Avversario playoff/playout
Moderatore: Thor41
Re: Avversario playoff/playout
Bienne e Ginevra ancora vittoriose....rischiamo di affrontare il derby a +1, spero non si caghino troppo sotto....
E per fortuna che non c'erano problemi a fare i Play-Off... vero?
Visto l'andazzo palesato nelle ultime partite e il calendario, posso tranquillamente dire che a marzo il rischio di affrontare il Rapperswil è più che concreto!
Pazzesco, davvero da non credere!
Visto l'andazzo palesato nelle ultime partite e il calendario, posso tranquillamente dire che a marzo il rischio di affrontare il Rapperswil è più che concreto!
Barcollo Ma Non Mollo
QUOTO!Barcollo ha scritto:E per fortuna che non c'erano problemi a fare i Play-Off... vero?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- Metro the best
Allora basta sperare che i giocatori non siano così negativi e cagasotto come voi 

Avversario playoff/playout
ciao a tutti,
sinceramente penso che ê un peccato che siamo per l' ennesima volta a rischio di play out!!
guardando la cosa da un altra ottica forse è meglio così.......spiego
Se avessimo un certo margine di punti ( non matematicamente sicuri per entrare nei play -off) la squadra avrebbe ancora quel non so che di rilassamento.......avendo quel pensiero......tanto abbiamo un certo vantaggio.
Attualmente se veramente VOGLIONO entrare nei play off devono pedalare per centrare questo obbiettivo.
Indi secondo il mio modesto punto di vista vedremo un Lugano battagliero con il coltello tra i denti!!!!
Noi tifosi vedremo un derby combattuto dove il Lugano non può fare"regali di Natale ai cuginetti"
Indi a tutta voce FORZA LUGANOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

sinceramente penso che ê un peccato che siamo per l' ennesima volta a rischio di play out!!
guardando la cosa da un altra ottica forse è meglio così.......spiego
Se avessimo un certo margine di punti ( non matematicamente sicuri per entrare nei play -off) la squadra avrebbe ancora quel non so che di rilassamento.......avendo quel pensiero......tanto abbiamo un certo vantaggio.
Attualmente se veramente VOGLIONO entrare nei play off devono pedalare per centrare questo obbiettivo.
Indi secondo il mio modesto punto di vista vedremo un Lugano battagliero con il coltello tra i denti!!!!
Noi tifosi vedremo un derby combattuto dove il Lugano non può fare"regali di Natale ai cuginetti"
Indi a tutta voce FORZA LUGANOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Come siete catastrofici 

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
- nylanderfan
Swissfan ha scritto:Come siete catastrofici
quoto entrambi...panic button offMetro the best ha scritto:Allora basta sperare che i giocatori non siano così negativi e cagasotto come voi

from Bure to Boeser

In tutte le prossime partite voglio vedere dei guerrieri in pista...altrimenti i playoff ce li possiamo scordare.
Con il cuore, forza ragazzi!!!!

Con il cuore, forza ragazzi!!!!

"Non può piovere per sempre.."
Perdonami, è dal 2008 che il mio "panic button" è in posizione ON...nylanderfan ha scritto:Swissfan ha scritto:Come siete catastroficiquoto entrambi...panic button offMetro the best ha scritto:Allora basta sperare che i giocatori non siano così negativi e cagasotto come voi

Barcollo Ma Non Mollo
- nylanderfan
è ora di cambiare bottoneBarcollo ha scritto:Perdonami, è dal 2008 che il mio "panic button" è in posizione ON...nylanderfan ha scritto:Swissfan ha scritto:Come siete catastroficiquoto entrambi...panic button offMetro the best ha scritto:Allora basta sperare che i giocatori non siano così negativi e cagasotto come voi

from Bure to Boeser