Diciamo che la forma è un po’ sciatta, tra errori di battitura e di punteggiatura.
L’idea non sembra male, ma sarà meglio valutabile nella pratica.
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Per fortuna esiste il forum! Ero rimasto un po' interdetto sul video che lanciava la 5a linea, pensavo fosse un pesce d'aprile precoce. HahaBernie ha scritto: 22 gen 2026, 12:28Io ho aggiornato la vecchia, però bisogna fare l'iscrizione "a nuovo" e poi attivare 5Linea che ti permette appunto di partecipare alla personale raccolta puntiBianconero#19 ha scritto: 22 gen 2026, 12:23È uscita una nuova app?Bernie ha scritto: 22 gen 2026, 12:19 Avete visto la novità della nuova app? Bella e divertente l'iniziativa 5a Linea! Si accumulano punti, si riscattano premi... a mio modo di vedere un bel modo per "attivare" e rendere maggiormente "partecipe" il tifoso![]()
Basta aggiornare la vecchia o proprio nuova?
- Paul Martel
Penso che in pochi avessero capito...me compresoMakome ha scritto: 22 gen 2026, 13:06Per fortuna esiste il forum! Ero rimasto un po' interdetto sul video che lanciava la 5a linea, pensavo fosse un pesce d'aprile precoce. HahaBernie ha scritto: 22 gen 2026, 12:28Io ho aggiornato la vecchia, però bisogna fare l'iscrizione "a nuovo" e poi attivare 5Linea che ti permette appunto di partecipare alla personale raccolta puntiBianconero#19 ha scritto: 22 gen 2026, 12:23 È uscita una nuova app?
Basta aggiornare la vecchia o proprio nuova?
La gente come noi ...
Fatto aggiornamento con iscrizione, ma mi da errore...mah
-
èl'annobuono
Idem...
-
Bianconero#19
L'idea della quinta linea con i premi carina, anche se sto capendo bene come funziona, però per ora l'app in se boh da studiarci dietro mi ci devo ancora trovare personalmente.Kenta ha scritto: 22 gen 2026, 13:06 Diciamo che la forma è un po’ sciatta, tra errori di battitura e di punteggiatura.
Peccato che però non puoi vedere i risultati delle altre partite e calendario di tutte prima era tutto assieme, bisognerà tornare al TXT per i risultati
- Metro the best
Prima l'app era un label con la lega, base standard per tutte le squadre che la volevano e piccoli margini di personalizzazione. Ci sta aver fatto un app propria e trovo che non sia necessario avere per forza tutti i risultati delle altre partite, la parte importante dell'app dovrebbe essere legata ai tifosi con contenuti che spaziano su varie aree, per esempio:
- gamification & engagement
- contenuti esclusivi
- Match experience
- Reward & loyalty (premi, sistemi di fidelizzazione)
e così via. Vedremo dove riusciremo ad arrivare.
- gamification & engagement
- contenuti esclusivi
- Match experience
- Reward & loyalty (premi, sistemi di fidelizzazione)
e così via. Vedremo dove riusciremo ad arrivare.
A questo scopo trovo che l'app della National League sia molto ben fatta e completaBianconero#19 ha scritto: 23 gen 2026, 9:17L'idea della quinta linea con i premi carina, anche se sto capendo bene come funziona, però per ora l'app in se boh da studiarci dietro mi ci devo ancora trovare personalmente.Kenta ha scritto: 22 gen 2026, 13:06 Diciamo che la forma è un po’ sciatta, tra errori di battitura e di punteggiatura.
Peccato che però non puoi vedere i risultati delle altre partite e calendario di tutte prima era tutto assieme, bisognerà tornare al TXT per i risultati![]()
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Paul Martel
Pure io ho sempre e solo usato l'app della lega per i risultati. l'app del lugano non l'ho mai cagata... Ma ora sembra rinata...sicuramente ci studierò dietro. Per ora ho già guadagnato 410 punti ahahahBernie ha scritto: 23 gen 2026, 11:50A questo scopo trovo che l'app della National League sia molto ben fatta e completaBianconero#19 ha scritto: 23 gen 2026, 9:17L'idea della quinta linea con i premi carina, anche se sto capendo bene come funziona, però per ora l'app in se boh da studiarci dietro mi ci devo ancora trovare personalmente.Kenta ha scritto: 22 gen 2026, 13:06 Diciamo che la forma è un po’ sciatta, tra errori di battitura e di punteggiatura.
Peccato che però non puoi vedere i risultati delle altre partite e calendario di tutte prima era tutto assieme, bisognerà tornare al TXT per i risultati![]()
![]()
La gente come noi ...