Domenica 12/10/2025: HC Ajoie - HC Lugano
Moderatore: Thor41
Domenica 12/10/2025: HC Ajoie - HC Lugano
Con l’inizio del secondo turno si entra in una fase molto importante per capire che potenziale ha davvero questa squadra. Avendo affrontato almeno una volta tutte le squadre significa aver preso coscienza di come giocano non solo tramite video ma anche sul ghiaccio, questo sarà importante per prendere le giuste contromisure e cercare di incamerare più punti possibili da qui alla fine di novembre, quando potrebbe rientrare pure Kupari.
-
Domenica 12/10/2025: Ajoie - Lugano
Una partita molto importante...3 punti sono obligatto! Un bel test di carattere per la nostra squadra!
Forza Lugano
Forza Lugano
Re: Domenica 12/10/2025: HC Ajoie - HC Lugano
Kupari a fine novembre?olla madonna …certo che farlo giocare a friborgo …….Thor41 ha scritto: 12 ott 2025, 9:30 Con l’inizio del secondo turno si entra in una fase molto importante per capire che potenziale ha davvero questa squadra. Avendo affrontato almeno una volta tutte le squadre significa aver preso coscienza di come giocano non solo tramite video ma anche sul ghiaccio, questo sarà importante per prendere le giuste contromisure e cercare di incamerare più punti possibili da qui alla fine di novembre, quando potrebbe rientrare pure Kupari.
Ho impostato male io la frase scusami. Intendevo dire che nel frattempo potrebbe anche rientrare Kupari, non che rientra a fine novembre.Stamkos84 ha scritto: 12 ott 2025, 13:48Kupari a fine novembre?olla madonna …certo che farlo giocare a friborgo …….Thor41 ha scritto: 12 ott 2025, 9:30 Con l’inizio del secondo turno si entra in una fase molto importante per capire che potenziale ha davvero questa squadra. Avendo affrontato almeno una volta tutte le squadre significa aver preso coscienza di come giocano non solo tramite video ma anche sul ghiaccio, questo sarà importante per prendere le giuste contromisure e cercare di incamerare più punti possibili da qui alla fine di novembre, quando potrebbe rientrare pure Kupari.
Purtroppo era una scommessa che è andata male. Speriamo fine novembre ma per il lugano attuale era giusto scommettere su kupari giocatore dal potenziale simile a quello turkuleinen e czarnik.Stamkos84 ha scritto: 12 ott 2025, 13:48Kupari a fine novembre?olla madonna …certo che farlo giocare a friborgo …….Thor41 ha scritto: 12 ott 2025, 9:30 Con l’inizio del secondo turno si entra in una fase molto importante per capire che potenziale ha davvero questa squadra. Avendo affrontato almeno una volta tutte le squadre significa aver preso coscienza di come giocano non solo tramite video ma anche sul ghiaccio, questo sarà importante per prendere le giuste contromisure e cercare di incamerare più punti possibili da qui alla fine di novembre, quando potrebbe rientrare pure Kupari.
Purtroppo era una scommessa che è andata male. Speriamo fine novembre ma per il lugano attuale era giusto scommettere su kupari giocatore dal potenziale simile a quello turkuleinen e czarnik.Stamkos84 ha scritto: 12 ott 2025, 13:48Kupari a fine novembre?olla madonna …certo che farlo giocare a friborgo …….Thor41 ha scritto: 12 ott 2025, 9:30 Con l’inizio del secondo turno si entra in una fase molto importante per capire che potenziale ha davvero questa squadra. Avendo affrontato almeno una volta tutte le squadre significa aver preso coscienza di come giocano non solo tramite video ma anche sul ghiaccio, questo sarà importante per prendere le giuste contromisure e cercare di incamerare più punti possibili da qui alla fine di novembre, quando potrebbe rientrare pure Kupari.
Speriamo in novembre...
Che pochezza anche oggi. Mûller ancora male, invece di liberare passa il disco. Naturalmente lo perdiamo e poi molle in marcatura...
Mamma mia
Mamma mia
Prove di spareggio.
Loro meglio di noi, hanno pure deciso di fare giocare quello che penso sia il loro secondo portiere.
Siamo ridicoli, deboli ed estremamente sopravvalutati
Loro meglio di noi, hanno pure deciso di fare giocare quello che penso sia il loro secondo portiere.
Per favore abbiate pietà... un livello basso che più basso non si può. Vedere un Marco Zanetti in PP poi! Ma cosa danno da fumare agli allenatori quando vengono a Lugano? Dev'essere l'allucinogeno più potente sulla piazza... 

TerzoDelGallo ha scritto: 12 ott 2025, 14:47 Prove di spareggio.