Ieri prestazione pessima...premetto vero che se al 40esimo eravamo in vantaggio nulla da dire, nonostante non una grande prestazione li potevamo essere avanti, le occasioni le abbiamo avute....ma il terzo tempo ancora peggio uno scempio...Mueller malissimo...JvP ieri mi spiace ma pessimo...capisco i problemi avuti negli ultimi anni, e che deve giocare per ritrovare ritmo ma con queste prestazione non ci siamo (premetto a Ginevra invece non mi era dispiaciuto).
Mi domando un'altra cosa...siamo fragili mentalmente? Per due motivi, il primo mi sembra che dopo una vittoria la partita dopo torniamo a far pena....quasi come dire bene una vinta e magari si sopravalutiamo internamente e dopo escono prestazioni pessime...il secondo ad un certo punto dopo un gol subito proprio spariamo...
Vero con il Langnau mai facile giocare, ma sinceramente giocare cosi no. Inoltre un PP veramente che non gira...
ieri veramente tornato a casa scazzato e deluso, mi aspettavo non dico spettacolo top...ma almeno una squadra con un'altra grinta...
Venerdì 10/10/2025: HC Lugano - SCL Tigers 2-5
Moderatore: Thor41
Re: Lugano - Tigers
Tutto vero quello che dici, ma M. Zanetti in PP e PK, proprio non si può vedere e quindi è normale subire in inferiorità numerica.Bianconero#19 ha scritto: 11 ott 2025, 12:07 Ieri prestazione pessima...premetto vero che se al 40esimo eravamo in vantaggio nulla da dire, nonostante non una grande prestazione li potevamo essere avanti, le occasioni le abbiamo avute....ma il terzo tempo ancora peggio uno scempio...Mueller malissimo...JvP ieri mi spiace ma pessimo...capisco i problemi avuti negli ultimi anni, e che deve giocare per ritrovare ritmo ma con queste prestazione non ci siamo (premetto a Ginevra invece non mi era dispiaciuto).
Mi domando un'altra cosa...siamo fragili mentalmente? Per due motivi, il primo mi sembra che dopo una vittoria la partita dopo torniamo a far pena....quasi come dire bene una vinta e magari si sopravalutiamo internamente e dopo escono prestazioni pessime...il secondo ad un certo punto dopo un gol subito proprio spariamo...
Vero con il Langnau mai facile giocare, ma sinceramente giocare cosi no. Inoltre un PP veramente che non gira...
ieri veramente tornato a casa scazzato e deluso, mi aspettavo non dico spettacolo top...ma almeno una squadra con un'altra grinta...