Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
ah ero covinto che giocasse come centro
Allora subito il contratto

Allora subito il contratto

from Bure to Boeser

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Cominciamo a pensare a questa stagione, già questi acquisti(o comunicarlo) a metà campionato non mi piacciono troppo...
Occorre ora un centro, Handry non commento ma non è certo lui che ci fare un passo avanti.
Per Romy peccato, ma se costa esageratamente e vuole cambiare... ben vada.
Si può ancora fare bene, se poi si azzecca uno straniero in gambe sane, non si sa mai
Occorre ora un centro, Handry non commento ma non è certo lui che ci fare un passo avanti.
Per Romy peccato, ma se costa esageratamente e vuole cambiare... ben vada.
Si può ancora fare bene, se poi si azzecca uno straniero in gambe sane, non si sa mai
- nylanderfan
È comunque buono che LH abbia voce in capitolo negli acquisti. Gli ultimi (Metro e Morant) fanno pensare a questo.
Poi chiaro che se arrivano giocatori anche come Santala nessuno dice di no.
Poi chiaro che se arrivano giocatori anche come Santala nessuno dice di no.

from Bure to Boeser

-
ha fumato le stesse sostanze del Guggiwyoming ha scritto:Guggi è un'ala destra..........ma cosa hai fumato???![]()

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Basta nominarlo!
Se lo incontri, il guggi, per osmosi ti stona, nel senso che non suona bene
Dai poro guggi, gli abbiamo messo un etichetta per un errore(?) di giuventù, gioca bene ma sarà mica Maradona, altri livelli
Se lo prendiamo occorre dargli la diffida di andare in curva nelle pause a bere il tè caldo, se resta a Davos, noi gentaglia cosÌ non la vogliamo.
Dai Guggi, è per ridere: io so che a volte legge il nostro forum per ridere tanto.
Siam poi sicuri che il Guggi non sia un'altra promessa costosa del hckey CH che va poi a finirein fumo?
Un bel Rizzi?
Non pensiam troppo all'anno prossimo, almeno noi.
E sinceramente non sarebbe una bella coppia il Guggi e il Rolli?
Santala li fa e Satan li accoppia!
Se lo incontri, il guggi, per osmosi ti stona, nel senso che non suona bene

Dai poro guggi, gli abbiamo messo un etichetta per un errore(?) di giuventù, gioca bene ma sarà mica Maradona, altri livelli

Se lo prendiamo occorre dargli la diffida di andare in curva nelle pause a bere il tè caldo, se resta a Davos, noi gentaglia cosÌ non la vogliamo.
Dai Guggi, è per ridere: io so che a volte legge il nostro forum per ridere tanto.
Siam poi sicuri che il Guggi non sia un'altra promessa costosa del hckey CH che va poi a finirein fumo?
Un bel Rizzi?
Non pensiam troppo all'anno prossimo, almeno noi.
E sinceramente non sarebbe una bella coppia il Guggi e il Rolli?

Santala li fa e Satan li accoppia!
Mercato giocatori
.......ieri sera ho guardato bene la partita e per come ha giocato mi sa che lo zio Santala ha già firmato un contrattino a Lugano.........
Se dovesse essere vera la mia affermazione faccio salti gioia!!!!
Voi che ne pensate?

Se dovesse essere vera la mia affermazione faccio salti gioia!!!!
Voi che ne pensate?

...che le due mogli in tribuna (di Santala e Rintanen) se la stavano spassando insieme
da come erano lì sembrava che non aspettino altro che i due giochino di nuovo insieme.

Ah ecco chi erano quelle "infliltrate"Grog ha scritto:...che le due mogli in tribuna (di Santala e Rintanen) se la stavano spassando insiemeda come erano lì sembrava che non aspettino altro che i due giochino di nuovo insieme.

"Non può piovere per sempre.."