Einar Emanuelsson
Moderatore: Thor41
Re: Einar Emanuelsson
Benvenuto. Cecchino...
Colpaccio !!! Segretariato inondato di richieste di nuovi abbonamenti. Abbiamo deciso di andare in ALL-IN
- Metro the best
È vero che sulla carta può non entusiasmare ma a noi comunque non serviva il "nome", la squadra gira e i punti sono un po' distribuiti tra diversi giocatori. Io francamente dopo quanto visto fin ad ora mi sento di dare fiducia allo staff tecnico e a JS. Parlerà il ghiaccio.
Mi accodo.Metro the best ha scritto: 26 nov 2025, 13:47 È vero che sulla carta può non entusiasmare ma a noi comunque non serviva il "nome", la squadra gira e i punti sono un po' distribuiti tra diversi giocatori. Io francamente dopo quanto visto fin ad ora mi sento di dare fiducia allo staff tecnico e a JS. Parlerà il ghiaccio.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sulla carta è un po' un punto interrogativo, ma tendo a fidarmi. Sono sicuro che hanno cercato un giocatore dalle caratteristiche che ci servono. Benvenuto!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Metro the best ha scritto: 26 nov 2025, 13:47 È vero che sulla carta può non entusiasmare ma a noi comunque non serviva il "nome", la squadra gira e i punti sono un po' distribuiti tra diversi giocatori. Io francamente dopo quanto visto fin ad ora mi sento di dare fiducia allo staff tecnico e a JS. Parlerà il ghiaccio.
come molti di noi avrei preferito strappare Connor Bedard a Chiacago oppure prelevare MacKinnon da Colorado. Purtroppo a fine novembre trovi il giocatore senza contratto o lo scontento di turno. Noi abbiamo trovato lo scontento ma in ottima condizione fisica.
Il sistema Lugano di questa stagione riesce a integrare qualsiasi giocatore ed a esaltarne le qualità. Chi più chi meno.
Emanuelsson non sarà un fenomeno ma da qui a fine anno potrà dire la sua e speriamo la nostra.
Il sistema Lugano di questa stagione riesce a integrare qualsiasi giocatore ed a esaltarne le qualità. Chi più chi meno.
Emanuelsson non sarà un fenomeno ma da qui a fine anno potrà dire la sua e speriamo la nostra.
Me lo vedo già a segnare il GWG nel derby al debutto, entrando nella leggenda.
Scherzi a parte, è un giocatore grintoso alla Pettersson che si è adattato a giocare in quarta linea. Le mani sembra avercele, vedi questo goal in semifinale di chl l'anno scorso:
https://youtu.be/VnEQbpGVHZQ?si=H2rnTfZN_kovXSfQ
Come detto, bisognava trovare un nono straniero...qualcuno a cui andava bene andare in tribuna a gennaio quando rientra Perlini. Non facile trovare qualcuno del genere. È una scommessa. Vedremo se Steinmann ha fiuto. All'ala di un thurkauf me lo vedrei bene.
Scherzi a parte, è un giocatore grintoso alla Pettersson che si è adattato a giocare in quarta linea. Le mani sembra avercele, vedi questo goal in semifinale di chl l'anno scorso:
https://youtu.be/VnEQbpGVHZQ?si=H2rnTfZN_kovXSfQ
Come detto, bisognava trovare un nono straniero...qualcuno a cui andava bene andare in tribuna a gennaio quando rientra Perlini. Non facile trovare qualcuno del genere. È una scommessa. Vedremo se Steinmann ha fiuto. All'ala di un thurkauf me lo vedrei bene.
Poi magari in tribuna ci resta Perlini o va Sekac che non è che stiano segnando a palate.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!