thor,
hai visto l'allenamento di stamattina???
dacci la formazione, non se ne può più di aspettare... (tanto kossmann non legge il nostro forum!!!)
Martedì 13.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 4:5 (dr)
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 13.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron (6a PO
Sono adesso all'allenamento, quando arrivo a casa vi dirò di più, perché col telefono o scrivo o guardo ahah, la cosa positiva è che c'è concentrazione ma l'ambiente nel gruppo è rilassato. Più che altro stanno provando PP e BP.
grande Thor, acqua in bocca......e speriamo che Hirschi stia bene fino a questa sera.....e soprattutto tenete lontano Hendry da Hirschi...non vorrei che "inolontariamente" lo faccia cadere. 

Sono a Losanna per lavoro e mi sono appena reso conto che nessun canale svizzero trasmetterà la partita, o sbaglio?
Tutti dietro al calcio
Tutti dietro al calcio

-
- Site Admin
Massimo la fanno vedere in streaming sul sito della tv statale...
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Puoi vederla in streaming sul sito della rsiMassimo ha scritto:Sono a Losanna per lavoro e mi sono appena reso conto che nessun canale svizzero trasmetterà la partita, o sbaglio?
Tutti dietro al calcio
Sul txt leggo che l'orario d'inizio è fissato per le 20.15 quindi presumibilmente da qualche parte la trasmetteranno... penso che per una volta faran vedere il Basilea sulla 1 e il Lugano sulla 2 o viceversa... 

Ho controllato il teletext dei 6 canali svizzeri, niente hockey...ciccio33 ha scritto:Sul txt leggo che l'orario d'inizio è fissato per le 20.15 quindi presumibilmente da qualche parte la trasmetteranno... penso che per una volta faran vedere il Basilea sulla 1 e il Lugano sulla 2 o viceversa...
Mi daresti l'url esatta? Il sito della RSI è un labirinto...McFra ha scritto:Puoi vederla in streaming sul sito della rsi
Oh gesù arbitra Reiber