è lei........!
Sarà stata l'amante delusa di Bednar a dare le informazioni, all'informatore di Wes.
Da quando Satan è stato avvistato nei corridoi della Resega, credo solo agli autisti delle TPL.
Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
Re: Jaroslav Bednar
Tutto torna adesso !!power68 ha scritto:weswalz ha scritto:Il motivo x il quale bednar ai quarti ha smesso di giocare come sa potrebbe essere dovuto sl fatto che la moglie lo ha lasciato e se è andata......
fonte? io l'ho visto nei parcheggi presso l'ikea a grancia con tanto di bimbo/a di pochi mesi, lei è una super bionda magra....ti parlo di circa 15 giorni fà..
Bednar é stato lasciato dalla moglie. Per riprendersi dalla doppia delusione (playoff e moglie) é andato all'ikea e ha comprato una svedese bionda. Adesso sarà a casa a montarla
Jaro se hai problemi con le istruzioni, chiamaci !!!!!!!!!!!
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
si sa qualcosa di Bednar..........girano voci che non vuol più tornare ed ha chiesto rescissione contratto.....neal65
- Paul Martel
????? no dai !!!
però ora che ci penso...non sembrava molto felice durante le foto coi tifosi dopo il primo allenamento...
però ora che ci penso...non sembrava molto felice durante le foto coi tifosi dopo il primo allenamento...
La gente come noi ...
speriamo siano solo voci.......giocatore insostituibile....
vedremo vedremo....per il momento non è comunque tornato.....
ma sei parente di Weswalz?
tornato è tornato perchè è a Lugano. Evidentemente non è ancora pronto per giocare.......se è per questo non ha ancora giocato nemmeno Metro, che dovremmo pensare?
Ormai è così, Sannitz che non vuole giocare in terza linea, Bednar che vuole rescindere a fine agosto, Metro che si prende i permessi perchè tanto fa quello che vuole, la Vicky che è all'oscuro di tutto e il Roland che è diventato un mollaccione.
Il Bar della Resega non è più quello di una volta......aggiungo io.
tornato è tornato perchè è a Lugano. Evidentemente non è ancora pronto per giocare.......se è per questo non ha ancora giocato nemmeno Metro, che dovremmo pensare?
Ormai è così, Sannitz che non vuole giocare in terza linea, Bednar che vuole rescindere a fine agosto, Metro che si prende i permessi perchè tanto fa quello che vuole, la Vicky che è all'oscuro di tutto e il Roland che è diventato un mollaccione.
Il Bar della Resega non è più quello di una volta......aggiungo io.
Chiaramente vedo l'influsso della Sig.ra Peltonen in tutto questowyoming ha scritto:se è per questo non ha ancora giocato nemmeno Metro, che dovremmo pensare?