Squadra 26/27

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bianconero Rumantsch

Re: Squadra 26/27

Messaggio da Bianconero Rumantsch »

Io faccio 3 variante! 🙂

Variante 1, molto probabile giocamo cosi con un 2/4:
Innala / Kupari / Simion
Canonica / Sanford / Fazzini
Olsson / Thürkauf / Lycksell
Tanner / Morini / Zanetti

Variante 2, con un 7 straniero un 1/5
Innala / Kupari / Straniero
Lycksell / Thürkauf / Simion

Variante 3, il mio sogno un 2/4 con Othmann/Bordeleau o Kurashev😉
Innala / Kupari / Lycksell
Othmann / Thürkauf / Simion

Con Thomson devo essere fatto.
Io spero che partiamo con un 7imo straniero attacante, grosso, scorer e right!
Makome

Messaggio da Makome »

Sinceramente la rosa della squadra non mi dispiace.

Spero che l'estate passi in modo veloce. Io penso che dopo l'annuncio del difensore straniero non arriverà più nessuno.

Gli stranieri nuovi sono spesso un' incognita, ma il pacchetto straniero mi sembra di gran lunga migliorato (anche se non ci voleva molto haha).

- Sanford in RS a parte il finale di stagione ha espresso dominanza fisica e nel controllo del disco, è stato una sorpresa realizzativa.

- Dahlstrom, difensivamente si è riscattato. Anche se a me non fa emozionare troppo (chi sono io per giudicare).

-Kupari speriamo i problemi fisici siano superati, è un bel torello dalle ripartenza fulminanti. Sono proprio curioso di vederlo nell'arco completo di una stagione.

- Innala/Lycksell, paragonando a Sekac/Perlini. Comparandoli sopratutto pensando ad Innala si perderanno un po' di muscoli. Però spero si guadagni in concretezza realizzativa.

-aspettiamo l'ufficialità di Thompson, dalle caratteristiche sembra più blueliner di Carrick, giocatore che invece a me piaceva un sacco sia per eleganza e spirito.

Tutto sommato come detto prima, mi sembra si sia fatto un passo avanti. Vero però che bisogna sperare nella riconferma della buona stagione di Samford e Dahlstrom, e scoprire 4 nuovi stranieri (contando anche Kupari).

Come diceva qualcuno l'elefante va mangiato un boccone alla volta, la squadra certamente non è da titolo, guardando le rose rivali, ma sono sinceramente soddisfatto della via presa.
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

Kutznetsov è sul mercato. Ex centro di Washington e spalla di Ovechkin. 33 anni ma classe e tecnica da vendere. Sognare non costa nulla.
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Oklahoma ha scritto: 8 mag 2026, 8:25 Kutznetsov è sul mercato. Ex centro di Washington e spalla di Ovechkin. 33 anni ma classe e tecnica da vendere. Sognare non costa nulla.
Lo vedo alquanto improbabile. Non penso verrà in Svizzera e se Svizzera dovesse essere sarei piacevolmente sorpreso di vederlo a Lugano.
Servirebbe come il pane un top 6CH
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Andra al zsc per giocare con Malgin
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

DelGallo ha scritto: 8 mag 2026, 15:34
Oklahoma ha scritto: 8 mag 2026, 8:25 Kutznetsov è sul mercato. Ex centro di Washington e spalla di Ovechkin. 33 anni ma classe e tecnica da vendere. Sognare non costa nulla.
Lo vedo alquanto improbabile. Non penso verrà in Svizzera e se Svizzera dovesse essere sarei piacevolmente sorpreso di vederlo a Lugano.
Servirebbe come il pane un top 6CH
Me lo vedo a losanna o zugo…
Comunque sembrerebbe che davvero abbiamo fatto l offerta a kurashev… ma resto dell idea che sia impossibile venga
Rispondi