Non é vero... l'offerta c'é. C'é il famoso tesoretto di Hofmann.... Quando arriverà Elvis (e si parla di, se va bene, fra 1 anno), se ne andra JVP.... Ergo, i soldi ci sono. Vi ricordo che abbiamo negli anni perso Brunner, Burgler, Hofmann ecc ecc contratti pesantissimi. Oggi stiamo spendendo molto bene, per giocatori funzionali (chi gioca in 3a linea prende come un giocatore da 3a, chi in 2a, da 2a.....). Non abbiamo più giocatori da 4a linea che prendono stipendi da 2a linea (gli zangger, i lammer,...). Io son fiducioso sulla gestione. CHe poi arrivi Kurashev é tutto da vedere (x me resterà in America). Ma l'offerta c'é, basterebbe che un giornalista lo chieda direttamente a JS, e i soldi pure.Paul Martel ha scritto: 17 giu 2026, 11:17Da quel che so io, sempre che non resti in NHL, noi non siamo disposti a sborsare per un contratto pesante di lunga durata. Quei soldi mi sa che li terremo per ElvisGrog ha scritto: 17 giu 2026, 9:05 Non ho troppe speranze per kurashev. Sono invece sorpreso e anche un po' amareggiato che magari non siamo riusciti a prendere Fahrni. Poteva completare il top 9. Stagione molto difficile a Berna ma per me valeva una scommessa (e la stessa opinione ce l'ha il DS dello Zurigo, quindi non sono così fuori luogo)
Se dovesse davvero arrivare kurashev, tanto meglio, nessun dramma.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
- Paul Martel
si, ma ho idea che sia un'offerta "nella norma", come probabilmente hann fatto il 90% delle squadre CH. Poi arriverà lo squadrone di turno a offrirgli contrattone da 5/6 anni a cifre per noi impossibili.Stamkos84 ha scritto: 17 giu 2026, 14:17Non é vero... l'offerta c'é. C'é il famoso tesoretto di Hofmann.... Quando arriverà Elvis (e si parla di, se va bene, fra 1 anno), se ne andra JVP.... Ergo, i soldi ci sono. Vi ricordo che abbiamo negli anni perso Brunner, Burgler, Hofmann ecc ecc contratti pesantissimi. Oggi stiamo spendendo molto bene, per giocatori funzionali (chi gioca in 3a linea prende come un giocatore da 3a, chi in 2a, da 2a.....). Non abbiamo più giocatori da 4a linea che prendono stipendi da 2a linea (gli zangger, i lammer,...). Io son fiducioso sulla gestione. CHe poi arrivi Kurashev é tutto da vedere (x me resterà in America). Ma l'offerta c'é, basterebbe che un giornalista lo chieda direttamente a JS, e i soldi pure.Paul Martel ha scritto: 17 giu 2026, 11:17Da quel che so io, sempre che non resti in NHL, noi non siamo disposti a sborsare per un contratto pesante di lunga durata. Quei soldi mi sa che li terremo per ElvisGrog ha scritto: 17 giu 2026, 9:05 Non ho troppe speranze per kurashev. Sono invece sorpreso e anche un po' amareggiato che magari non siamo riusciti a prendere Fahrni. Poteva completare il top 9. Stagione molto difficile a Berna ma per me valeva una scommessa (e la stessa opinione ce l'ha il DS dello Zurigo, quindi non sono così fuori luogo)
Se dovesse davvero arrivare kurashev, tanto meglio, nessun dramma.
La gente come noi ...
ma... a quanto sembra... lui avrebbe già firmato con noi con clausola NHL.... vediamo, il tempo dirà.. io son soddisfatto della nostra gestionePaul Martel ha scritto: 17 giu 2026, 15:16si, ma ho idea che sia un'offerta "nella norma", come probabilmente hann fatto il 90% delle squadre CH. Poi arriverà lo squadrone di turno a offrirgli contrattone da 5/6 anni a cifre per noi impossibili.Stamkos84 ha scritto: 17 giu 2026, 14:17Non é vero... l'offerta c'é. C'é il famoso tesoretto di Hofmann.... Quando arriverà Elvis (e si parla di, se va bene, fra 1 anno), se ne andra JVP.... Ergo, i soldi ci sono. Vi ricordo che abbiamo negli anni perso Brunner, Burgler, Hofmann ecc ecc contratti pesantissimi. Oggi stiamo spendendo molto bene, per giocatori funzionali (chi gioca in 3a linea prende come un giocatore da 3a, chi in 2a, da 2a.....). Non abbiamo più giocatori da 4a linea che prendono stipendi da 2a linea (gli zangger, i lammer,...). Io son fiducioso sulla gestione. CHe poi arrivi Kurashev é tutto da vedere (x me resterà in America). Ma l'offerta c'é, basterebbe che un giornalista lo chieda direttamente a JS, e i soldi pure.Paul Martel ha scritto: 17 giu 2026, 11:17
Da quel che so io, sempre che non resti in NHL, noi non siamo disposti a sborsare per un contratto pesante di lunga durata. Quei soldi mi sa che li terremo per Elvis
Anch'io l'ho interpretata cosi la notizia, il contratto é stipulato con clausola, se non rimarrà in NHL arriva, e per quanto riguarda Elvis il prossimo anno, sarà sicuramente un contratto importante, ma lui é riconoscente verso il Lugano, presumo che troveranno una buona soluzione spalmata su diversi anni...penso che il budget per avere Kurashev ed Elvis c'é eccome...Stamkos84 ha scritto: 17 giu 2026, 16:29ma... a quanto sembra... lui avrebbe già firmato con noi con clausola NHL.... vediamo, il tempo dirà.. io son soddisfatto della nostra gestionePaul Martel ha scritto: 17 giu 2026, 15:16si, ma ho idea che sia un'offerta "nella norma", come probabilmente hann fatto il 90% delle squadre CH. Poi arriverà lo squadrone di turno a offrirgli contrattone da 5/6 anni a cifre per noi impossibili.Stamkos84 ha scritto: 17 giu 2026, 14:17
Non é vero... l'offerta c'é. C'é il famoso tesoretto di Hofmann.... Quando arriverà Elvis (e si parla di, se va bene, fra 1 anno), se ne andra JVP.... Ergo, i soldi ci sono. Vi ricordo che abbiamo negli anni perso Brunner, Burgler, Hofmann ecc ecc contratti pesantissimi. Oggi stiamo spendendo molto bene, per giocatori funzionali (chi gioca in 3a linea prende come un giocatore da 3a, chi in 2a, da 2a.....). Non abbiamo più giocatori da 4a linea che prendono stipendi da 2a linea (gli zangger, i lammer,...). Io son fiducioso sulla gestione. CHe poi arrivi Kurashev é tutto da vedere (x me resterà in America). Ma l'offerta c'é, basterebbe che un giornalista lo chieda direttamente a JS, e i soldi pure.
Sembrerebbe abbia firmato in NHL..amen
non so dove.. mi han solo riferito che ha firmato in NHL. Giustamente direi. Se lo merita. Noi siamo comunque sul pezzo anche in ottica futura.. ma un giocatore come lui da 1/1.5 milioni a stagione per me un contratto per i prossimi 2/4 anni da 3a linea lo troverà tranquillamente. DIfensivamente é molto bravo... peccato, abbiamo sognato.