Moy resta per 4 anni a Rapperswil!
https://www.watson.ch/!331567174
Cosi il mercato svizzero e quasi chiuso per l'anno prossimo per i giocatori forti!
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Strana scelta ma si può capire. C è Herzog sul mercato e un giovane interessante come Taibel
-
Bianconero Rumantsch
Herzog credo che restera a Zugo.
Taibel e davvero un giovane interessante...forse Steinmann puo convincere lui di venira a Lugano!
Sul mercato degli svizzeri credo che non facciamo tanti cambiamente!
Per i stranieri e naturalmente un po diverso.
Dipende anche della situazione di Kupari...spero che lui posso tornare al 100%!
Dahlström sta giocando davero bene per il momento...mah io spero che lui vengo rimpaziato con un attacante o un difensore un po piu offensivo(Larsson del Rappi?)
Sekac se gioca come adesso...perche non prolungare per 1anno?
Perlini non da rinnovare (non basta 2 buone partite)
Sanford da rinnovare
Ci vediamo cosa vuol fare Steinmann!
Taibel e davvero un giovane interessante...forse Steinmann puo convincere lui di venira a Lugano!
Dahlström sta giocando davero bene per il momento...mah io spero che lui vengo rimpaziato con un attacante o un difensore un po piu offensivo(Larsson del Rappi?)
Sanford da rinnovare
Ci vediamo cosa vuol fare Steinmann!
Moy se davvero rinnova a Rappy dimostra che caratterialmente non vuole mettersi in gioco in una squadra superiore al rappy.Bianconero Rumantsch ha scritto: 27 ott 2025, 21:01 Herzog credo che restera a Zugo.
Sanford da rinnovare
Ci vediamo cosa vuol fare Steinmann!![]()
Larsson più completo di Calle, io ci proverei così come per Strömwall
Vedendo le statistiche di Herzog sta rendendo poco quest anno, sarebbe un bel upgrade...
Perlini e Sekac via pf
Ennesimo obiettivo sfumato..... Peccato; dopo i vari ingaggi al risparmio e l epurazione di giocatori del calibro di Cormier, Patry e Reichle, contavo di poter ingaggiare un attaccante top player svizzero che ci sarebbe servito come il pane.
Rimane Kurashev (che alla prima partita con San José va a punti però).
Leggo di tanti che sono sorpresi, accusano Moy di non volersi mettere in gioco con una "grande", intanto il Rappi è secondo e giocano davvero bene. Moy vuole fare i playoff diretti, mica firma per Lugano o Berna
Leggo di tanti che sono sorpresi, accusano Moy di non volersi mettere in gioco con una "grande", intanto il Rappi è secondo e giocano davvero bene. Moy vuole fare i playoff diretti, mica firma per Lugano o Berna
...ma veramente Moy si era già messo in gioco in precedenza sia a ginevra che a Losanna,sampei ha scritto: 27 ott 2025, 21:09Moy se davvero rinnova a Rappy dimostra che caratterialmente non vuole mettersi in gioco in una squadra superiore al rappy.Bianconero Rumantsch ha scritto: 27 ott 2025, 21:01 Herzog credo che restera a Zugo.
Sanford da rinnovare
Ci vediamo cosa vuol fare Steinmann!![]()
Larsson più completo di Calle, io ci proverei così come per Strömwall
Vedendo le statistiche di Herzog sta rendendo poco quest anno, sarebbe un bel upgrade...
Perlini e Sekac via pf
risultando forse uno dei tanti e mai il faro della squadra, mentre al Rappy si é trovato subito bene,
guadagnando fiducia di allenatore e staff e godendo di molto ghiaccio, fattori che lo hanno riportato
in nazionale ed addirittura a giostrare in prima linea con Hischier...solo uno stolto se ne andrebbe
dalla "periferia" di Zurigo dove é amato e perfettamente a suo agio per buttarsi in una nuova realtà
Pure Taibel andato.... La ricetta vincente è avere un ottimo cuoco e gli ingredienti giusti, senza ingredienti ti puoi accontentare di una buona minestrina
...basta che non sia riscaldata...DelGallo ha scritto: 28 ott 2025, 11:16 Pure Taibel andato.... La ricetta vincente è avere un ottimo cuoco e gli ingredienti giusti, senza ingredienti ti puoi accontentare di una buona minestrina
Da una parte apprezzo, il fatto di essere ermetici a livello di mercato.
Ma da una parte non vedo l'ora di sapere, che succederà. In questo momento chi potrebbe perdere il posto una volta rientrati Sgarbossa e kupari(sarà arruolabile questa stagione?(
Ma da una parte non vedo l'ora di sapere, che succederà. In questo momento chi potrebbe perdere il posto una volta rientrati Sgarbossa e kupari(sarà arruolabile questa stagione?(