Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da ciccio33 »

Sarà che il livello tra A e B è troppo differente ma tra i piotti e il Langenthal la differenza non mi sembra così evidente, anzi... (ah ma se mi ride ragazzi :lol: :lol: ) dai Langenthal non mollare, facci ancora sognare... :D
Immagine
BN81

Ambrì-Piotta

Messaggio da BN81 »

Hcap con 10 giocatori in sovrannumero e 5 infortunati... Non hanno soldi ma hanno praticamente 2 squadre...

Che il tutto finisca ambRIPiotta!!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
weissbier

Messaggio da weissbier »

Buona Pasqua ai 6000 che erano alla Valascia. :lol:
Prost. Kippis. Kia Ora.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

È già finito il momento d'oro :D
from Bure to Boeser

Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Erano su in 6'000 convinti che fosse l'ultima alla Valascia per quest'anno? Mai vender la pelle dell'orso prima di averlo preso... Bom alla fine si salveranno come al solito, ma avrei proprio voluto vedere come andava a finire se c'era Campbell ....
La gente come noi ...
Canucks 1945

Messaggio da Canucks 1945 »

Livello di Hockey Pietoso e coi Piotti spreconi ed il Langenthal che ha approfittato delle occasioni :!:
Sia chiaro sono da LNB tutte e due a prescendere da chi si salverà :!:
Molti giocatori Piotti sono degli svogliati e a parer mio la Società è allo sbando piu totale è una Vergogna tenerli in A e i derby dal punto mio SONO FINITI QUALCHE ANNO FA :diablo: :diablo: :diablo:
finalba

Messaggio da finalba »

Piotti ormai salvi. Per i motivi di cui sopra, sono contento così, anche se non mi dispiace che abbiano sofferto fino all'ultimo.. =)
Come to the dark side...

...we have cookies!

http://www.facebook.com/groups/tsidiunavolta/
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Mamma mia, ieri sera al Quotidiano han fatto vedere la festa per la salvezza... neanche poi avessero vinto la Stanley Cup... ma dai han battuto una squadretta che nemmeno voleva salire e oltretutto ha giocato tutta la serie senza il suo miglior giocatore... se la Lega fosse una cosa seria dovrebbe spedire in B anche i piotti perché il loro livello è quello di una squadra di serie inferiore, altroché festa... :D :lol:
Immagine
bianconeri olé

Messaggio da bianconeri olé »

finalba ha scritto:Piotti ormai salvi. Per i motivi di cui sopra, sono contento così, anche se non mi dispiace che abbiano sofferto fino all'ultimo.. =)
Anch`io sono molto contento, che i Piotti si sono salvati. Ne abbiamo bisogno a vicenda.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

bianconeri olé ha scritto:
finalba ha scritto:Piotti ormai salvi. Per i motivi di cui sopra, sono contento così, anche se non mi dispiace che abbiano sofferto fino all'ultimo.. =)
Anch`io sono molto contento, che i Piotti si sono salvati. Ne abbiamo bisogno a vicenda.
Mah... non ne son tanto sicuro... :D
Immagine
Rispondi