Scusa Massimo ma non capisco il motivo..Huras è un allenatore capace e se gli si permette di creare la squadra come vuole lui con giocatori fidati (vedi Del Curto o Eldebrink) non vedo perchè non possa andare bene..chiaro che bisogna avere pazienza..per fortuna il mercato di quest'anno già permette alcune manovre..fino ad ora sembrerebbe che questa sia l'intezione, rinnovo Murray voluto da Huras, Morant voluto da Huras, Metropolit voluto (anche) da Huras, forse Furrer, ecc..
Vedremo
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Ma dove l'avete sentite la notizia di Furrer? ha ancora un contratto fino al 2015 col Berna... non penso il Lugano pagherà la penale per un giocatore del genere... L'unico difensore in scadenza a Berna è Kwiatkowski..
- Metro the best
- Messaggi: 2992
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: Mercato giocatori
Si è una cosa che ripeto per sentito dire non c'è niente di ufficiale..gira la voce che lui vorrebbe assolutamente venire a Lugano per ritrovare Huras..
Cmq non è questo il succo del discorso..
Cmq non è questo il succo del discorso..
Re: Mercato giocatori
La mia è solo un'opinione personale, ritengo Huras capace di vincere e molto bravo nel gestire squadre infarcite di star. Ma non lo vedo bene nel ruolo di qualcuno che "costruisce" una squadra e le da un gioco. Anzi, ritengo che le sua squadre si siano sempre basate troppo sulle qualità individuali.Metro the best ha scritto:Scusa Massimo ma non capisco il motivo..Huras è un allenatore capace e se gli si permette di creare la squadra come vuole lui con giocatori fidati (vedi Del Curto o Eldebrink) non vedo perchè non possa andare bene...
Intendiamoci, cento volte meglio Huras che gente come Virta o Bozon, ma io non sceglierei Larry per un programma a lungo termine.
Spero vivamente di sbagliarmi.
Re: Mercato giocatori
Ma che roba leggere certi commenti... Il mercato va fatto dall'allenatore che è in carica per quella stagione... Pertanto Nummelin, Vauclair, Rintanen e un paio d'altri elementi vanno allontanati... Il mercato deve farlo Larry.. L'ha fatto capire che serve un difensore con le palle a questo Lugano... A parte Hirschi e Schlumpf (non mi dispiace il giovane) gli altri valgono veramente poco... Vauclair è disastroso... Ha tirato la baracca per un paio d'anni ma ora grazie tante e ciao... mi dispiace perchè come giocatore può ancora dare tanto ma non a Lugano... Bisogna prendere un'altro difensore CH forte... e il mercato è poco... si sa... Nummelin e Rintanen vanno allontanati perchè assieme fanno comunella... Come si è visto.. E si liberano due bei contratti pesanti... io dico che l'anno prossimo sarà molto meglio e ci divertiremo...
-
- Messaggi: 369
- Iscritto il: 8 ott 2010, 9:10
Re: Mercato giocatori
Prossima mossa di mercato: rinnovo di Nummelin fino al 2019




Re: Mercato giocatori
ho sentito Che del curto vuole assolutamente tenere sejna, ma non sa se ce la fanno... Domanda: è sul mercato sejna? È un tema anche per noi?
Re: Mercato giocatori
L'ambri non era farcito di star eppure ha fatto molto bene, anzi la sua carriera e decollata da quel momento.Massimo ha scritto:La mia è solo un'opinione personale, ritengo Huras capace di vincere e molto bravo nel gestire squadre infarcite di star. Ma non lo vedo bene nel ruolo di qualcuno che "costruisce" una squadra e le da un gioco. Anzi, ritengo che le sua squadre si siano sempre basate troppo sulle qualità individuali.Metro the best ha scritto:Scusa Massimo ma non capisco il motivo..Huras è un allenatore capace e se gli si permette di creare la squadra come vuole lui con giocatori fidati (vedi Del Curto o Eldebrink) non vedo perchè non possa andare bene...
Intendiamoci, cento volte meglio Huras che gente come Virta o Bozon, ma io non sceglierei Larry per un programma a lungo termine.
Spero vivamente di sbagliarmi.
Capitolo giocatori, ma perche il lugano e l'unica societa che fa partire nazionali? Lemm, jeannin solo alcuni esempi. Ora anche vauclair? Per cambiarlo con chi? Va recuperato, una sola stagione non puo cancellare quanto fatto per il lugano in tutti questi anni.
Re: Mercato giocatori
La squadra non era tutta composta da star, ma ne aveva alcune stratosferiche, piú diversi giovani di grande valore che si affermarono come star negli anni seguenti (basta vedere quanti finirono in Nazionale).wyoming ha scritto:L'ambri non era farcito di star eppure ha fatto molto bene, anzi la sua carriera e decollata da quel momento.
Se vogliamo tornare indietro nel tempo, potrei da parte mia citarti la RS del 2005/06, dove la squadra non riuscí quasi mai a far vedere un bel gioco. Le vittorie arrivavano, ma basate principalmente sul valore dei singoli, con i migliori spremuti costantemente. Problemi peraltro già emersi anche nella RS 2003/04.
Ribadisco, spero di sbagliarmi, ma non mi sarei affidato a Huras per costruire lungo 2-3 anni. Indubbiamente peró, mille volte meglio un navigato professionista come Huras, che dilettanti come Virta o Bozon.
- Metro the best
- Messaggi: 2992
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: Mercato giocatori
gatiz ha scritto:E Domenichelli l'invisibile lo paghiamo fino a che compie quarant'anni, e su questo forum andrete avanti a vomitar cassate su Nummelin .
Che tristezza!!!!!
Vi regalo un dato statistico Domenichelli non ha mai superato un turno nei Play-off da quando é in CH, un vero fenomeno
