Derby

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

sampei

Re: Derby

Messaggio da sampei »

Betto75 ha scritto: 28 set 2026, 8:44 Buongiorno a tutti!

Partiamo dal portiere uno dei più deboli della lega e sabato ne ha qualcuno sul groppone; stranieri salvo solo Shore (dentro subito Dahlstrom)! Dietro senza di lui siamo troppo leggeri e si è visto (incredibile la 4 e 5 rete, manco in seconda lega li prendevano)!

Per quel che concerne Innala sono il primo a criticarlo (viste le credenziali se facciamo il paragone con il finlandese dell'Ambri non ci resta che piangere) ma penso che sia giusto aspettarlo ancora un po' (d'altronde abbiamo giocato solo 4 partite)!

Loro hanno pattinato il doppio (ma fino a quando)!?

Visti i cambiamenti durante la partita staff tecnico un po' confuso (vedi intervista a fine partita).

Ormai gli stranieri quando arrivano a Lugano (sarà colpa del Nibio eheh) si perdono...

Una squadra debole non vince con Ginevra e Zugo, restiamo fiduciosi!!!

Buon inizio settimana!

N.B. dimenticavo Elvis tornaaaaaaa!!!
Ambri sulla loro nuvoletta....Müggli sembra ghetto, Pezzullo il nuovo Josi. Ora gli gira tutto bene e stanno over performando un po' tutti, vediamo fino quando dura.

Per quanto riguarda noi si sente la mancanza di Simion nel Line Up, Olsson ancora grezzo per la terza linea. Ci manca quel giocatore svizzero da terza linea da troppo troppo tempo, speriamo di trovarlo presto.
Ora sotto con le prossime 3 partite e vediamo di macinare gioco....

P.S: al prossimo derby nessuna pietà per il capitano dei piotti. odioso
Bernie

Messaggio da Bernie »

sampei ha scritto: 28 set 2026, 9:04

Partiamo dal portiere uno dei più deboli della lega e sabato ne ha qualcuno sul groppone; stranieri salvo solo Shore (dentro subito Dahlstrom)! Dietro senza di lui siamo troppo leggeri e si è visto (incredibile la 4 e 5 rete, manco in seconda lega li prendevano)!

Per quel che concerne Innala sono il primo a criticarlo (viste le credenziali se facciamo il paragone con il finlandese dell'Ambri non ci resta che piangere) ma penso che sia giusto aspettarlo ancora un po' (d'altronde abbiamo giocato solo 4 partite)!

Visti i cambiamenti durante la partita staff tecnico un po' confuso (vedi intervista a fine partita).

Ormai gli stranieri quando arrivano a Lugano (sarà colpa del Nibio eheh) si perdono...

Buon inizio settimana!

Dovevi vedere il suo atteggiamento e quello del finnico all'uscita con il bus dopo la partita, zona Casetta gialla... bulletti (o maranza) di quartiere con la cresta alta e il cervello vuoto (e uno è il capitano...)
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Betto75

Messaggio da Betto75 »

Falli sfogare!!! Frustrati...
Vediamo tra qualche settimana!!!

Non possono continuare a pattinare con questa intensità, fuori di testa!!!
Cmq il loro straniero fino ad ora tanta roba...
edr10

Messaggio da edr10 »

Bernie ha scritto: 28 set 2026, 9:09

Buon inizio settimana!

Dovevi vedere il suo atteggiamento e quello del finnico all'uscita con il bus dopo la partita, zona Casetta gialla... bulletti (o maranza) di quartiere con la cresta alta e il cervello vuoto (e uno è il capitano...)
A tal proposito, stupendo lo striscione degli OS. Fantastici!!!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Su Schlegel ho sempre detto la mia ma francamente penso che sui goal ci potesse poco (vista anche la sua stazza ridotta rispetto ad altri portieri). Se i Piotti si rimettessero a tirare 100 volte non riuscirebbero a rimetterli nello stesso posto.

Anche per quanto riguarda Dahlstrom ho la mia idea ma ovviamente se quelli davanti non cavano un ragno dal buco è impensabile che venga lasciato fuori ancora molto. Non sono comunque sicuro che con lui le cose sarebbero andate diversamente.

Per quanto riguarda gli attaccanti boh. Paradossalmente quello che ho preferito è stato Innala, ma ovviamente non può sbagliare tutti quei tiri visto che lo abbiamo preso per quello. Gli altri grandissimi pattinatori (Lycksell, Thomson e Kupari) peccato che non si prendano punti per qualità e velocità di pattinaggio... :crazy:

Anche Sanford sottotono, come però anche Canonica abbastanza invisibile nel derby. Va detto che tra i migliori dei nostri ci sono sempre Bertaggino e Zanetti, sono gli unici che sembra sappiano veramente cosa fare sul ghiaccio. Olsson mi dispiace ma deve farne di gavetta, come diceva qualcun'altro, lui e Kupari sono stati una zavorra per il capitano.

Sono un po' deluso dalla confusione che c'è sul ghiaccio, speravo che quest'anno potessimo essere più pronti dal punto di vista del gioco. Speriamo in una ripresa.

Complimenti ai Piotti anche se sono abbastanza convinto che in questo derby abbiamo visto uno dei migliori Ambrì che vedremo in stagione contro sicuramente non il miglior Lugano, eppure la partita era lì...incrociamo le dita per il futuro
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ma io mi domando: è mai possibile che i ns nuovi stranieri dobbiamo sempre "aspettarli" mentre per esempio Jarventie (o come diavolo si scrive) arriva anche lui in una squadra nuova ed è già in testa alla classifica marcatorI? Boh....
Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

edr10 ha scritto: 28 set 2026, 9:39
Bernie ha scritto: 28 set 2026, 9:09

A tal proposito, stupendo lo striscione degli OS. Fantastici!!!
Cosa c’era scritto?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi