Terzo tempo da schifo.
da parte mia sono già in un convento di clausura a pane e acqua ed in ginocchio sui ceci.
Amen
Martedì 06.12.2011, EHC Bienne - HC Lugano 4:3
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Martedì 06.12.2011, EHC Bienne - HC Lugano 4:3
Ci vuole un centro stranierooooooooooooooooooooooo 

from Bure to Boeser

Sono d accordo con Nyla serve un centro di spessore eheh!!! 

Per fortuna, dopo i furiosi commenti scritti a caldo c'è qualcuno che analizza la situazione con un po' di lucidità.
Nel processo di crescita di una squadra possono capitare partite clamorosamente "bucate" (vedi in casa con il Ginevra). Altre partite vengono perse a causa della mancanza di cura dei dettagli (ZSC, Bienne), altre perché l'avversario è semplicemente più forte, almeno in quell'occasione (Davos).
Ed è proprio la mancanza di cura dei dettagli, che poi si traduce più ampiamente con il termine "solidità della squadra", a mancare oggi al Lugano. Questo perché l'HCL di oggi è nato in pratica quando è arrivato Huras. Si tratta quindi di intoppi di "gioventù" (sembra paradossale vista l'età media dei singoli, ma io parlo di concetto di squadra). Ed è proprio la "solidità di squadra" che fa la differenza tra le cinque che ci precedono e che stanno passeggiando verso i PO e noi che viviamo di fiammate, cadute, ottime partite e altre più mediocri.
Alegher
Nel processo di crescita di una squadra possono capitare partite clamorosamente "bucate" (vedi in casa con il Ginevra). Altre partite vengono perse a causa della mancanza di cura dei dettagli (ZSC, Bienne), altre perché l'avversario è semplicemente più forte, almeno in quell'occasione (Davos).
Ed è proprio la mancanza di cura dei dettagli, che poi si traduce più ampiamente con il termine "solidità della squadra", a mancare oggi al Lugano. Questo perché l'HCL di oggi è nato in pratica quando è arrivato Huras. Si tratta quindi di intoppi di "gioventù" (sembra paradossale vista l'età media dei singoli, ma io parlo di concetto di squadra). Ed è proprio la "solidità di squadra" che fa la differenza tra le cinque che ci precedono e che stanno passeggiando verso i PO e noi che viviamo di fiammate, cadute, ottime partite e altre più mediocri.
Alegher
Barcollo Ma Non Mollo
Concordo pienamente! Dopo il primo tempo sembrava che il Lugano avesse la partita in mano. Ha avuto delle occasioni per fare il 0-3. Soprattutto Romy poco prima del 1-2 ha avuto una occasione ghiottissima. Purtroppo abbiamo preso questo gol inutile in superiorità e la partita si è riaperta. Mi fa anche arrabbiare che Berra ogni volta contro di noi fa un partitone. È già successo l’ultima volta quando il Bienne ha vinto 3-0. Inutile anche prendere una penalità due minuti alla fine.Swissfan ha scritto:Secondo me state esagerando, l'avete vista la partita?![]()
Berra ha salvato la baracca, tanto di cappello, ha fatto un partitone. La partita è sempre sembrata in mano del Lugano, che ha fatto il grande errore di farsi recuperare con l'ennesimo goal preso in superiorità. Almeno 2 volte si poteva andare sullo 0-3 o sull'1-3: Berra. Anche dopo il 3-2 il portierone ha salvato la baracca un paio di volte, di cui una poco prima del pareggio di Steiner. La reazione, la voglia e l'impegno non sono mancati, anzi ce l'hanno messa tutta, pur compiendo diversi errori, ma mi ripeto: Berra.
Di principio non sono d’accordo che adesso si inizia nuovamente a mettere sotto processo la squadra. Anch’io sono incazzato, però non è che abbiamo giocato così male come sembra leggendo qua certi commenti. Certo normalmente una partita così la devi vincere. Adesso sarà fondamentale vincere a Langnau. Per fortuna sarò allo stadio. È molto più dura vederla in tv, dove si vede tutto anche troppo bene. Dimentichiamo questa partita e guardiamo avanti!
SEMPRE E OVUNQUE FORZA LUGANO!!!

