Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
Si parla del rinnovo, quindi è per i prossimi due anni (a quanto pare lo Zugo gli ha offerto il rinnovo per un solo anno mentre il Lugano per due).
from Bure to Boeser

Quinti ora li convinciamo a farci un prestito (se possibile gratuito) fino alla fine di quest'anno 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Sarebbe una bella notizia. Ma non posso fare a meno di pensare che avremmo dovuto ingaggiarlo due anni fa...
- nylanderfan
io invece mi chiedo comunque con quale faccia di bronzo il nostro DS gli abbia sottoposto il contratto... 

from Bure to Boeser

Sarrebbe il max di averlo subito.
Speriamo sia vera la notizia... e adesso il Rolli deve sforzarsi di prendere anche Santala (che a Kloten aveva portato lui), solo così si potrà compensare la partenza di Romy (ma vuol dire che Romy costa più di Santala e Metro messi insieme???)...

Ultima modifica di ciccio33 il 9 dic 2011, 10:29, modificato 1 volta in totale.
- nylanderfan
no quello no ma se tu sommi i salari di Romy e Rob allora arrivi a pagare Metro e Santala, quello si. 

from Bure to Boeser

Il DS? Lui ha dimenticato, dimenticato tutto!nylanderfan ha scritto:io invece mi chiedo comunque con quale faccia di bronzo il nostro DS gli abbia sottoposto il contratto...

Peccato lui sia il solo ad aver dimenticato, noi invece ricordiamo perfettamente

Beh, sia Santala che Metro sarebbe come andare a vedere il dream team. Sarebbe davvero bello vedere o rivedere giocatori così coi nostri colori!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
@ Nyla:
Scusami che ho aperto la discussione su Metropolit. Ma ero talmente gasato che non ci ho pensato che forse sarebbe stato meglio di aspettare l’ufficialità. Allora mi auguro che la discussione venga riaperta il più presto possibile dopo l’ufficialità!
Scusami che ho aperto la discussione su Metropolit. Ma ero talmente gasato che non ci ho pensato che forse sarebbe stato meglio di aspettare l’ufficialità. Allora mi auguro che la discussione venga riaperta il più presto possibile dopo l’ufficialità!

NON MOLLARE MAI!