Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Metro the best »

Scusa Massimo ma non capisco il motivo..Huras è un allenatore capace e se gli si permette di creare la squadra come vuole lui con giocatori fidati (vedi Del Curto o Eldebrink) non vedo perchè non possa andare bene..chiaro che bisogna avere pazienza..per fortuna il mercato di quest'anno già permette alcune manovre..fino ad ora sembrerebbe che questa sia l'intezione, rinnovo Murray voluto da Huras, Morant voluto da Huras, Metropolit voluto (anche) da Huras, forse Furrer, ecc..
Vedremo
Woody

Messaggio da Woody »

Ma dove l'avete sentite la notizia di Furrer? ha ancora un contratto fino al 2015 col Berna... non penso il Lugano pagherà la penale per un giocatore del genere... L'unico difensore in scadenza a Berna è Kwiatkowski..
Metro the best

Si è una cosa che ripeto per sentito dire non c'è niente di ufficiale..gira la voce che lui vorrebbe assolutamente venire a Lugano per ritrovare Huras..
Cmq non è questo il succo del discorso..
Massimo

Messaggio da Massimo »

Metro the best ha scritto:Scusa Massimo ma non capisco il motivo..Huras è un allenatore capace e se gli si permette di creare la squadra come vuole lui con giocatori fidati (vedi Del Curto o Eldebrink) non vedo perchè non possa andare bene...
La mia è solo un'opinione personale, ritengo Huras capace di vincere e molto bravo nel gestire squadre infarcite di star. Ma non lo vedo bene nel ruolo di qualcuno che "costruisce" una squadra e le da un gioco. Anzi, ritengo che le sua squadre si siano sempre basate troppo sulle qualità individuali.
Intendiamoci, cento volte meglio Huras che gente come Virta o Bozon, ma io non sceglierei Larry per un programma a lungo termine.
Spero vivamente di sbagliarmi.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ma che roba leggere certi commenti... Il mercato va fatto dall'allenatore che è in carica per quella stagione... Pertanto Nummelin, Vauclair, Rintanen e un paio d'altri elementi vanno allontanati... Il mercato deve farlo Larry.. L'ha fatto capire che serve un difensore con le palle a questo Lugano... A parte Hirschi e Schlumpf (non mi dispiace il giovane) gli altri valgono veramente poco... Vauclair è disastroso... Ha tirato la baracca per un paio d'anni ma ora grazie tante e ciao... mi dispiace perchè come giocatore può ancora dare tanto ma non a Lugano... Bisogna prendere un'altro difensore CH forte... e il mercato è poco... si sa... Nummelin e Rintanen vanno allontanati perchè assieme fanno comunella... Come si è visto.. E si liberano due bei contratti pesanti... io dico che l'anno prossimo sarà molto meglio e ci divertiremo...
Peterone Andersson

Messaggio da Peterone Andersson »

Prossima mossa di mercato: rinnovo di Nummelin fino al 2019 :shok: :pleasantry: :rofl:
wetts

Messaggio da wetts »

ho sentito Che del curto vuole assolutamente tenere sejna, ma non sa se ce la fanno... Domanda: è sul mercato sejna? È un tema anche per noi?
wyoming

Messaggio da wyoming »

Massimo ha scritto:
Metro the best ha scritto:Scusa Massimo ma non capisco il motivo..Huras è un allenatore capace e se gli si permette di creare la squadra come vuole lui con giocatori fidati (vedi Del Curto o Eldebrink) non vedo perchè non possa andare bene...
La mia è solo un'opinione personale, ritengo Huras capace di vincere e molto bravo nel gestire squadre infarcite di star. Ma non lo vedo bene nel ruolo di qualcuno che "costruisce" una squadra e le da un gioco. Anzi, ritengo che le sua squadre si siano sempre basate troppo sulle qualità individuali.
Intendiamoci, cento volte meglio Huras che gente come Virta o Bozon, ma io non sceglierei Larry per un programma a lungo termine.
Spero vivamente di sbagliarmi.
L'ambri non era farcito di star eppure ha fatto molto bene, anzi la sua carriera e decollata da quel momento.

Capitolo giocatori, ma perche il lugano e l'unica societa che fa partire nazionali? Lemm, jeannin solo alcuni esempi. Ora anche vauclair? Per cambiarlo con chi? Va recuperato, una sola stagione non puo cancellare quanto fatto per il lugano in tutti questi anni.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:L'ambri non era farcito di star eppure ha fatto molto bene, anzi la sua carriera e decollata da quel momento.
La squadra non era tutta composta da star, ma ne aveva alcune stratosferiche, piú diversi giovani di grande valore che si affermarono come star negli anni seguenti (basta vedere quanti finirono in Nazionale).

Se vogliamo tornare indietro nel tempo, potrei da parte mia citarti la RS del 2005/06, dove la squadra non riuscí quasi mai a far vedere un bel gioco. Le vittorie arrivavano, ma basate principalmente sul valore dei singoli, con i migliori spremuti costantemente. Problemi peraltro già emersi anche nella RS 2003/04.

Ribadisco, spero di sbagliarmi, ma non mi sarei affidato a Huras per costruire lungo 2-3 anni. Indubbiamente peró, mille volte meglio un navigato professionista come Huras, che dilettanti come Virta o Bozon.
Metro the best

gatiz ha scritto:E Domenichelli l'invisibile lo paghiamo fino a che compie quarant'anni, e su questo forum andrete avanti a vomitar cassate su Nummelin .
Che tristezza!!!!!
Vi regalo un dato statistico Domenichelli non ha mai superato un turno nei Play-off da quando é in CH, un vero fenomeno
:shock: ma cosa diavolo centra?? Il discorso reggerebbe un pochino di più se fosse portiere il quale vale più del 50% di una squadra nei playoff e non un giocatore di movimento..questa è una grande cassata come la chiami tu..
Bloccato