Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Il nostro DS
alla fine abbasseranno le pretese. Bisogna portare pazienza. Se la volontà del giocatore è quella di venire a Lugano è già un bel passo. Speriamo bene.
http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
Qui l'articolo di ticinonews... speriamo abbassino le pretese, sarebbe un bel colpaccio.
Qui l'articolo di ticinonews... speriamo abbassino le pretese, sarebbe un bel colpaccio.
Ma Patrick Bärtschi ha rinnovato coi Lions?? Non mi sembra di aver letto nulla al riguardo..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Bärtschi ha ancora un anno di contratto con gli ZSC...Kirk ha scritto:Ma Patrick Bärtschi ha rinnovato coi Lions?? Non mi sembra di aver letto nulla al riguardo..
Cmq spendere 1.5 mio (più l'ingaggio) per Hollenstein sarebbe follia pura!
Beware the fury of a patient man!
vero. speriamo conti la volontà del giocatore di partire, sempre che voglia partire....., così il Lugano può avere una carta in più.
- Paul Martel
Tral'altro ho visto l'intervista a FG news di ieri sera , complimenti per il buon italiano...migliorato tanto !
La gente come noi ...
un complimento al nostro DS per l'ingaggio di Luca Sbisa. Ottimo giocatore, solido, fisicamente prestante. Quello che ci voleva.
Se la NHL riprende veramente a dicembre, Hirschi ha tutto il tempo per recuperare.
In futuro Sbisa, dovesse rientrare in Svizzera, potrebbe prendere in considerazione Lugano come futura tappa della sua carriera.
Se la NHL riprende veramente a dicembre, Hirschi ha tutto il tempo per recuperare.
In futuro Sbisa, dovesse rientrare in Svizzera, potrebbe prendere in considerazione Lugano come futura tappa della sua carriera.
- nylanderfan
Vero. Sempre però a patto che si troverà bene qui a Lugano in questo breve periodo, cosa non sempre scontata. 

from Bure to Boeser

Dai Rolli fai ancora un "piccolo" sforzo.... portaci Stamkos o Giroux (sempre che nel frattempo non abbiano firmato altrove)....