Non siamo in grado di dare un giudizio perché non abbiamo le necessarie informazioni. Forse Bednar non è in buone condizioni fisiche, o forse Huras ha motivazioni per escluderlo che vanno oltre il giudizio tecnico.
Io non amo Huras, ma ritengo che gli si debba concedere assoluta autonomia nelle scelte.
Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Jaroslav Bednar
Ha quasi dell'ncredibile. Si chiede a gran voce per mesi un allenatore con le palle che abbia il coraggio di fare scelte anche impopolari e la prima volta che un allenatore fa una scelta simile lo si contesta. È proprio vero che il tifoso è una persona particolare. 
from Bure to Boeser

Si è rotto qualcosa fra i due, infatti gioca Hendry che sta facendo faville...o altri pietosi. Senza Bednar quest'anno i playoffs non li avremmo fatti (e senza il Nummelin della prima parte).
Arriva Metropolit, Huras vuole McLean, Nummelin resta, Huras vuole un difensore difensivo. Calcolo semplice.
Arriva Metropolit, Huras vuole McLean, Nummelin resta, Huras vuole un difensore difensivo. Calcolo semplice.
Prost. Kippis. Kia Ora.
se Larry ha deciso che Bednar in questa partita non da garanzie, è giusto che lo lasci fuori. Anche Rintanen fino ad ora non ha giocato.....anche lui potrebbe essere "offeso" eppure è il vice top scorer.
Come ha detto giustamente Nyla, prima si cerca uno allenatore con le palle che non guardi in faccia a nessuno.......poi quando prende decisioni impopolari lo si mette alla gogna.....
Come ha detto giustamente Nyla, prima si cerca uno allenatore con le palle che non guardi in faccia a nessuno.......poi quando prende decisioni impopolari lo si mette alla gogna.....
Rintanen non ha un contratto per la prossima stagione...
Prost. Kippis. Kia Ora.
Per me bisogna puntare ciecamente su Huras in quanto troppo facile continuare a dare la colpa agli allenatori. Huras ha l'esperienza per far cambiare le cose che da anni non vanno a Lugano. Io a differenza vostra non credo solo nelle coincidenze.
Bednar dal mio canto lascerà il Lugano a fine stagione.
Come sempre Arno ci aveva visto lungo
Bednar dal mio canto lascerà il Lugano a fine stagione.
Come sempre Arno ci aveva visto lungo
- nylanderfan
Ma perchè quando c'è una situazione di cui non sappiamo tutti i retroscena ci deve essere un complotto?
from Bure to Boeser

Arno, quello già in vacanza?weswalz ha scritto: Come sempre Arno ci aveva visto lungo
Prost. Kippis. Kia Ora.
.......perchè siamo a Lugano.nylanderfan ha scritto:Ma perchè quando c'è una situazione di cui non sappiamo tutti i retroscena ci deve essere un complotto?
nylanderfan ha scritto:Ma perchè quando c'è una situazione di cui non sappiamo tutti i retroscena ci deve essere un complotto?
weissbier ha scritto:Arno, quello già in vacanza?weswalz ha scritto: Come sempre Arno ci aveva visto lungo
Lo stesso arno che c'aveva visto lunghissimo con nummelin??
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras