Verissimo. Io però non parlavo tanto delle vittorie, quanto del tipo di prestazioni in generale, seppur con qualche ovvio alto e basso.stewes ha scritto: 22 ott 2025, 13:32 “Non iniziamo a farci i ******* a vicenda” (cit. Mr Wolf). Abbiamo vinto due partite di fila. E basta.
HC Lugano 2025/2026
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2025/2026
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
io era una vita e mezza che non vedevo 3 partite ( e mi divertivo) come quelle con Davos, Losanna e Zurigo...
..bisogna riuscire a reiterare questo genere di prestazione, sicuramente sono consci diStamkos84 ha scritto: 22 ott 2025, 14:46 io era una vita e mezza che non vedevo 3 partite ( e mi divertivo) come quelle con Davos, Losanna e Zurigo...
cosa devono fare per vincere ora,quando le cose iniziano a girare tutto risulta più facile
ed anche la dea bendata cosi la si aiuta
A metà campionato siamo sesto davanti a zsc, evz e Berna. Onestamente ci avrei firmato. La lotta per restare nelle sei rimane tosta, ora onestamente sta a Steinmann, Mitell fa quello che può, i giocatori pure, ma oggettivamente bisogna rimpiazzare Kupari e gestire infortuni e squalifiche. Vediamo cosa fa! Curioso di vedere come gestisce.
-
Bianconero#19
Devo dire che non mi immaginavo che saremmo stati nelle prime 6 a metà stagione...Bisogna dire come dici tu che la lotta per entrare nelle prime 6 sarà tosta e difficile...diciamo che nella prima parte metà di campionato devo dire di esser soddisfatto di quello che si vede...Grog ha scritto: 23 nov 2025, 9:45 A metà campionato siamo sesto davanti a zsc, evz e Berna. Onestamente ci avrei firmato. La lotta per restare nelle sei rimane tosta, ora onestamente sta a Steinmann, Mitell fa quello che può, i giocatori pure, ma oggettivamente bisogna rimpiazzare Kupari e gestire infortuni e squalifiche. Vediamo cosa fa! Curioso di vedere come gestisce.
FINALMENTE per ora una stagione tranquilla! Complimenti a tutti!
Sempre Forza Lugano e buone feste a tutti voi
Sempre Forza Lugano e buone feste a tutti voi
- Metro the best
Abbiamo comunque diversi dati interessanti, miglior difesa, 4° miglior attacco, 2 giocatori al pari punti al secondo posto di tutta lega, ma soprattutto è il time on ice ad essere molto interessante:
i nostri tre primi giocatori per time on ice sono difensori: Mirco Mueller 28esimo con 20:12, Aebischer 33esimo con 19:33, Alatalo 42esimo con 19:15.
il nostro primo attaccante è Sanford ben 69esimo con 18:27.
Direi che anche la distribuzione delle forze è ottima in rapporto ai risultati che stiamo ottenendo
i nostri tre primi giocatori per time on ice sono difensori: Mirco Mueller 28esimo con 20:12, Aebischer 33esimo con 19:33, Alatalo 42esimo con 19:15.
il nostro primo attaccante è Sanford ben 69esimo con 18:27.
Direi che anche la distribuzione delle forze è ottima in rapporto ai risultati che stiamo ottenendo
Tra l'altro, nell'ultimo HSHS Talk, hanno pubblicato una classifica del campionato dove hanno tolto le prime 6 partite... ebbene, il Lugano sarebbe a braccetto del Davos al primo posto, entrambi con 69 punti
Direi che dopo un'iniziale fase di assestamento abbiamo tenuto un rullino di marcia fuori di testa!
Direi che dopo un'iniziale fase di assestamento abbiamo tenuto un rullino di marcia fuori di testa!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!