CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Kenta »

Diciamo che la forma è un po’ sciatta, tra errori di battitura e di punteggiatura.
L’idea non sembra male, ma sarà meglio valutabile nella pratica.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Makome

Messaggio da Makome »

Bernie ha scritto: 22 gen 2026, 12:28
Bianconero#19 ha scritto: 22 gen 2026, 12:23
Bernie ha scritto: 22 gen 2026, 12:19 Avete visto la novità della nuova app? Bella e divertente l'iniziativa 5a Linea! Si accumulano punti, si riscattano premi... a mio modo di vedere un bel modo per "attivare" e rendere maggiormente "partecipe" il tifoso :clapping:
È uscita una nuova app?
Basta aggiornare la vecchia o proprio nuova?
Io ho aggiornato la vecchia, però bisogna fare l'iscrizione "a nuovo" e poi attivare 5Linea che ti permette appunto di partecipare alla personale raccolta punti
Per fortuna esiste il forum! Ero rimasto un po' interdetto sul video che lanciava la 5a linea, pensavo fosse un pesce d'aprile precoce. Haha
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Makome ha scritto: 22 gen 2026, 13:06
Bernie ha scritto: 22 gen 2026, 12:28
Bianconero#19 ha scritto: 22 gen 2026, 12:23 È uscita una nuova app?
Basta aggiornare la vecchia o proprio nuova?
Io ho aggiornato la vecchia, però bisogna fare l'iscrizione "a nuovo" e poi attivare 5Linea che ti permette appunto di partecipare alla personale raccolta punti
Per fortuna esiste il forum! Ero rimasto un po' interdetto sul video che lanciava la 5a linea, pensavo fosse un pesce d'aprile precoce. Haha
Penso che in pochi avessero capito...me compreso
La gente come noi ...
edr10

Messaggio da edr10 »

Fatto aggiornamento con iscrizione, ma mi da errore...mah
èl'annobuono

Messaggio da èl'annobuono »

edr10 ha scritto: 22 gen 2026, 16:04 Fatto aggiornamento con iscrizione, ma mi da errore...mah
Idem... :unknw:
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Kenta ha scritto: 22 gen 2026, 13:06 Diciamo che la forma è un po’ sciatta, tra errori di battitura e di punteggiatura.
L'idea della quinta linea con i premi carina, anche se sto capendo bene come funziona, però per ora l'app in se boh da studiarci dietro mi ci devo ancora trovare personalmente.
Peccato che però non puoi vedere i risultati delle altre partite e calendario di tutte prima era tutto assieme, bisognerà tornare al TXT per i risultati :lool:
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Prima l'app era un label con la lega, base standard per tutte le squadre che la volevano e piccoli margini di personalizzazione. Ci sta aver fatto un app propria e trovo che non sia necessario avere per forza tutti i risultati delle altre partite, la parte importante dell'app dovrebbe essere legata ai tifosi con contenuti che spaziano su varie aree, per esempio:

- gamification & engagement
- contenuti esclusivi
- Match experience
- Reward & loyalty (premi, sistemi di fidelizzazione)

e così via. Vedremo dove riusciremo ad arrivare.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Bianconero#19 ha scritto: 23 gen 2026, 9:17
Kenta ha scritto: 22 gen 2026, 13:06 Diciamo che la forma è un po’ sciatta, tra errori di battitura e di punteggiatura.
L'idea della quinta linea con i premi carina, anche se sto capendo bene come funziona, però per ora l'app in se boh da studiarci dietro mi ci devo ancora trovare personalmente.
Peccato che però non puoi vedere i risultati delle altre partite e calendario di tutte prima era tutto assieme, bisognerà tornare al TXT per i risultati :lool:
A questo scopo trovo che l'app della National League sia molto ben fatta e completa ;)
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Bernie ha scritto: 23 gen 2026, 11:50
Bianconero#19 ha scritto: 23 gen 2026, 9:17
A questo scopo trovo che l'app della National League sia molto ben fatta e completa ;)
Pure io ho sempre e solo usato l'app della lega per i risultati. l'app del lugano non l'ho mai cagata... Ma ora sembra rinata...sicuramente ci studierò dietro. Per ora ho già guadagnato 410 punti ahahah :jolly: :jolly:
La gente come noi ...
Rispondi