NON MOLLARE MAI!
Quoto anch'io...per esempio se Rintanen (o Romy, non ricordo...) mette dentro il 3 a 0 la partita era praticamente chiusa. Anche Domeniichelli verso fine partita ha sbiagliato l'insbagliabile, le occasioni per chiuderla non son mancate ma vuoi Berra vuoi l'imprecisione dei nostri alla fine siamo rimasti a bocca asciutta...L.V.G.A. ha scritto:Concordo pienamente! Dopo il primo tempo sembrava che il Lugano avesse la partita in mano. Ha avuto delle occasioni per fare il 0-3. Soprattutto Romy poco prima del 1-2 ha avuto una occasione ghiottissima. Purtroppo abbiamo preso questo gol inutile in superiorità e la partita si è riaperta. Mi fa anche arrabbiare che Berra ogni volta contro di noi fa un partitone. È già successo l’ultima volta quando il Bienne ha vinto 3-0. Inutile anche prendere una penalità due minuti alla fine.Swissfan ha scritto:Secondo me state esagerando, l'avete vista la partita?![]()
Berra ha salvato la baracca, tanto di cappello, ha fatto un partitone. La partita è sempre sembrata in mano del Lugano, che ha fatto il grande errore di farsi recuperare con l'ennesimo goal preso in superiorità. Almeno 2 volte si poteva andare sullo 0-3 o sull'1-3: Berra. Anche dopo il 3-2 il portierone ha salvato la baracca un paio di volte, di cui una poco prima del pareggio di Steiner. La reazione, la voglia e l'impegno non sono mancati, anzi ce l'hanno messa tutta, pur compiendo diversi errori, ma mi ripeto: Berra.
Di principio non sono d’accordo che adesso si inizia nuovamente a mettere sotto processo la squadra. Anch’io sono incazzato, però non è che abbiamo giocato così male come sembra leggendo qua certi commenti. Certo normalmente una partita così la devi vincere. Adesso sarà fondamentale vincere a Langnau. Per fortuna sarò allo stadio. È molto più dura vederla in tv, dove si vede tutto anche troppo bene. Dimentichiamo questa partita e guardiamo avanti!
SEMPRE E OVUNQUE FORZA LUGANO!!!
una volta le penalità a 2 minuti dalla fine della partita non le fischiavano.......e non è la prima contro di noi.......a poco dalla fine....Langnau, ecc, ecc.....
Vero, c'è da dire che il fallo di Nodari era inesistente e se c'era penalità doveva buttar fuori anche l'altro... anche ieri certe decisioni di Massy non le ho propirio capite... quando giocava sarà stato anche un buon giocatore ma come arbitro... 

Io come arbitro non lo sopporto. Ho l’impressione che fischia apposta severamente contro il Lugano per non dovere subire l’accusa di avere avuto un passato a Lugano come giocatore e di fischiare pro Lugano. Mi sono veramente arrabbiato tantissimo quando uno del Bienne a gioco fermo ha spintonato ben tre volte Burki e quando lui ha risposto la prima volta l’ha subito buttato fuori.ciccio33 ha scritto:Vero, c'è da dire che il fallo di Nodari era inesistente e se c'era penalità doveva buttar fuori anche l'altro... anche ieri certe decisioni di Massy non le ho propirio capite... quando giocava sarà stato anche un buon giocatore ma come arbitro...
NON MOLLARE MAI!
E' la mia stessa impressione... finora nelle partite un cui ha arbitrato il Lugano per me è uno dei più scarsi (già il livello arbitrale è pessimo per cui non mi sorprende poi tanto)...
Ultima modifica di ciccio33 il 7 dic 2011, 12:45, modificato 1 volta in totale.