Sarà che il livello tra A e B è troppo differente ma tra i piotti e il Langenthal la differenza non mi sembra così evidente, anzi... (ah ma se mi ride ragazzi ) dai Langenthal non mollare, facci ancora sognare...
Erano su in 6'000 convinti che fosse l'ultima alla Valascia per quest'anno? Mai vender la pelle dell'orso prima di averlo preso... Bom alla fine si salveranno come al solito, ma avrei proprio voluto vedere come andava a finire se c'era Campbell ....
Livello di Hockey Pietoso e coi Piotti spreconi ed il Langenthal che ha approfittato delle occasioni
Sia chiaro sono da LNB tutte e due a prescendere da chi si salverà
Molti giocatori Piotti sono degli svogliati e a parer mio la Società è allo sbando piu totale è una Vergogna tenerli in A e i derby dal punto mio SONO FINITI QUALCHE ANNO FA
Mamma mia, ieri sera al Quotidiano han fatto vedere la festa per la salvezza... neanche poi avessero vinto la Stanley Cup... ma dai han battuto una squadretta che nemmeno voleva salire e oltretutto ha giocato tutta la serie senza il suo miglior giocatore... se la Lega fosse una cosa seria dovrebbe spedire in B anche i piotti perché il loro livello è quello di una squadra di serie inferiore, altroché festa...
finalba ha scritto:Piotti ormai salvi. Per i motivi di cui sopra, sono contento così, anche se non mi dispiace che abbiano sofferto fino all'ultimo.. =)
Anch`io sono molto contento, che i Piotti si sono salvati. Ne abbiamo bisogno a vicenda.
finalba ha scritto:Piotti ormai salvi. Per i motivi di cui sopra, sono contento così, anche se non mi dispiace che abbiano sofferto fino all'ultimo.. =)
Anch`io sono molto contento, che i Piotti si sono salvati. Ne abbiamo bisogno a vicenda.