Rob Niedermayer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Miele7

Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Messaggio da Miele7 »

gran giocatore si .per ora solo sulla carta qua ci voglioni i fatti.......
guelfo

Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Messaggio da guelfo »

condivido pienamente l' opinione di miele7
Come ho già scritto è un giocatore che mi piace tanto!!
Ma dopo il suo infortunio ......non vorrei che :
-ci aiuti per i play-off
-avesse una ricaduta
indi io andrei sul sicuro ed andrei alla caccia di un nuovo straniero in sua sostituzione

:diablo:
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Parlando con un agent qui di new york, gli ho menzionato Rob. il suo commento: rob non sengna da 10 anni, un gran giocantore, ma non segna....
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Uauuu cavoli hai trovato il guru dell'hockey a New York :lol: :lol: :lol:

Penso che anche il tipo che fa i Kebap a Lugano lo sappia che Rob non é un giocatore che segna e infatti non é stato preso per fare quello !
guelfo

Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Messaggio da guelfo »

cimice ......come al solito c`è gente che proprio non ha capito il ruolo che ricopriva Rob a Lugano!!!

........tristestezza.....

:diablo:
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

cimice77 ha scritto:Uauuu cavoli hai trovato il guru dell'hockey a New York :lol: :lol: :lol:

Penso che anche il tipo che fa i Kebap a Lugano lo sappia che Rob non é un giocatore che segna e infatti non é stato preso per fare quello !
Ho detto guru? Credo di aver detto agent. Il suo commento era per dire che ormai il rob e' vecchio e lento come il cucu, a prescindere dal ruolo che ha in squadra... Detto da un agent che qualche giocatore bravino l'ha piazzato, non solo negli USA ma anche in Russia e in CH (si si anche e non solo nel Lugano....). Dunque, Cimice, prima di esprimerti con commenti privi di sostanza, magari chiediti il perche' o il percome (ma tanto penso che non lo farai, visto che solo la mediocrita' e sicura di se stessa...). Saluti da NY...

P.S. Non bisogna essere un inteditore d'hockey come te o il guelfo per capire che il ruolo di rob era quello di un centro difensivo, c'era perfino scritto nell'articolo di presentazione dell'estate scorsa....
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Rob non é MAI stato un realizzatore (l'anno che ha segnato di più ha fatto 26 reti (ma parliamo del 1995)....
Quindi che sia un guru o un agente che ha piazzato giocatori in russia o a Lugano (magari é lui che ha piazzato Hennessy e Marty Murray... :lool: :lool: ) non é che ha fatto chissà quale rivelazione hockeystica.

Saluti dal ticino e già che sei li salutami anche Streit....digli che per lui tiriamo giù anche il 2 dalle volte della Resega.
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

quando lo vedo glielo chiedo ;)
claude50

Messaggio da claude50 »

Comunque,come si fa a rilanciare una squadra aquistando relitti,avrebbe dovuto infiammare la ressega!! ma per favore!!
per me BS,..e chi é?,quando é andato via, se si portava con se pure lui non piangeva nessuno.
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Sì, Claude50
Ultima modifica di nick#25 il 6 gen 2012, 2:25, modificato 4 volte in totale.
Rispondi