Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bianconero Rumantsch

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Bianconero Rumantsch »

Moy resta per 4 anni a Rapperswil!
https://www.watson.ch/!331567174

Cosi il mercato svizzero e quasi chiuso per l'anno prossimo per i giocatori forti!
sampei

Messaggio da sampei »

Strana scelta ma si può capire. C è Herzog sul mercato e un giovane interessante come Taibel
Bianconero Rumantsch

Messaggio da Bianconero Rumantsch »

Herzog credo che restera a Zugo.
Taibel e davvero un giovane interessante...forse Steinmann puo convincere lui di venira a Lugano!😉

Sul mercato degli svizzeri credo che non facciamo tanti cambiamente!

Per i stranieri e naturalmente un po diverso.
Dipende anche della situazione di Kupari...spero che lui posso tornare al 100%!
Dahlström sta giocando davero bene per il momento...mah io spero che lui vengo rimpaziato con un attacante o un difensore un po piu offensivo(Larsson del Rappi?)
Sekac se gioca come adesso...perche non prolungare per 1anno?
Perlini non da rinnovare (non basta 2 buone partite)
Sanford da rinnovare

Ci vediamo cosa vuol fare Steinmann!😉
sampei

Messaggio da sampei »

Bianconero Rumantsch ha scritto: 27 ott 2025, 21:01 Herzog credo che restera a Zugo.
Taibel e davvero un giovane interessante...forse Steinmann puo convincere lui di venira a Lugano!😉

Dahlström sta giocando davero bene per il momento...mah io spero che lui vengo rimpaziato con un attacante o un difensore un po piu offensivo(Larsson del Rappi?)
Sanford da rinnovare

Moy se davvero rinnova a Rappy dimostra che caratterialmente non vuole mettersi in gioco in una squadra superiore al rappy.

Larsson più completo di Calle, io ci proverei così come per Strömwall

Vedendo le statistiche di Herzog sta rendendo poco quest anno, sarebbe un bel upgrade...

Perlini e Sekac via pf
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Ennesimo obiettivo sfumato..... Peccato; dopo i vari ingaggi al risparmio e l epurazione di giocatori del calibro di Cormier, Patry e Reichle, contavo di poter ingaggiare un attaccante top player svizzero che ci sarebbe servito come il pane.
Grog

Messaggio da Grog »

Rimane Kurashev (che alla prima partita con San José va a punti però).
Leggo di tanti che sono sorpresi, accusano Moy di non volersi mettere in gioco con una "grande", intanto il Rappi è secondo e giocano davvero bene. Moy vuole fare i playoff diretti, mica firma per Lugano o Berna :jump:
Ragno

Messaggio da Ragno »

sampei ha scritto: 27 ott 2025, 21:09
Bianconero Rumantsch ha scritto: 27 ott 2025, 21:01 Herzog credo che restera a Zugo.

Sanford da rinnovare

Moy se davvero rinnova a Rappy dimostra che caratterialmente non vuole mettersi in gioco in una squadra superiore al rappy.

Larsson più completo di Calle, io ci proverei così come per Strömwall

Vedendo le statistiche di Herzog sta rendendo poco quest anno, sarebbe un bel upgrade...

Perlini e Sekac via pf
...ma veramente Moy si era già messo in gioco in precedenza sia a ginevra che a Losanna,
risultando forse uno dei tanti e mai il faro della squadra, mentre al Rappy si é trovato subito bene,
guadagnando fiducia di allenatore e staff e godendo di molto ghiaccio, fattori che lo hanno riportato
in nazionale ed addirittura a giostrare in prima linea con Hischier...solo uno stolto se ne andrebbe
dalla "periferia" di Zurigo dove é amato e perfettamente a suo agio per buttarsi in una nuova realtà
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Pure Taibel andato.... La ricetta vincente è avere un ottimo cuoco e gli ingredienti giusti, senza ingredienti ti puoi accontentare di una buona minestrina
Ragno

Messaggio da Ragno »

DelGallo ha scritto: 28 ott 2025, 11:16 Pure Taibel andato.... La ricetta vincente è avere un ottimo cuoco e gli ingredienti giusti, senza ingredienti ti puoi accontentare di una buona minestrina
...basta che non sia riscaldata... :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
Makome

Messaggio da Makome »

Da una parte apprezzo, il fatto di essere ermetici a livello di mercato.

Ma da una parte non vedo l'ora di sapere, che succederà. In questo momento chi potrebbe perdere il posto una volta rientrati Sgarbossa e kupari(sarà arruolabile questa stagione?(
Rispondi