare
...no no davvero, chi vuole veramente sapere come è andata mi scriva in privato, e gli spiego volentieri la situazione Fantozziana che si è venuta a creare, ed il motivo per cui poi non ho potuto abdicare !! (Praticamente sapevo già di buttare nel cesso 1100.--, ma è andata così).Kenta ha scritto: 18 set 2025, 11:37Mi ricorda Scajola: a sua insaputa!barabitt ha scritto: 18 set 2025, 10:50 ...lo so che spesso la vedi come me e me ne rallegro, purtroppo per un incidente di percorso l'ho fatta ancora anche io la tessera (in realtà non volevo proprio, poi è successa una cosa che mi ha quasi obbligato a farla !!). Quest'anno mi presenterò però solo quando avrò voglia, quindi sono andato alla prima con lo Zugo, dove non mi sono divertito un granchè e ora ho deciso che fino al derby non andrò più. Poi vedremo quante volte mi presenterò in base a come girerà la squadra, ma penso che ne vedrò molto, molto poche (soprattutto il martedì non scenderò praticamente mai).
![]()

...non con la forza, ma a causa di una serie di avvenimenti sfortunati, i quali non potevo più modificare per rispetto di una persona !
Io non ancora andato e anche domani non riesco. Ho dato priorità AD altro (un minimo di coerenza)ExKenta25 ha scritto: 18 set 2025, 12:02…. Sembra la mia “storia”…barabitt ha scritto: 18 set 2025, 10:50 ...lo so che spesso la vedi come me e me ne rallegro, purtroppo per un incidente di percorso l'ho fatta ancora anche io la tessera (in realtà non volevo proprio, poi è successa una cosa che mi ha quasi obbligato a farla !!). Quest'anno mi presenterò però solo quando avrò voglia, quindi sono andato alla prima con lo Zugo, dove non mi sono divertito un granchè e ora ho deciso che fino al derby non andrò più. Poi vedremo quante volte mi presenterò in base a come girerà la squadra, ma penso che ne vedrò molto, molto poche (soprattutto il martedì non scenderò praticamente mai).
Si scherza su, la tua rivelazione si prestava facilmente alle battute

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Lemony Snicket Barabitt - Una serie di sfortunati eventi..... 

...ma certo che ci scherzo, nessuno problema ! Ma davvero mi è capitata una cosa singolare e poi non ho più potuto ritirarmi da fare la tessera per evitare di fare uno screzio ad una persona.Misko ha scritto: 18 set 2025, 12:27Si scherza su, la tua rivelazione si prestava facilmente alle battute![]()
...io alla prima ci sono andato perchè voleva andarci mi figlia !ExKenta25 ha scritto: 18 set 2025, 12:02…. Sembra la mia “storia”…barabitt ha scritto: 18 set 2025, 10:50 ...lo so che spesso la vedi come me e me ne rallegro, purtroppo per un incidente di percorso l'ho fatta ancora anche io la tessera (in realtà non volevo proprio, poi è successa una cosa che mi ha quasi obbligato a farla !!). Quest'anno mi presenterò però solo quando avrò voglia, quindi sono andato alla prima con lo Zugo, dove non mi sono divertito un granchè e ora ho deciso che fino al derby non andrò più. Poi vedremo quante volte mi presenterò in base a come girerà la squadra, ma penso che ne vedrò molto, molto poche (soprattutto il martedì non scenderò praticamente mai).