Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Bianconero#19 »

Misko ha scritto: 10 apr 2026, 11:07 Non si esclude quindi un accordo per Emanuelsson mi pare di capire.
Esatto, come settimo straniero ci starebbe molto bene...
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Sono combattuto su questa cosa. È un ottimo soldato e sbaglia poco. Ma credo che abbiamo bisogno di gente con più potenziale di punti.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
edr10

Messaggio da edr10 »

Bene dai. Sembra che si sia fatta pulizia con quei giocatori mezzi utili e mezzi inutili alla causa.
Contento se Emanuelsson restasse e da vedere cosa succede con Carrick.
Perplesso dalla durata del #63.
Riffo

Messaggio da Riffo »

Bene, un po' di pulizie di primavera. Curioso di vedere cosa succede con Emanuelsson, boh... si può leggere in tanti modi la sua permanenza o la sua partenza. staremo a vedere.

Il nulla su Carrick mi pare logico visto che, sulla carta, ha un contratto anche il prossimo anno e che l'arrivo di Thomson viene dato per certo solo dalle voci più o meno autorevoli. anche qui stém a vedéé

Nel mio piccolo terrei entrambi
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Staremo a vedere come completeremo il pacchetto stranieri. Mi fa specie l essersi sbarazzati di Lee e Meile, che credo abbiano fatto bene in NLB. Per quel che riguarda Meile mi sembrava il nostro migliore D prospect con alcune chiamate in 1a squadra.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

DelGallo ha scritto: 10 apr 2026, 11:39 Staremo a vedere come completeremo il pacchetto stranieri. Mi fa specie l essersi sbarazzati di Lee e Meile, che credo abbiano fatto bene in NLB. Per quel che riguarda Meile mi sembrava il nostro migliore D prospect con alcune chiamate in 1a squadra.
Su Meile concordo nel finale di stagione quando è stato richiamato non mi era dispiaciuto però penso che purtroppo con gli arrivi di Guebey H.Cjiunkis senza dimenticare Togni non so quanto spazio avrebbe trovato in prima squadra.
Bianconero Rumantsch

Messaggio da Bianconero Rumantsch »

Bianconero#19 ha scritto: 10 apr 2026, 10:12 https://heshootshescoores.com/il-lugano ... anuelsson/

Via pure Perlini, Sekac, Valk, Meile, R.Cjunkis, Patry e Lee....

Lascerà pure Paolo Morini da assistente allenatore dopo l'estate
Emanuelsson come 7o va piu che bene!
Il 6o devo essere una ala che puo segnare...!
Interessante e di sapere cosa fano con Carrick/Thomson?
Rispondi